Re: Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Persa nella montagna di notizie su MannyBall è stata la storia della malattia (operato per cancro) di Jerry Remy (il simpaticissimo telecronista, ex-giocatore di Angels e Red Sox) che con Don Orsillo commenta le partite per NESN. Auguri di guarigione.

Al momento al microfono al posto di RemDawg c'è Dennis Eckersley, il grandissimo closer degli A's, già starter di Sox e Cubs. Eck ha un linguggio tutto suo, fatto di cheese, piece of salad, backdoor, hook, etc...è molto simpatico e competente. Spesso chiama i lanci prima che li lancino. E ci azzecca. Tra l'altro ha subito detto che la fileding pct non significa molto, ma conta il range dei difensori. E ha fatto a pezzi Ryan Garko, ma col sorriso.

DOM DI MAGGIO
13 stagioni con i Sox, muore oggi a 92 anni, fratello di Joe Di Maggio, giocava a fianco di Ted Williams
grandissimo leadoff e difensore in centerfield, primo esterno della storia con 500 putouts
aveva gli occhiali ed era chiamato il little professor
.298 in carriera
34-game hitting streak, la più lunga della storia della franchigia

Arrivano i Rays che ieri sono andati back-to-back contro Mariano Rivera per la prima volta nella storia del numero 42 degli Yankees. Tampa giocherà le partite 8-9-10 contro i Sox quest'anno. Ne restano ancora 8, ma le prossime saranno soltanto in agosto.
Al momento Sox vinte 2, TB vinte 5.
The rare occurence of the expected.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ma Youk cosa cacchio ha? Avevo letto che avrebbe saltato solo la partita con gli Yankees invece adesso, se non sbaglio, sono già 3/4 quelle in cui non ha giocato. Mi sta distruggendo la settimana al fantasy su Yahoo!
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Rocky wrote: Ma Youk cosa cacchio ha? Avevo letto che avrebbe saltato solo la partita con gli Yankees invece adesso, se non sbaglio, sono già 3/4 quelle in cui non ha giocato. Mi sta distruggendo la settimana al fantasy su Yahoo!
Sore left side
Mi pare abbia dolore al costato. Day by day.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

ragazzi Bay ci sta dando dentro!  :forza:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Ancora una partita coi Rays e poi basta Tampa fino ad agosto!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Avete una spiegazione per questo Lester a corrente alternata che di più non si può?
Most improved forumist 2009
Image
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Sberl wrote: Avete una spiegazione per questo Lester a corrente alternata che di più non si può?
Io ho visto solo il condensed ma non mi pare che Lester sia andato male. Certo i numeri dicono che ha fatto una partitaccia, ma ok nel primo inning si è beccato il pepitone di Longoria, poi stava andando alla grande, molti k, moltissime ground balls: Cronaca del 5 inning: prima è arrivata una valida di Iwamura proprio su una grounder al centro tra gli interni, subito dopo un'altra groundball che poteva essere un doppio gioco ma Lugo se l'è fatta passare sotto il guanto, e non so perchè non gli abbiano assegnato l'errore, poi un drag bunt di Upton che è arrivato salvo grazie alla sua velocità, poi un'altra grounder di Crawford a 20 cm dal guanto di Lugo che ha portato a casa 2 punti. L'inning poteva essere bell'e che finito. Poi ci ha pensato di nuovo Longoria a battere una bella palla profonda sul monster: Poi k su Pena, poi l'ennesima grounder questa volta di Burrell che passa sotto il guanto di Mike Lowell, e altri punti a casa; Poi un'altra ground ball tra Lowell e Lugo, e a quel punto aveva SFIGA scritto sulla fronte e Tito l'ha mandato sotto la doccia, comunque io non l'ho visto male, sono partite che capitano e pazienza!
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Lester è stato un po' sfortunato.

...

Molto meglio delle ultime uscite Beckett contro TB che trova vari bloop hits. Si fa male Pedroia, speriamo non grave, l'inguine, che ha detto Tito lo infastidisce da una settimana.
3-3 al sesto...

Nell'ennesimo tripleheader - sox, c's e b's stanno giocando tutti alla stessa ora - vincono i Bruins e forzano garasei.

Celtics nel quarto periodo contro Orlando.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

rene144 wrote: Theo ha grosse colpe per non disfarsene a questo punto.
...
promuoviamo Bard e DFA Lopez (con Hunter Jones che continua a fare il long reliever)
DFA Lopez, promosso Bard, Jones ancora long reliever :forza:
Theo chiaramente legge il forum. Finalmente via quel relitto... Oki non farà il LOOGY (stasera 1.2 perfetti e sta chiaramente tornando l'Okajima degli ultimi 2 anni), ma Lopez in quel ruolo era peggio di qualsiasi rilievo destro a disposizione. Bard inizialmente non dovrebbe fare il setup.
La rotazione fa ancora acqua, ma Lester e Beckett non continueranno così per sempre, Penny è uno stopgap (ed in questo ruolo sta andando benissimo), Masterson tornerà nel bullpen (presumo a discapito di Jones) e Wakefield sta andando bene.
Tutto a posto, tutto a posto. Secondo miglior attacco dell'AL. Ecco, se ora gli infortuni ci lasciassero perdere (mentre scrivo abbiamo 3/4 dell'infield fuori per infortunio, anche se solo Lowrie è in DL, oltre ai vari Matsuzaka e Smoltz), potremmo essere pienamente felici, anche col fantasma di Ortiz.

Il bullpen dovrebbe andare così, in questo momento (sulla base dell'utilizzo che viene fatto):
Papelbon
Ramirez
Okajima
Delcarmen
Saito
Bard
Jones

Con Bard pronto a scalare posizioni. Saito non viene usato da setup (Francona preferisce Ramirez ed Okajima, chiaramente), ma interessantemente è stato usato lui nelle situazioni da closer in cui non era disponibile Papelbon, evidentemente per "l'esperienza" maturata. Delcarmen non ottiene sufficiente rispetto, ma va bene così, e con la resurrezione di Okajima alla fine è un bullpen che è molto solido in tutti i suoi uomini. Quando ci tornerà anche Masterson, togliendo Hunter Jones, a quel punto letteralmente potrebbe non esistere più depth chart, perchè sono davvero tutti molto efficaci (forse Saito un po' meno degli altri).

Ho detto che apprezzo la stagione che sta avendo Francona? Bravo a convivere con questi partenti, bravo a gestire Lugo, bravo a chiamare un adeguato numero di bunt di sacrificio finora in stagione. Ecco, l'ultima volta che è stato così bravo correva l'anno 2006... non ha mica portato tanto bene :lol2:

Ah, ecco, giusto per chiudere e visto che Theo ascolta... non è che magari si può pensare ad una chiamata per un ragazzo che sta ottenendo le seguenti cifre in AAA? No?
5 GS, 27 IP, 1.33 ERA, 0.82 WHIP, 26 K, 10 BB.

PS: Bay è un eccellente giocatore........

EDIT: Papelbon mi lascia senza parole... parte malissimo e poi mette K Pena, Upton e Crawford in fila con l'uomo in terza con 0 out. Eccezionale. Alcune cose da notare:
1) Ha già pareggiato le BB totali dell'anno scorso (8) e non è una bella cosa... la BB/9 è la più alta della sua carriera in MLB.
2) La K/9 si sta impennando però e secondo me sta entrando finalmente in forma.
3) La fastball stasera è arrivata a 96-97 regolarmente e finalmente ha ripreso a generare quegli swings and misses classici ai quali eravamo abituati. Finora era un tantinello inferiore come velocità e soprattutto mancava il caratteristico "hop" finale, che portava a tanti foul anzichè giri di mazza a vuoto. Stasera la fastball è tornata, soprattutto contro gli ultimi 3 hitters. Ora se torna anche il controllo... ecco, potrebbe evitare di rendere i finali così interessanti.
Last edited by rene144 on 11/05/2009, 5:44, edited 1 time in total.
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Uffff....... Che fatica.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Boston sweeps the South!  :forza:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

rene144 wrote: PS: Bay è un eccellente giocatore........
1.135 di OPS  :shocking:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

rene144 wrote: Ho detto che apprezzo la stagione che sta avendo Francona? Bravo a convivere con questi partenti, bravo a gestire Lugo, bravo a chiamare un adeguato numero di bunt di sacrificio finora in stagione
Cioè zero dall'inizio dell'anno!! :lol2:

Francona continua ad esprimiere e dimostrare fiducia in Ortiz, speriamo abbia ragione. Intanto la cosa importante è che al numero 3 del lineup non si crei una voragine, e Big Papi ce la mette tutta prendendo per lo meno un gran numero di basi ball.
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Mamma mia Papelbon! Mi ha fatto godere in una maniera assurda con l'ultimo K e quell'esultanza.  :metal: Bay è diventato un mostro, Manny ormai non lo rimpiange più nessuno, a prescindere dallo scandalo dell'ultima settimana... Quanto ci costerà rifirmarlo??
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

rene144 wrote: DFA Lopez, promosso Bard, Jones ancora long reliever :forza:
RAGAZZI....STAPPIAMO QUELLO BUONOOOOOO!  :forza: :forza: :01: :01: :01:
Locked