Ma come ??dreamtim wrote: che amarezza, poveri lupi miei.
Non annusi aria di "grandi opportunita'"frutto di "gestioni virtuose" ??
Miscredente.
Nell'ennesimo comunicato di smentita,un passaggio mi ha molto colpito:
'Con riferimento a quanto ...cut cut cut
'Infine, - conclude il comunicato - si coglie l'occasione per ribadire che Compagnia Italpetroli e' il solo soggetto titolato a valutare ogni ipotesi in relazione al pacchetto di controllo di A.S. Roma e si invita, pertanto, a non rappresentare a soggetti diversi o a diffondere a mezzo stampa proprie future possibili interessi o intenzioni di investimento, ricordando che le azioni dell'A.S. Roma sono quotate presso il mercato regolamentato e che tali dichiarazioni non hanno altro effetto che quello di destabilizzare l'ambiente e la tifoseria, nonche' di alterare l'andamento del titolo'.
E'evidente il riferimento ad Angelini,forse anche giusto.
Certo,vorrei chiedere(se solo potessi,e purtroppo non posso)alla neo mamma se sono queste voci(vedi l'eventuale interessamento di un facoltoso imprenditore romano alle sorti di questa societa')a dovermi davvero destabilizzare oppure,ad esempio:
-l'eventuale arrivo degli scarti altrui sulla nostra panca
-le cessioni di qualche pezzo grosso della squadra
-il futuro nebuloso,sia tecnico,sia societario
-il progetto stadio la cui presentazione,dopo esser slittata per la seconda volta,torna a galla solo all'interno di vuote e vane chiacchiere,imbellettate e ben infiocchettate ,ma pur sempre chiacchiere
-l'autofinanziamento,vita natural durante
-il mancato pagamento delle rate della Italpetroli,ovvero la controllante della As Roma
-questo stillicidio di news,sempre torbide,sempre grigie,sempre terribilmente avvilenti
-l'impossibilita' di veder uno spiraglio,una luce,salvo quella dei fari di un pulman che ci viene addosso
-l'insofferenza e la frustazione di vedere Diego,Milito ed Adebajor associati agli altri,ed i Sorrentino e Guberti vicino a noi
Con tutta la mia buona volonta',faccio fatica a non riportare a queste situazioni la sofferenza delle nostre menti,destabilizzate(cit.).
A parte l'ovvia ironia,son sempre piu'convinto che la presidentina viva in un Pianeta a parte.