Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: DALLAS COWBOYS...Draft Day...Trading time?

Post by larry33 »

Whatarush wrote: Beh il motivo potrebbe essere proprio quello...partire da underdog di solito si rivela un fatto positivo.
:applauso: :applauso:
come scrivevo "siamo solo a maggio" ma alcune valutazioni sui giocatori presi
mi fanno sperare (moderatamente) bene
su Brewster, HH, si è espresso con parole molto positive
su Mickens(?) molti lo danno come STEAL
non so fare mie considerazioni(non avendoli mai visti) ma, sia i coach,sopratutto
DeCamillis, sia JJ ne parlano bene sopratutto per quel che riguarda il
"TO BE A FOOTBALL PLAYER"(tradotto:senza fronzoli)
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Whatarush wrote: Beh il motivo potrebbe essere proprio quello...partire da underdog di solito si rivela un fatto positivo.
Sì.. non fosse che gochiamo in una division nella quale le altre tre rivali sono tre super bowl contender..
larry33 wrote: come scrivevo "siamo solo a maggio" ma alcune valutazioni sui giocatori presi
mi fanno sperare (moderatamente) bene
su Brewster, HH, si è espresso con parole molto positive
su Mickens(?) molti lo danno come STEAL
non so fare mie considerazioni(non avendoli mai visti) ma, sia i coach,sopratutto
DeCamillis, sia JJ ne parlano bene sopratutto per quel che riguarda il
"TO BE A FOOTBALL PLAYER"(tradotto:senza fronzoli)
Vabbè, anch'io leggo JJ & co. che lodano le loro scelte, non potrebbe essere altrimenti. Anche il nostro sito prova a spacciare il nostro draft come una serie di steal e colpi di genio fatti per risparmiare soldi, rinforzare lo special team e allungare la depth. La verità è che noi con Mickens a fine draft forse abbiamo fatto uno steal perchè forse era un giocatore che valeva un terzo. Washington invece ha preso il DE che gli serviva (anche se a me piace zero), Phila li ha presi forti e basta, altro che speranze di steal. A NY torna Osy e così via.. noi siamo qua che ci aggrappiamo a speranze, ma se guardiamo il roster, siamo usciti con gli stessi need che avevamo quando ci siamo entrati, mentre gli altri hanno preso le certezze Haynesworth e prospetti interessanti come Nicks e Maclin. Io spero che abbia ragione tu larry e che anche gli altri ci abbiano visto giusto, ma io di mio ripeto, la vedo nera come mai da prima che arrivasse il tonno.
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Alvin wrote: Sì.. non fosse che gochiamo in una division nella quale le altre tre rivali sono tre super bowl contender..
...facciamo due, via.
Alvin wrote: Sì.. non fosse che gochiamo in una division nella quale le altre tre rivali sono tre super bowl contender..
Vabbè, anch'io leggo JJ & co. che lodano le loro scelte, non potrebbe essere altrimenti. Anche il nostro sito prova a spacciare il nostro draft come una serie di steal e colpi di genio fatti per risparmiare soldi, rinforzare lo special team e allungare la depth. La verità è che noi con Mickens a fine draft forse abbiamo fatto uno steal perchè forse era un giocatore che valeva un terzo. Washington invece ha preso il DE che gli serviva (anche se a me piace zero), Phila li ha presi forti e basta, altro che speranze di steal. A NY torna Osy e così via.. noi siamo qua che ci aggrappiamo a speranze, ma se guardiamo il roster, siamo usciti con gli stessi need che avevamo quando ci siamo entrati, mentre gli altri hanno preso le certezze Haynesworth e prospetti interessanti come Nicks e Maclin. Io spero che abbia ragione tu larry e che anche gli altri ci abbiano visto giusto, ma io di mio ripeto, la vedo nera come mai da prima che arrivasse il tonno.
Una cosa che sinceramente non ho capito...come si fa a far andare uno come Canty ai Giants, considerato anche che ha solo 26 anni!!!
Image
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Alvin wrote: Washington invece ha preso il DE che gli serviva
Chissà, lo stanno provando da OLB...magari il defensive end che ci serviva non è arrivato neanche quest'anno.  :forza:
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Una cosa che sinceramente non ho capito...come si fa a far andare uno come Canty ai Giants, considerato anche che ha solo 26 anni!!!
ma non è che l'abbiamo tradato ai Giants!!! purtroppo era FA e noi non avevamo lo spazio per rifirmarlo alle cifre che gli ha dato
i Giants. Il problema era o lui o NON si riesce a rifirmare DWare! tra i due chi scegli?
condivido in parte quello che hai scritto! ma una delle altre cose che non si mette in risalto è che:
ci siamo sbarazzati di giocatori "difficili" e da "hard knocks"
Roy Williams: come valore di scelte vale 1a e 3a!!!! noi tifosi non lo consideriamo come scelta ma,come tutti noi speriamo, sarà la nostra
prima scelta
Capisco te e aza, come detto il giorno del draft, l'idea di un first round pick è più "affascinante"(anche una seconda)
....i coach e owner sono loro....noi possiamo solo che sperare che abbiano fatto un buon draft
PS: Watha mi correggerà...ma anche Pitt. ha, nei anni, perso giocatori importanti e fatto qualche draft "sottotono"(se così si può definire)
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Whatarush wrote: Una cosa che sinceramente non ho capito...come si fa a far andare uno come Canty ai Giants, considerato anche che ha solo 26 anni!!!
Beh lui era FA e chiedeva un super contratto, i Giants gliel' hanno offerto e lui l ha firmato, non è che ce l' abbiamo mandato noi lì. Probabilmente noi non avevamo le possibilità economiche per firmarlo e mantenere un certo spazio salariale in vista di altri contratti ben più importanti da firmare (il giorno del draft siamo scesi al terzo giro credo anche per risparmiare ulteriore denaro, probabilmente). Canty è un ottimo giocatore, un ottimo DE da 3-4, che probabilmente diventerà un ottimo DT da 4-3, classe 1982, alla fine abbiamo preso un discreto giocatore per sostituirlo, Igor Olshansky, che ha fatto sempre delle buone stagioni a San Diego come DE da 3-4 e conosceva già il coach, classe 1982, e l' abbiamo pagato circa un terzo (non ricordo le cifre precise) di quanto i Giants hanno scucito per avere Canty. In definitiva sei andato a puntare il dito in una delle poche mosse di questa offseason che non mi lasciano scontento del tutto :gazza:
Last edited by azazel on 08/05/2009, 18:45, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

larry33 wrote: ma non è che l'abbiamo tradato ai Giants!!! purtroppo era FA e noi non avevamo lo spazio per rifirmarlo alle cifre che gli ha dato
i Giants. Il problema era o lui o NON si riesce a rifirmare DWare! tra i due chi scegli?
Eh sì, purtroppo è andata così. E la scelta di suo è anche giusta perchè è arrivato Olshansky a meno, che tra l'altro a me piace. Il problema è che una volta libero Canty ha scelto i Giants porca miseria.. (come ho appena letto che l'ha scritto anche aza).

Sul discorso Roy Williams, sì, come dici giustamente tu larry è da conteggiare nel draft. Il problema è che come valore assoluto magari vale una prima e terza, però avessimo avuto pazienza, l'avremmo pagato meno in questa off season. Già con quelle scelte ci saremmo portati via tranquillo tranquillo Boldin, poi c'era Housmanzadeh libero ecc.. abbiamo avuto fretta ed abbiamo preso un giocatore che l'anno scorso ha avuto un impatto pari a zero, che ci ha poi legato le mani al draft.
Whatarush wrote: ...facciamo due, via.
Perchè Snyder ha avuto la bella idea di distruggere emotivamente il suo QB, altrimenti agli 'skins non manca niente ora per essere una sqadra da SB.
davelavarra wrote: Chissà, lo stanno provando da OLB...magari il defensive end che ci serviva non è arrivato neanche quest'anno.  :forza:
Secondo me fate bene, perchè magari mi sbaglierò, ma per me come DE non avrebbe spostato gli equilibri. Poi, è anche vero che di fianco ad Albert..
larry33 wrote: PS: Watha mi correggerà...ma anche Pitt. ha, nei anni, perso giocatori importanti e fatto qualche draft "sottotono"(se così si può definire)
Sì, ma un conto è fare un draft sottotono in cui prendi 3 giocatori nei primi 3 giri con l'obiettivo di crescerli dietro ai titolari da sostituire poi, un conto è prenderne 1 nei primi 3 giri, e specificamente per lo special team, e al massimo il suo ruolo da "titolare" sarà di fare il nickel LB.
Vabbè, pensieri miei. Spero proprio di sbagliarmi..
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvin wrote: questa battuta fa male perchè è vera :piango:
In effetti non capisco neanch'io cosa servano due schermi che dagli spalti la gente vede come un 55 pollici in HD sul divano da casa (dicono quelli della Mitsubishi). Però gli Yankees avevano lanciato la sfida, JJ non poteva non raccoglierla  :D
Comunque una sua utilità ce l'ha visto che dentro ci faranno ogni tipo di spettacolo, non sarà uno stadio limitato al football.
Ogni tipo di spettacolo non è football. L'utilità è il football. Il resto non esiste, semplicemente. Il primo snap della stagione è come perdere la verginità, con la fortuna che ogni primo snap della stagione è il primo mentre la verginità non torna mai. Il football è meglio che perdere la verginità. Puoi rimanere vergine, ma devi vedere quel cazzo di primo snap. Facciamocene una ragione. Il resto, tolta l'utilità unica ed indispensabile per cui si costruisce uno stadio, almeno negli USA, almeno da 120 yard, il resto sono baracconi da circo per far passare la off season. Bastava una tendopoli per quello ma impegnandoci riusciamo ad essere generosi. 
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Alvin wrote: Perchè Snyder ha avuto la bella idea di distruggere emotivamente il suo QB, altrimenti agli 'skins non manca niente ora per essere una sqadra da SB.
Secondo me fate bene, perchè magari mi sbaglierò, ma per me come DE non avrebbe spostato gli equilibri. Poi, è anche vero che di fianco ad Albert..
Snyder ha solo belle idee....comunque per il Super Bowl mancherebbero un terzo cornerback di estrema efficacia, un offensive tackle, facciamo anche due, la maturità di Devin Thomas che non arriverà mai, ed un secondo linebacker che abbia le doti di onnipresenza di London Fletcher.

Orakpo di fianco a Fat Albert può fare molto, per me andrebbe meglio in defensive end, ma io non sono il defensive coordinator, quindi...
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

larry33 wrote: ma non è che l'abbiamo tradato ai Giants!!! purtroppo era FA e noi non avevamo lo spazio per rifirmarlo alle cifre che gli ha dato
azazel wrote: Beh lui era FA e chiedeva un super contratto, i Giants gliel' hanno offerto e lui l ha firmato, non è che ce l' abbiamo mandato noi lì. Probabilmente noi non avevamo le possibilità economiche per firmarlo e mantenere un certo spazio salariale in vista di altri contratti ben più importanti da firmare (il giorno del draft siamo scesi al terzo giro credo anche per risparmiare ulteriore denaro, probabilmente). Canty è un ottimo giocatore, un ottimo DE da 3-4, che probabilmente diventerà un ottimo DT da 4-3, classe 1982, alla fine abbiamo preso un discreto giocatore per sostituirlo, Igor Olshansky, che ha fatto sempre delle buone stagioni a San Diego come DE da 3-4 e conosceva già il coach, classe 1982, e l' abbiamo pagato circa un terzo (non ricordo le cifre precise) di quanto i Giants hanno scucito per avere Canty. In definitiva sei andato a puntare il dito in una delle poche mosse di questa offseason che non mi lasciano scontento del tutto :gazza:
Lo so che non avete deciso voi di mandarlo ai Giants...il discorso è che uno così non dovrebbe proprio arrivarci in free agency, e comunque non a quell'età!!! Io non conosco bene le vostre strategie societarie, quali siano le priorità (Ware ok, ma dietro di lui non saprei), chi diventa free agent quando e così via, ma Canty è un giocatore dominante nel suo ruolo, che ha giocato due partite da titolare già nel suo anno da rookie e nei successivi tre non ha saltato uno snap. Non vorrei fare paragoni, ma...
larry33 wrote: PS: Watha mi correggerà...ma anche Pitt. ha, nei anni, perso giocatori importanti e fatto qualche draft "sottotono"(se così si può definire)
...visto che larry mi ci tira dentro  :forza:
A febbraio del 2008 avete dato un contratto di 6 anni x 44mil a un LT trentatreenne, cosa che da noi non sarebbe mai successa: difatti è stata fatta partire la miglior guardia degli ultimi dieci anni, che di anni ne aveva 31, praticamente senza battere ciglio.
Anche noi facciamo delle vaccate: mi viene in mente Mike Vrabel finito in una squadra che ci ha bastonato per tanti anni anche grazie al suo contributo...però Vrabel in nero & oro non era affatto il titolare inamovibile che sarebbe diventato ai Patriots.
Lo stesso McFadden che a 27 anni è migrato in Arizona, per tre anni (su quattro) ha fatto panchina.

aza, Olshansky l'avete pagato un terzo perchè vale un terzo di Canty  :gazza:     
Image
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Io spero che abbia ragione tu larry e che anche gli altri ci abbiano visto giusto, ma io di mio ripeto, la vedo nera come mai da prima che arrivasse il tonno.
Purtroppo la mia analisi è pari alla tua, mi toccherebbe quotarti per intero!
Un paio di buoni giocatori li abbiamo presi, ma da li a pensare che diventeranno i prossimi punti fermi ce ne passa.
Invece qualche pezzo per strada l'abbiamo perso.
Riporto quanto detto da me altrove, mi piacerebbe sentire qlc commento più autorevole del mio (e ci va poco   :forza:)
>>
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Ti dico quello che penso io. Kitna andava preso perchè Brad Johnson non aveva più la forza di lanciare. E se conti che abbiamo mandato via Henry, che era un tipo di CB che piaceva a Parcells, fisico ma che in copertura aveva enormi problemi, lo scambio ci sta. Poi il QB draftato McGee il suo potenziale ce l'ha anche, e se lo raffinassimo, magari dal prossimo anno potrebbe diventare lui il backup. Fa incazzare l'averlo preso perchè avevamo altri need aperti, detto questo il giocatore in sè non è male.
Jason Williams come numeri è strepitoso, è veloce ecc.., quello che mi preoccupa è che appena draftato ho letto che l'avremmo spostato verso l'interno, e spostare un giocatore di ruolo è una cosa che non accetto mai facilmente, a meno che non sia il classico DE ibrido che nella 3-4 va a fare l'OLB. Già dovremo lavorare su di lui perchè comunque viene fuori da Western Illinois, quindi chissà come gli hanno insegnato a fare il LB, se ancora gli cambiamo pure la posizione, le possibilità che l'esperimento non riesca aumentano. Però sì, il potenziale è altissimo. Diciamo che la scelta la critico più che altro perchè volevo una FS, quindi anche qua come per McGee se l'avessimo presa, l'arrivo successivo di Williams l'avrei preso molto meglio.

Flozell l'abbiamo firmato fino a fine carriera, quindi non andrà via. Ma anche se l'anno scorso ha giocato male, non arrabbiarti tanto con lui, perchè si è infortunato Kosier, e con Procter di fianco che come centro non è malaccio ma come guardia è un disastro, doveva rimediare ai soui errori, e di conseguenza ne ha risentito il suo gioco.
E mi rialliaccio a Whata, sì, voi non l'avreste rifirmato hotel, però sai che JJ segue la linea di pescare gli OL enormi, quindi già elimini molti prospetti solo per questioni fisiche, in più il lusso di pescare giovani da crescere dietro a lui non potevamo permettercelo perchè l'anno scorso avevamo i need di RB e CB da colmare assolutamente. C'avevamo provato nel 2007 prendendo Martens, ma purtroppo è stato un fallimento. Era più un freak da Oakland che un OL per noi. Anch'io non ero contento delle cifre folli del suo contratto, però abbiamo comunque dato continuità ad una linea che ad inizio anno sul passing game era di gran lunga la migliore della lega, quindi la scelta ci può anche stare.

E ti chiedo Whata, tu che sei l'esperto sui cap delle squadre, mi spieghi una volta per tutte come funziona il tutto. Se io taglio un giocatore che ha un contratto di 20 con 10 di garantito per 3 anni, e dopo 1 lo taglio, cosa pago? Solo i 10? E se invece tagliarlo lo scambio, pago 10+10 oppure 10+una percentuale? Perchè ho un o' di confusione a riguardo :penso:
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Alvin wrote: E ti chiedo Whata, tu che sei l'esperto sui cap delle squadre, mi spieghi una volta per tutte come funziona il tutto. Se io taglio un giocatore che ha un contratto di 20 con 10 di garantito per 3 anni, e dopo 1 lo taglio, cosa pago? Solo i 10? E se invece tagliarlo lo scambio, pago 10+10 oppure 10+una percentuale? Perchè ho un o' di confusione a riguardo :penso:
Vuoi sapere quali sono i soldi che la società dà realmente al giocatore o l'impatto sul cap?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Peyton_Manning18 wrote: Vuoi sapere quali sono i soldi che la società dà realmente al giocatore o l'impatto sul cap?
Voglio sapere gli impatti che hanno sul cap le due situazioni. Cosa accade se un giocatore con 10+10 per tre anni viene tagliato dopo 1 anno e se viene tradato. Giusto per farmi un'idea.
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Per quello che so, se un giocatore viene tagliato dopo un anno ed ha un contratto di 10+10, il cap subirà l'anticipo di tutto lo spalmamento del signing bonus nell'anno in cui avviene il taglio.

Quindi, nel caso di taglio al primo anno di un triennale, il secondo anno il cap della società sarà bloccato per 6,66 milioni di dollari. Nulla dovrebbe essere dovuto per la parte di stipendio e per i bonus che non siano signing bonus.

Nel caso di trade, vengono caricati nell'anno della trade tutti i bonus che il giocatore avrebbe ottenuto negli anni rimanenti del suo contratto. Su questo non sono sicurissimo, però.  :gazza:
Last edited by Peyton_Manning18 on 09/05/2009, 20:09, edited 1 time in total.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Locked