Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by DH-12 »

doc G wrote: Mia figlia doveva fare la prima confessione domenica 17, poi per problemi della chiesa è stata rinviata a domenica 24, ore 11. Ho protestato, ed il parroco, dato che non sono stato l'unico, mi ha promesso che avrebbe sentito gli altri genitori e provato a spostare a domenica 31 o venerdì 29.
Domenica pomeriggio vi faccio sapere!
Se non la sposta ci sarà una missione punitiva tragata playit  :truzzo:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

doc G wrote: Mia figlia doveva fare la prima confessione domenica 17, poi per problemi della chiesa è stata rinviata a domenica 24, ore 11. Ho protestato, ed il parroco, dato che non sono stato l'unico, mi ha promesso che avrebbe sentito gli altri genitori e provato a spostare a domenica 31 o venerdì 29.
Domenica pomeriggio vi faccio sapere!
può benissimamente ricevere la prima comunione da Padre Manu Maronno a Napoli lo stesso giorno.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Saprò domenica, ma nell'eventualità farò una capatina andata e ritorno io di sabato pomeriggio! Tre ore di macchina e sono da voi!
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

doc G wrote: Saprò domenica, ma nell'eventualità farò una capatina andata e ritorno io di sabato pomeriggio! Tre ore di macchina e sono da voi!
Famme sapè, che devo organizzare le stanze, eventualmente.
ImageImageImage
Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

Problema di gran lunga inferiore ad altri, ma AirONE è la terza volta che ci cambia gli orari dei voli!! :stressato:
L'ultima release prevede:

23MAY    BLQ    NAP          1030    1130
24MAY     NAP   BLQ          1715     1815

Tutto fattibile, magari pure meglio delle versioni precedenti, per carità.
Se lo cambiano di nuovo però, in onore della deprecabilità vigente per questo meeting, gli scippo la testa (cit.).  :truzzo:
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Deinè wrote: Problema di gran lunga inferiore ad altri, ma AirONE è la terza volta che ci cambia gli orari dei voli!! :stressato:
L'ultima release prevede:

23MAY    BLQ    NAP          1030    1130
24MAY     NAP   BLQ          1715     1815

Tutto fattibile, magari pure meglio delle versioni precedenti, per carità.
Se lo cambiano di nuovo però, in onore della deprecabilità vigente per questo meeting, gli scippo la testa (cit.).  :truzzo:
La ragazza impara in fretta  :lol2:

Il tempo li a Napoli com'è? Caldo o caldo-caldo?  :penso: solo bermuda e canottierine?
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

DH-12 wrote: La ragazza impara in fretta  :lol2:

Il tempo li a Napoli com'è? Caldo o caldo-caldo?  :penso: solo bermuda e canottierine?
adesso sono in mezze maniche e sto benissimo.
La temperatura è in rialzo da un paio di giorni, c'è il sole e qualche nuvola. Tempo ideale per andare in giro, dato che il freddo è finito e non fa ancora veramente caldo.
Le ragazze di Vodaphone e Wind cominciano ad esibire le prime minigonne e alcuni timidi spacchi, preambolo di quelli vertiginosi dei mesi prossimi venturi (a detta dei miei nuovi colleghi).
Diciamo che in maglietta e giubbino leggero di pelle si sta bene al sole.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

The Snake 12 wrote: adesso sono in mezze maniche e sto benissimo.
La temperatura è in rialzo da un paio di giorni, c'è il sole e qualche nuvola. Tempo ideale per andare in giro, dato che il freddo è finito e non fa ancora veramente caldo.
Le ragazze di Vodaphone e Wind cominciano ad esibire le prime minigonne e alcuni timidi spacchi, preambolo di quelli vertiginosi dei mesi prossimi venturi (a detta dei miei nuovi colleghi).
Diciamo che in maglietta e giubbino leggero di pelle si sta bene al sole.
Per la sera?
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

DH-12 wrote: Per la sera?
maglia di cotone, giubbino leggero di pelle, coltello a serramanico, fiammiferi, k-way, preservativi.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Ecco, lo sapevo... Mi devo prendere i fiammiferi!  :disgusto:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Due settimane al meeting  :thumbup:, farò caldo e ci sarà il sole presumo.
Ora devo decidere che cappellino portare, si accettano consigli  :lol2: :lol2:

ImageImageImage Image Image Image Image Image Image Image Image

Image Image Image Image Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

iL_jAsOne wrote: Ma deinè è di bologna e non mi dice niente ?  :gazza:
E' presa da Pap... mettiti in fila :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

davidvanterpool wrote: E' presa da Pap... mettiti in fila :gazza:
con la mia benedezza per giunta, e trattatemela bene che ha nel dna tratti della forumista di estrema classe.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

shilton wrote: Due settimane al meeting  :thumbup:, farò caldo e ci sarà il sole presumo.
Ora devo decidere che cappellino portare, si accettano consigli  :lol2: :lol2:

ImageImageImage Image Image Image Image Image Image Image Image

Image Image Image Image Image

1- Tigers.
2- Indians.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Post Reply