Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
-
acnumber7
Re: Phoenix Suns - I Playoffs erano Acerbi. (esopo revised)
Sempre sul tubo, guardatevi la versione da 4 minuti :lol2:
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
http://www.youtube.com/watch?v=0H-xpEH4YScacnumber7 wrote: Poi vedetevi Shaq portiere di calcio in palestra e i compagni di squadra che cercano di fargli gol. Da notare il terrificante mancino di Hill che per poco non frantuma i tabelloni :lol2:
"Nobody can score me"
Poi uno si chiede come mai sian restati fuori dai PO
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- Le armi di Aiace
- Rookie

Non capisco questa ondata di revisionismo anti-Phoenix, quando è stato già detto tutto: la sfortuna è essere ad Ovest.
Per me, grande stagione comunque.
Congetturare o difendere il testo?
-
NckRm
- Pro

Le armi di Aiace wrote:
Non capisco questa ondata di revisionismo anti-Phoenix, quando è stato già detto tutto: la sfortuna è essere ad Ovest.
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Ti ringrazio per il tentativo di rincuorarci, ma, credimi, grande stagione proprio un cazzo.Le armi di Aiace wrote:
Sarebbe stata grande, con una finale di conference (almeno). Ma senza nemmeno la partecipazione ai playoff, con i risultati altalenanti, senza un'identità di squadra, con il cambio in corsa di un allenatore (o traghettatore, vedi tu) possiamo proprio definirla una stagione di merda.
Sia chiaro A.D.A, non ce l'ho con te per la tua affermazione, ma ti parlo proprio con la visuale di un tifoso/bambino al quale prima hanno smontato il giocattolo (promettendo che sarebbe stato ricostruito più forte e meno sensibile alle scosse difensive dei playoff) e poi, hanno dato pure un bel calcio nel culo.
Inoltre, e mi auguro davvero di essere solamente un pessimista, non si intravede un progetto futuro. Nash? Shaq? Kerr? Sarver? nessuno parla (nel caso di Kerr è un bene).
Ah, dimenticavo. Aggiungi pure che nella campagna acquisti "invernale" piuttosto che aiutare la squadra, il nostro amato GM ha cercato di svendere Amare fino all'ultimo minuto per poi ritrattare.
Hai ragione dicendo che se fossimo stati ad EST avremmo fatto i playoff e chissà...
ma siamo ad Ovest e lo siamo sempre stati. Salvo completo smantellamento della franchigia (che non mi sento di escludere a priori visti i problemi di Sarver) bisogna affrontare realisticamente il fatto di essere nella division più agguerita dell'NBA. (come abbiamo fatto gli anni passati).
Perdonami se questo mio post può sembrarti un "rimprovero". Non lo è, è solo dettato dall'andazzo che mi sono pippato per una stagione buttata.
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
- Jakala
- Senior

Al tuo bellissimo post non saprei aggiungere nulla, la parte quotata invece mi preoccupa anche a me.Alicon wrote: Hai ragione dicendo che se fossimo stati ad EST avremmo fatto i playoff e chissà...
ma siamo ad Ovest e lo siamo sempre stati. Salvo completo smantellamento della franchigia (che non mi sento di escludere a priori visti i problemi di Sarver) bisogna affrontare realisticamente il fatto di essere nella division più agguerita dell'NBA. (come abbiamo fatto gli anni passati).
I soldi sono finiti e rischiamo di vedere un cartello sui nostri giocatori "svendesi".
Hope is a lying bitch
-
Maverick
- Senior

Alicon wrote:
Hai ragione dicendo che se fossimo stati ad EST avremmo fatto i playoff e chissà...
ma siamo ad Ovest e lo siamo sempre stati. Salvo completo smantellamento della franchigia (che non mi sento di escludere a priori visti i problemi di Sarver) bisogna affrontare realisticamente il fatto di essere nella division più agguerita dell'NBA.
Sicuro? :figo:
- Alicon
Si va a Las vegas caro socio? :DJakala wrote: Al tuo bellissimo post non saprei aggiungere nulla, la parte quotata invece mi preoccupa anche a me.
I soldi sono finiti e rischiamo di vedere un cartello sui nostri giocatori "svendesi".
"Las Vegas Suns" come lo vedi? ...oppure ti garba di più "Las Vegas Money" :lol2:
..meglio riderci su va
:mirror:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
- Le armi di Aiace
- Rookie

Non era, il mio, un gratuito tentativo di rincuorare nessuno, specie se la squadra è già bella. Quintetto pauroso, statistiche eccezionali sono elementi ancora più amari a questo punto, e concordo che sia questa la logica delle due conference.
Dico solo che con una percentuale ed una squadra così, da puro spettatore NBA, è un reato non avere i Suns ai P.O.
Libero sfogo.
Dico solo che con una percentuale ed una squadra così, da puro spettatore NBA, è un reato non avere i Suns ai P.O.
Libero sfogo.
Congetturare o difendere il testo?
- Alicon
Ecco, così siamo d'accordo :D ....è pure un reato avere Kerr! (scusa eh, ma appena posso insultarlo non manco)Le armi di Aiace wrote: Non era, il mio, un gratuito tentativo di rincuorare nessuno, specie se la squadra è già bella. Quintetto pauroso, statistiche eccezionali sono elementi ancora più amari a questo punto, e concordo che sia questa la logica delle due conference.
Libero sfogo.
- Jakala
- Senior

Beh, ti ricordo che Kerr è uno dei proprietari dei Suns!!
Phoenix e l'Arizona sono fra le zone più colpite dalla crisi economica, speriamo che smantellino puntando sui giovani in modo da tornare presto in giostra.
Sul quintetto molto bello concordo, solo che è la continuità e l'infortunio ad Amare ad averci segato le speranze di po; l'infortunio dovrebbe essere superato, sperando che durante la pausa Amare abbia imparato qualche movimento in post, sulla continuità invece non mi pronuncio visto che gli anni passano
Phoenix e l'Arizona sono fra le zone più colpite dalla crisi economica, speriamo che smantellino puntando sui giovani in modo da tornare presto in giostra.
Sul quintetto molto bello concordo, solo che è la continuità e l'infortunio ad Amare ad averci segato le speranze di po; l'infortunio dovrebbe essere superato, sperando che durante la pausa Amare abbia imparato qualche movimento in post, sulla continuità invece non mi pronuncio visto che gli anni passano
Hope is a lying bitch
-
acnumber7
Fuori dal campo certamente. Nessuno, eccetto noi, può vantarsi di avere la Fingerlicking Production e il grandissimo (e grossissimo) Thaddeus Thundercastle. Per il resto le parole di Alicon hanno spiegato tutto :DLe armi di Aiace wrote:
-
Cava
- Pro

Alvin Gentry si è incontrato nei giorni scorsi con il GM dei Suns Steve Kerr ed è vicino a raggiungere un accordo per diventare head coach a tempo pieno della squadra.
"Sta andando tutto bene" ha detto Kerr. "Abbiamo avuto dei colloqui positivi. Spero che a breve possa concludersi tutto positivamente".
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/20 ... entry.html
"Sta andando tutto bene" ha detto Kerr. "Abbiamo avuto dei colloqui positivi. Spero che a breve possa concludersi tutto positivamente".
-
NckRm
- Pro

Ennesima dimostrazione che il problema, più che l'allenatore, è la dirigenza.Cava wrote: Alvin Gentry si è incontrato nei giorni scorsi con il GM dei Suns Steve Kerr ed è vicino a raggiungere un accordo per diventare head coach a tempo pieno della squadra.