Bradley dall' alto della mia ignoranza, come ho ammesso questo inverno quando lo prendemmo, non lo conoscevo quindi aspettavo almeno un paio di mesi prima di prendere in considerazione le sue cifre per darne un giudizio personale...ogni tanto però butto l' occhio sui "parziali" e sto iniziando a preoccuparmi....Pablets wrote: Bradley è troppo brutto per essere vero...
Note sparse: vorrei sottolineare le prestazioni di due giocatori che non sono quasi mai sotto la ribalta dei riflettori: Theriot e Fontenot. Il primo ha battuto 2 HRs nelle 2 partite precedenti a questa...fatto singolare se si pensa che prima di questo weekend ne aveva fatti "ben" 7 in 3 anni e l' anno scorso ne aveva collezionato solo uno, per il resto sta facendo una grandissima stagione. Fontenot su queste pagine negli anni scorsi spesso criticato, anche a ragione, quest' anno non sta per nulla demeritando, certo non è che sia un fenomeno, però sta dimostrando di poter appartenere a questa lega.
Gregg e Marmol sono tornati ai loro posti: oggi stranamente il primo non ha concesso (quasi) nulla, mentre il secondo è andato un pò in difficoltà nell' ormai "suo" ottavo inning (1hr subito e 1BB concessa). Il duo comunque non sta funzionando per niente bene, al di là dell' ERA che con così pochi innings lanciati conta sino ad un certo punto, quello che mi preoccupa è la loro WHIP che tende pericolosamente al 2.00; ok che siamo solo ad un mese di RS, però se vogliamo conquistare la post season pure quest' anno (per poi perdere al primo turno eh...questo è chiaro...) queste cifre devono migliorare in fretta.