Re: 2009 NBA Playoffs: Live Games!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Mamma mia le stoppate di Howard sono così alte che fanno vacillare la regola del goaltending...
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Sì ma quanti passi ha fatto Gortat prima di subire fallo? :penso:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

SafeBet wrote: Sì ma quanti passi ha fatto Gortat prima di subire fallo? :penso:
Così ad occhio 4. di cui 3 passettini minuscoli.. E pensare che un arbitro lo aveva pure fischiato,ma è stato overullato.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

SafeBet wrote: Sì ma quanti passi ha fatto Gortat prima di subire fallo? :penso:
Lascia stare, concentrati piuttosto sul campioncino che ho fatto in modo ci trovassimo in dinasty  :gazza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Arbitraggio casalingo :gazza:
Fazz

Post by Fazz »

MagnusPinus wrote: Arbitraggio casalingo :gazza:
Molto. Ma direi che ci sta, no?

Davis 3 falli, Scalabrine 4, si avvicina il Mikki Moore-time. E non è che la cosa mi dispiaccia.

Piccolo appunto su Redick: è vero, è difensivamente poco presentabile, ma si sbatte come pochi, il tiro è finalmente centrato e le letture offensive sono di alto livello. Un posto in rotazione (10-15 minuti) non glielo leva nessuno.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Fazz wrote: Lascia stare, concentrati piuttosto sul campioncino che ho fatto in modo ci trovassimo in dinasty  :gazza:
Già. A prescindere dalle cose che fa bene e quelle che fa male, è proprio la cazzimma che fa paura. E' l'unico dei suoi che si butta sui palloni non suoi, ad esempio.

Ampi brani di Turkoglu in play, come da previsione. Lue mai visto. Anche perché difensivamente Orlando continua a tenere.

Buono l'impatto di Gortat, anche se la sgroppata sulla fascia coi 3 passettini prima del terzo tempo è stato un insulto al mio senso estetico.

MagnusPinus wrote: Arbitraggio casalingo :gazza:
D'accordo. E mi pare ormai una costante dei playoffs NBA. Si premia comunque quasi sempre la squadra con più intensità, a mio modo di vedere.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Lee sta difendendo magnificamente contro Ray.. aldilà di questa rubata non lo perde mai sui blocchi. Giocatorino, e se da rookie difende già così :shocking:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Bella rimessa Celtics :gazza:
ImageImageImage
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Tutti sti fallettini stanno uccidendo i Celtics.. non me gusta :nono:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

MagnusPinus wrote: Lee sta difendendo magnificamente contro Ray.. aldilà di questa rubata non lo perde mai sui blocchi. Giocatorino, e se da rookie difende già così :shocking:
E il momento della rubata conta anche. I Magic venivano da due perse oscene di Lewis in punta, Boston a -7 con inerzia e palla in mano. Quella rubata ha cambiato tutto. Veramente uno che sposta.

Occhio che comunque i Celtics adegueranno. Pierce e Allen non possono continuare a tirare così male

In Lue we trust.
Fazz

Post by Fazz »

SafeBet wrote: Già. A prescindere dalle cose che fa bene e quelle che fa male, è proprio la cazzimma che fa paura. E' l'unico dei suoi che si butta sui palloni non suoi, ad esempio.

Lue mai visto
SafeBet wrote: In Lue we trust.
S'è visto quanto basta: contatto con Rondo alla prima occasione e due punti importanti a referto.

Lewis caldo, ma soprattutto clamoroso impatto offensivo di Neckless.
Last edited by Fazz on 09/05/2009, 2:27, edited 1 time in total.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Davvero, il pallavolista.. Non puoi giocarci  :shocking: E alla fine sono in parabola ascendente ste stoppate,quindi regolari.
Fazz

Post by Fazz »

MagnusPinus wrote: Davvero, il pallavolista.. Non puoi giocarci  :shocking: E alla fine sono in parabola ascendente ste stoppate,quindi regolari.
Molto pesante anche il tap-in a rimbalzo offensivo.

In pratica non ha fatto altro che saltare due volte, una per ferro.

4 punti e controllo emotivo sulla partita, adesso se possibile evitiamo di bruciare il vantaggio come al solito, grazie...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Fazz wrote: Molto pesante anche il tap-in a rimbalzo offensivo.

In pratica non ha fatto altro che saltare due volte, una per ferro.

4 punti e controllo emotivo sulla partita, adesso se possibile evitiamo di bruciare il vantaggio come al solito, grazie...
Questo rimbalzo perso da Boston non è stato un buon segnale. Sul +20 partita semi in ghiaccio, quantomeno per l'atteggiamento dei Celtici.
Post Reply