Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote: Ancora con sta storia....ok che Ranieri adesso ha la peste ma non è vero che ha una idea unica,il Parma giocava con le 3 punte,la Fiorentina con Rui Costa nel rombo,non diamo sempre e solo etichette.
Da noi non ha mai cambiato (magari sbagliando,ma mi pare che domenica abbia cambiato) probabilmente per le caratteristiche dei singoli che aveva a disposizione e per qualcosa che saprà lui.
:lol2: :lol2: :lol2:
Cambiare modulo non significa solo mettere 3 punte e addio.....ma ha bisogno di allenamenti e cure tattiche dell'allenatore.
Contro il Lecce non abbiamo mai tirato in porta con le 3 punte perchè ognuno girava a casaccio per il campo....non aveva ruolo. Del Piero giocava in una posizione mai vista prima. E questo è un problema dell'allenatore. Giocavamo con 3 punte e per fare un esempio a Iaquinta puoi anche chiedere (anzi devi chiedere) di giocare sulla fascia e aiutare la squadra. Cosa che non ha fatto....piantandosi in avanti.
per non parlare del "Diego non è adatto al 4-4-2"....tutta sta capacità di saper cambiare modulo non l'ho mai vista. E si era partiti con il "camaleonte solido".  :gazza:
Last edited by DROGBA86 on 09/05/2009, 14:18, edited 1 time in total.
sentenza

Post by sentenza »

Berlusconi sarà domani sera allo stadio Meazza di Milano per assistere al posticipo di Serie A Milan-Juventus.

Forza Juve :forza:
Last edited by sentenza on 09/05/2009, 14:48, edited 1 time in total.
sentenza

Post by sentenza »

Pove wrote: Intanto oggi più di un giornale parla di sorpasso di Gasperini su Spalletti e Conte...ci sarebbe stato un contatto col Genoa è anche un'accordo verbale x lasciare partire il tecnico nel caso la scelta della società bianconera ricadesse su di lui..
Notizia da Gazzetta dello Sport :disgusto:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: questa per me però è una cagata.
se decontestualizzata, è per forza una cagata. ma se la riferiamo ai casi specifici, i risultati gli danno ragione. il milan ha fallito quando si è affidato ad allenatori che non avevano già confidenza con l'ambiente rossonero. alla juventus dovrebbero capire che è meglio affidarsi a gente che proviene da una tradizione vincente, che sa come si vince, piuttosto che gente che non ha mai combinato niente come ranieri. conte è giovane, ma come giocatore ha vinto tutto ed ha avuto trapattoni, lippi e sacchi come allenatori. gasperini ha lavorato con lippi, ha già esperienza in serie A ed è dotato di buon coraggio. poi se non avranno una squadra valida falliranno sicuramente, ma almeno su di loro vale la pena scommettere. con ranieri si sapeva che era una scommessa persa in partenza.
ImageImage
defense is only way
sentenza

Post by sentenza »

Diego e Giovinco non solo possono coesistere, ma si esalterebbero a vicenda.
Non so chi sarà il prossimo allenatore della Juve, ma sono convinto che il 4-2-3-1 sia il modulo già scritto nel futuro della Juventus.
Abbiamo i giocatori adatti per farlo, sia nella rosa attuale (Marchionni, Giovinco, Camoranesi, De Ceglie che lo ha fatto nel Siena,lo stesso Iaquinta attaccante esterno) che nel vivaio o nei giocatori in prestito (Palladino, Lanzafame, Pasquato, Esposito, IAGO, F.Rossi, Daud....vuoi che tra tutti questi un paio non si riveleranno da Juve?).
Inoltre far giocare Seba accanto a Diego sarebbe perfetto: Giovinco non avrebbe tutta su di lui la responsabilità di creare gioco e inventare, ed in più due giocatori con quella tecnica messi uno accanto all'altro farebbero faville.
Certo che dietro ci vorrebbe un terzino con doti difensive importanti, come potrebbe essere Criscito, ma anche Molinaro andrebbe bene, non De Ceglie.
Ricordo inoltre che Diego già nel Werder gioca con accanto un giocatore con alcune caratteristiche simili a quelle di Seba: OZIL.
Spero che il futuro allenatore se ne renda conto: valorizzare al massimo questi 2 giocatori significherebbe fare un salto di qualità pazzesco

Last edited by sentenza on 09/05/2009, 14:46, edited 1 time in total.
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Gasperini in questo momento lo preferirei sia a cOnte che a Spalletti.
Inoltre magari in questo modo è più facile arrivare a Motta :naughty: , che nel caso non arivasse Xabi sarebbe un'ottima alternativa.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
sentenza

Post by sentenza »

Beh...forse la dirigenza a iniziato a capire che per vincere ci vogliono grandi campioni che uniti ai nostri giovani talenti possono puntare di nuovo a vincere perche la signora e sempre la signora.

Mahor

Post by Mahor »

sentenza wrote: Diego e Giovinco non solo possono coesistere, ma si esalterebbero a vicenda.
Non so chi sarà il prossimo allenatore della Juve, ma sono convinto che il 4-2-3-1 sia il modulo già scritto nel futuro della Juventus.
Abbiamo i giocatori adatti per farlo, sia nella rosa attuale (Marchionni, Giovinco, Camoranesi, De Ceglie che lo ha fatto nel Siena,lo stesso Iaquinta attaccante esterno) che nel vivaio o nei giocatori in prestito (Palladino, Lanzafame, Pasquato, Esposito, IAGO, F.Rossi, Daud....vuoi che tra tutti questi un paio non si riveleranno da Juve?).
Inoltre far giocare Seba accanto a Diego sarebbe perfetto: Giovinco non avrebbe tutta su di lui la responsabilità di creare gioco e inventare, ed in più due giocatori con quella tecnica messi uno accanto all'altro farebbero faville.
Certo che dietro ci vorrebbe un terzino con doti difensive importanti, come potrebbe essere Criscito, ma anche Molinaro andrebbe bene, non De Ceglie.
Ricordo inoltre che Diego già nel Werder gioca con accanto un giocatore con alcune caratteristiche simili a quelle di Seba: OZIL.
Spero che il futuro allenatore se ne renda conto: valorizzare al massimo questi 2 giocatori significherebbe fare un salto di qualità pazzesco

Considerazioni interessanti.
Da dove le hai copiate?
Rubber

Post by Rubber »

sentenza wrote: Berlusconi sarà domani sera allo stadio Meazza di Milano per assistere al posticipo di Serie A Milan-Juventus.

:penso: :penso:

Ma Tacchinardi perché ha messo tra gli acquisti sbagliati De Ceglie? Poraccio, quando non era infortunato stava giocando abbastanza bene e oltretutto è giovane! Bah..
Rubber

Post by Rubber »

Mahor wrote: Considerazioni interessanti.
Da dove le hai copiate?
Ho avuto la stessa impressione, soprattutto per la scrittura..  :fischia:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

francilive wrote: se decontestualizzata, è per forza una cagata. ma se la riferiamo ai casi specifici, i risultati gli danno ragione. il milan ha fallito quando si è affidato ad allenatori che non avevano già confidenza con l'ambiente rossonero. alla juventus dovrebbero capire che è meglio affidarsi a gente che proviene da una tradizione vincente, che sa come si vince, piuttosto che gente che non ha mai combinato niente come ranieri. conte è giovane, ma come giocatore ha vinto tutto ed ha avuto trapattoni, lippi e sacchi come allenatori. gasperini ha lavorato con lippi, ha già esperienza in serie A ed è dotato di buon coraggio. poi se non avranno una squadra valida falliranno sicuramente, ma almeno su di loro vale la pena scommettere. con ranieri si sapeva che era una scommessa persa in partenza.
In parte è vero, ma non è una regola assoluta. Per esempio i Milan ha vinto due scudetti con Sacchi e Zaccheroni, e lo stesso Ericksson era considerato alla stregua di Ranieri, un magnifico perdente. Il campionato dell'anno precedente alla vittoria sembrava confermarlo.
Fra l'altro il tuo allenatore preferito, Mancini, da giocatore ha vinto molto poco rispetto al suo livello, uno scudetto ed una coppa UEFA in una Samp che grondava talento. Nello scudetto del 2000 della Lazio di fatto era già il secondo di Ericksson.
Per restare a voi, Lippi da giocatore non vinse molto, da allenatore prima di venire da voi nulla e non aveva neanche pedigree da juventino.
Trapattoni aveva vinto tanto da giocatore, ma non mi pare con la casacca bianconera.
Come mi lascia dubbioso questa affermazione in bocca a Galliani, mi lascia dubbioso in bocca a Tacchinardi.
Fra l'altro Galliani quando ha avuto a disposizione Capello, che aveva una carriera da allenatore giovanile eccellente, ed Ancelotti ha chiamato ex giocatori milanisti, OK, altrimenti non si è fatto, giustamente, scrupolo di chiamare Sacchi, Tabarez, Terim ed addirittura l'interista Zaccheroni che aveva pure idee politiche di sinistra, cioè uno che in teoria non avrebbe dovuto neanche essere preso in considerazione in una squadra il cui proprietario è Berlusconi.
C'è più leggenda che realtà nella tesi del Milan ai milanisti.
Anzi, c'è tanta realtà, ma solo fra i componenti dello staff tecnico, gente come Baresi, Tassotti, Evani, Massaro, Filippo Galli.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Mahor wrote: Considerazioni interessanti.
Da dove le hai copiate?

Mio post  :gazza:

tuttosport  :gazza:

J1897.com  :gazza:

:forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Rubber wrote:
:penso: :penso:

Ma Tacchinardi perché ha messo tra gli acquisti sbagliati De Ceglie? Poraccio, quando non era infortunato stava giocando abbastanza bene e oltretutto è giovane! Bah..
infatti a me non è piaciuta per niente quello stralcio che è stato postato, non è che se uno spala merda sui tutti (e sui colleghi) dobbiamo accorrere ad acclamarlo per lo stile juve fiero e combattente.
gli aquisti sbagliati ci sono sempre stati, solo che un conto è sbagliare 3 acquisti quando hai la squadra più forte d'italia, e nessuno se ne accorge, un conto è quando devi rifondare.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Povero Sentenza.....ormai con le spalle al muro.  :lol2: :lol2:

Aspetto le dichiarazioni del cantante su Diego.... :fischia:
sentenza

Post by sentenza »

DROGBA86 wrote: Povero Sentenza.....ormai con le spalle al muro.  :lol2: :lol2:

Aspetto le dichiarazioni del cantante su Diego.... :fischia:
Ma si, avete ragione, povero me che ho continuato a postare su questo forum. Bah, saluto tutti,tanto da quando mi sono registrato su questo forum ho percepito come se stesse sulle scatole a molti solo perche' cambiavo account in continuazione da ducks.it fino a sentenza, speravo che mi avreste perdonato lo sfogo che ho avuto definendo teste di cazzo alcuni forumisti, ma ho pagato le conseguenze in quanto per oltre un anno mi prendavate in giro. Meglio che ne esca fuori, sara' un bene per me , ma soprattutto tanti in questo forum tireranno un sospiro di sollievo che me ne sono andato. Meglio cosi' per tutti.
Locked