Macché, per me potete fare come vi pare. Basta che mi lasciate quel cazzo di punter perché io vivo per essere il primo al mondo a vincere un fantasy con lo spareggio decretato dal punter al Super Bowl. Poi chiudo baracca. Il lampadario lo abbiamo staccato e venduto al mercatino, tranquillo.KingKaiv wrote: Sì vabbè. La OL e il P li digerisco for the love of the game, ma lampadario nella keeper è decisamente troppo. State cercando un modo per farmi fuori?
Re: Keeper Separatista 2008
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Keeper Separatista 2008 - Posto libero in Lega Uno
-
chinasky
assioma 2 wrote: Dati gli attestati di stima, rientro. Era quello di cui avevo bisogno.
Tanto più che mancando jyk c'è ancora un posto libero e la telenovela Tap-Snake può continuare![]()
-
chinasky
Togliete a questo fannullone i gradi di separatista. Io gli voglio bene, non riuscirei a farlo.jyk wrote: Confermo anche il mio abbandono, scusate non ci sto proprio dentro come tempo![]()

-
chinasky
Re: Keeper Separatista 2008 - Assioma c'è, dio no. Un posto libero!
Ok, a me non interessa chi fa il draft per chi, mi interessa sapere come intendiamo procedere per tirare su il nuovo eletto. Fermo restando che ario non possiamo prenderlo perché se no salta la lega, visto che nuovi amici non ce ne son oa parte king (non kaiv), visto che snake genera problemi sulla seconda rete, visto che non possiamo fondare RAI TRE per fare un favore al PCI che tanto non esiste più, che cazzo facciamo? Il giovane qua e l'anziano resta al suo posto o promuoviamo l'anziano e il giovane si infila nella bis che tanto non cambia nulla?
Il primo che fa una battuta su d'ario è fuori dal forum, siate seri e date la vostra opinione dio monopalla!
Il primo che fa una battuta su d'ario è fuori dal forum, siate seri e date la vostra opinione dio monopalla!
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Se vogliamo metterla a mò di sondaggio, per me si può fare senza problemi che snake venga "promosso" e che lo re venga da noi. Se invece si aspetta una sorta di "lasciapassare" da tap e dal suo portaborse...idem
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Guarda, io sinceramente "speravo" e credevo che la lega bis, dato che comunque non abbiamo niente da invidiare, e che quest'anno probabilmente avremo anche noi il sito, non fosse la lega di scorta ma qualcosa di serio, dove la gente che giocava voleva giocare, con gente anche preparata con gente cazzutta e interessata ogni giorno. Se Snake lo vede come un rincalzo, può andarse nella Lega A, European League, Coppa UEFA, Coppa delle Coppe o anche Coppa del Nonno...rowiz wrote: Se vogliamo metterla a mò di sondaggio, per me si può fare senza problemi che snake venga "promosso" e che lo re venga da noi. Se invece si aspetta una sorta di "lasciapassare" da tap e dal suo portaborse...idem
Ovvio che non mi aspettavo tutto questo, anche perchè Snake per me era un pilastro di questa lega.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
aza non ha mica un nuovo fake da proporre? :gazza:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Answer Palermitano
- Pro

ma il tuo post di prima te lo sei fumato??Rocky wrote: aza non ha mica un nuovo fake da proporre? :gazza:
- Rocky
- Pro

Leggendo la tua risposta mi sono accorto che avevo detto una cagata.The Answer Palermitano wrote: ma il tuo post di prima te lo sei fumato??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Answer Palermitano
- Pro

beh non è proprio vero...dicevi una cosa sensata e tutto sommata giusta...Rocky wrote: Leggendo la tua risposta mi sono accorto che avevo detto una cagata.![]()
Comunque ha vinto Go Pats
- Rocky
- Pro

Mah, se effettivamente vogliamo tenere le due Leghe separate no. Voi siete in 16, noi in 15 - se non ci dev'essere nessuna "parentela" tra le due cose - è giusto che siamo noi a dover trovare un partecipante senza dover passare a voi la patata bollente.The Answer Palermitano wrote: beh non è proprio vero...dicevi una cosa sensata e tutto sommata giusta...
Ah, giusto per far capire a tutti: nel post che ho cancellato proponevo di "promuovere" nella Lega A il vincitore dell'anno scorso della Bis.

- The Answer Palermitano
- Pro

il problema è che "la non parentela" fu detta a chiare lettere da chi aprì la Keeper all'inizio. Si disse in parole povere: "noi siamo questi, voi se volete giocare vi fate n'altra lega bis, però non abbiamo niente a che dividerci"...Rocky wrote: Mah, se effettivamente vogliamo tenere le due Leghe separate no. Voi siete in 16, noi in 15 - se non ci dev'essere nessuna "parentela" tra le due cose - è giusto che siamo noi a dover trovare un partecipante senza dover passare a voi la patata bollente.
Ah, giusto per far capire a tutti: nel post che ho cancellato proponevo di "promuovere" nella Lega A il vincitore dell'anno scorso della Bis.
Cosa al quale non ero d'accordo, ma che comunque fu chiara e ci adeguammo. Ecco perchè diciamo che credevo che tutto sommato non uscissero fuori sti discorsi...e non mi sono piaciuti proprio per niente.
-
chinasky
Infatti era così. Noi creammo la keeper, visto che la cosa piaceva a molti mi feci mandare via pm le richieste di giocare e, in base all'ordine di arrivo stabilii i partecipanti. Chiaramente agli altri non fu proibito crearsene una propria e sul forum misi lo spazio per tutti anche se poi, a partire dalle regole, sono due cose diverse. A me sta bene che ce lo troviamo noi il giocatore, basta che decidiamo.The Answer Palermitano wrote: il problema è che "la non parentela" fu detta a chiare lettere da chi aprì la Keeper all'inizio. Si disse in parole povere: "noi siamo questi, voi se volete giocare vi fate n'altra lega bis, però non abbiamo niente a che dividerci"...
Cosa al quale non ero d'accordo, ma che comunque fu chiara e ci adeguammo. Ecco perchè diciamo che credevo che tutto sommato non uscissero fuori sti discorsi...e non mi sono piaciuti proprio per niente.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma G-m@n c'è? perchè se no ne servono 2 in lega A.....
-
KingKaiv
- Pro

Tutto iniziò in un caldo pomeriggio di maggio. I dissidi interni rischiano ora di minare la tranquillità della lega. Vogliamo che i nostri errori ricadano sui nostri eredi? Il destino della keeper si gioca sul campo.