lo scopo del preliminare è rendere la lotta x i playoff aperta a un numero maggiore di squadre fino alla fine, durante la stagione. Non vedo alcun legame tra preliminare e scelte di mercato nella offseason. Tra l'altro bisogna vedere se il preliminare sopravviverà..^Tex^ wrote: Propongo che si possa fin da subito poter tradare le pick del 2011,cosa non fattibile tuttora in offseason.
Chiedo questo perchè:
1)secondo me da più possibilità alle squadre di rinforzarsi avendo un anno ulteriore a disposizione per acquisti/vendite,e mi pare rientri nella logica del preliminare,che ha lo scopo di rendere più attivo il mercato coinvolgendo più squadre nella lotta PO.
al momento "draft picks may be traded freely between teams for up to two years in the future.2)sul regolamento si dice che è possibile tradare pick fino a 2 anni nel futuro e per me offseason nel 2009--->pick 2011.
(This limit stands for conditional draft picks as well)
i.e. during the 2008 Entry draft you’ll be allowed to trade picks from the 2010 draft, but not from the 2011 draft. However, during the opening draft you may only trade picks from the 2008 and 2009 drafts."
quindi prima del draft 2008 nn si potevano tradare pick del 2010 e analogamente ora nn si potrebbero tradare pick del 2011, prima del draft. Cioè in pratica nel regolamento si parla di 2 anni tondi.
Cmq lo spirito della regola è quello di evitare che qualcuno 'sputtani' eccessivamente il futuro di una franchigia x poi magari abbandonare e lasciare ad altri le conseguenze.. in questo senso, dar la possibilità di tradare pick di due anni dopo in tutta la offseason (anche prima del draft) cambia poco.. quindi si può benissimo fare.
si, se si cambia non c'è nessun motivo di aspettare... qdi si farebbe da subito direi.Volevo sapere cosa ne pensano gli altri GM,è importante esprimersi perchè in tal caso la modifica ha senso se con effetto immediato,senza aspettare la offseason dell'anno prossimo.




