Re: NBA Quiz!!
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Facile, Joe Hammond, il distruttore... nel 1970, al Rucker.
-
Hank Luisetti
- Pro

:D tua. Joe the Destroyer Hammond, insieme a Earl “The Goat Manigault (re indiscusso) ed Herman “The Elycopter” Knowings i tre più grandi streetballers della grande mela.alessio14 wrote: Facile, Joe Hammond...
New York, Luglio 1970. Rucker Park.Finali del Rucker tournament:
Da una parte la squadra del dottore, quelli della parte ovest della zona, tra le cui fila annovera Bylly “The Wooper” Paultz star della Aba, Charlie Scott primo nero reclutato da University of North Carolina del “Generale” Dean Smith, e Mike Riordan difensore irreale dei Knicks. Dall’altra gli “eastsiders” talentuosi ma non esattamente allenabilissimi, con “Pee Wee” Kirkland, Erik Cobb e Joe Thomas. Ed ovviamente...Joe the Destroyer Hammond! Un metro e ottantaquattro, diciottenne e già leggenda!
Alla fine dei due tempi supplementari, Erving alza la coppa, ma Hammond entra nella leggenda per avergli sfisarmonicato davanti tutto il suo incommensurabile talento: cinquanta punti di prepotenza assoluta partendo da venti centimetri più in basso
CLASSIFICA
PistooolPeeete 15
Angelo Hank Luisetti 15
Sheeeeeed 14
mackzone 8
Kobe24mvp 7
DaBrawl 7
MavsMANIAC 5
The goat 4
Ciombe 3
Penny 3
Rocky 3
AllenIverson3 2
lleo 2
T-Time 2
SafeBet 2
L-Magic 2
kanon 1
He Got Game 1
Tyler Jordan 1
Perantibus 1
Alex171 1
Toni Monroe 1
Cava 1
Rodmanalbe82 1
NickRamone 1
Fracas 1
Fazz 1
DH-12 1
alessio14 1
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

-
Sheeeeeed
- Pro

-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Probabilmente tornerà domaniSheeeeeed wrote: Attendiamo Alessio per continuare, giusto?
-Post da smentire-

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- PistooolPeeete
- Senior

sì,aspettiamo alessio..quindi probabilmente fino a domani 
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Annuncio ufficialmente che voglio partecipare e rispondere esattamente ad almeno un'altra domanda, non tanto per andare a quota 2 ma perché mi fa un po' specie che l'unica a cui ho risposto in tempo era sulle calze a rete di Rodman.. su, non è edificante. :lol2: :lol2: :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- mackzone
- Senior

se volete la faccio io una domanda, per non bloccare troppo il gioco.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Toni Monroe wrote: Annuncio ufficialmente che voglio partecipare e rispondere esattamente ad almeno un'altra domanda, non tanto per andare a quota 2 ma perché mi fa un po' specie che l'unica a cui ho risposto in tempo era sulle calze a rete di Rodman.. su, non è edificante. :lol2: :lol2: :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Toni Monroe
- Pro

Per concedere a tutti una possibilità in più di giocare io propongo di far perdere il turno a chi non abbia la possibilità di esercitare il diritto a porre la domanda. In sostanza se uno proprio non può perde il turno e si torna dall'ultimo che ne aveva posta una. Più di questo non farei, perché comunque non ha senso farla diventare una gara a chi ne pone una prima. Al limite seguiamo a ritroso l'ordine di risposte esatte, se proprio vogliamo, ma diamoci delle linee guida.. :D
Quindi o si aspetta Alessio o si torna da Hank o via risalendo..
Quindi o si aspetta Alessio o si torna da Hank o via risalendo..
Toni.
Toni.
-
Sheeeeeed
- Pro

Toni Monroe wrote: Annuncio ufficialmente che voglio partecipare e rispondere esattamente ad almeno un'altra domanda, non tanto per andare a quota 2 ma perché mi fa un po' specie che l'unica a cui ho risposto in tempo era sulle calze a rete di Rodman.. su, non è edificante. :lol2: :lol2: :lol2:

-
Hank Luisetti
- Pro

Le regole andrebbero fatte a priori.
Possiamo comunque legiferare che dalla domanda di Alessio14 in poi il periodo massimo di attesa è di 24H dal momento che è stata indovinata la domanda, previo perdita del turno a discapito dell'utende che aveva posto la domanda precedente e così a seguire.
Comunque sia allo stato attuale non credo sia possibile modificare il regolamento, anche se potremmo rendergli il turno una volta riconnesso.
Possiamo comunque legiferare che dalla domanda di Alessio14 in poi il periodo massimo di attesa è di 24H dal momento che è stata indovinata la domanda, previo perdita del turno a discapito dell'utende che aveva posto la domanda precedente e così a seguire.
Comunque sia allo stato attuale non credo sia possibile modificare il regolamento, anche se potremmo rendergli il turno una volta riconnesso.

-
Sheeeeeed
- Pro

Si, si potrebbe fare così. Mackzone voleva fare una domanda, a questo punto potrebbe farla, no?Hank Luisetti wrote: Le regole andrebbero fatte a priori.

-
Hank Luisetti
- Pro

Sarebbe preferibile aspettare, anche perchè non sono passate nemmeno 24H (dovrebbero mancare 5 ore ancora, anche a fine di nuovo regolamento).
Boh, per me èindifferente. Va bene a anche ora..se 'zone vuole..
Boh, per me èindifferente. Va bene a anche ora..se 'zone vuole..

-
Sheeeeeed
- Pro

-
Toni Monroe
- Pro

Credo che il buon Pistol non abbia avuto il tempo di considerare questo aspetto nel momento in cui ha proposto il topic; uno apre e propone ma poi la certezza che il gioco prenderà piede non ce l'ha.. credo che delle correzioni in corsa siano possibili. Quello che dici tu si può fare: si stabilisce un limite di tempo (24h vanno bene anche a me) e poi si riparte. Io direi di attribuire il turno al precedente per mantenere un ordine, non perché non voglio che la ponga Mack :D E poi appena si riconnette chi aveva perso il turno può porre la domanda a prescindere (cioè anche se ce ne fosse ancora una aperta) e quella sarà la successiva da cui ripartire. Pistol è invitato -in quanto autore del topic- a dire la sua. :thumbup:
Toni.
Toni.