Angyair wrote:
Ok, mi servirebbe però una sua mail perchè quella che ho (quella di tiscali) mi dice che non esiste più.
Non ha ancora la banda ed è nei casini con Telecom per averla insieme a tutto il suo condominio. Ad ogni modo, inizialmente gliela seguirò magari io, poi appena rientra ok.
KingKaiv wrote:
Sì vabbè. La OL e il P li digerisco for the love of the game, ma lampadario nella keeper è decisamente troppo. State cercando un modo per farmi fuori?
no affatto....la mia presenza servirebbe solo a farti un culo come quello di cicciolina ( che è abbastanza capiente), vedo solo che la mia presenza crea dissapori, attriti e dissidi tra i partecipanti storici......se mi volete in B a vita basta dirlo....che poi in B ci sto benissimo oltretutto.
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro wrote:
no affatto....la mia presenza servirebbe solo a farti un culo come quello di cicciolina ( che è abbastanza capiente), vedo solo che la mia presenza crea dissapori, attriti e dissidi tra i partecipanti storici......se mi volete in B a vita basta dirlo....che poi in B ci sto benissimo oltretutto.
Che poi non è nemmeno una serie B, altrimenti esisterebbero campionati con retrocessioni e promozioni.
Penso sia corretto fare un sondaggio tra quelli della Lega One, se per loro va bene si prendono Snake e noi KingDain, anche perchè noi staremmo già keeperando...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
Se a quelli della lega bis va bene, dato il post di Snake
The Snake 12 wrote:
confido nel passaggio alla Lega A
attuiamo il proposito di rowiz
rowiz wrote:
Penso sia corretto fare un sondaggio tra quelli della Lega One, se per loro va bene si prendono Snake e noi KingDain, anche perchè noi staremmo già keeperando...
rowiz wrote:
no vabbè se allarghiamo il sondaggio alla lega bis, dobbiamo sentire 30 persone...
Infatti, sono d'accordo. Se si deve fare lo scambio bisogna farlo subito, perché stiamo già keeperando, e tra un po' il termine scade.
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)