Re: Le chicche del coach e di SI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
nkola
Newbie
Newbie

Post by nkola »

"se vai lì per tirare non guardare in giro"  :thumbup: :thumbup:
AO VIVO DO BRASIL [img width=30 height=23]http://www.regioni.it/regioni_it/IMMAGI ... rasile.jpg[/img]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Infatti Peterson ha iniziato a criticare Smith dopo un paio di tiracci da fuori,tra l'altro tira sempre peggio,e Bagatta muto  :fischia:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

mookie#22 wrote: Ma è solo a me che questa storia che "a Denver si gioca in altura" fa abbastanza ridere?
Vabbè dai questa la dice sempre anche Buffa e nessuno dice niente...
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

nkola wrote: "se vai lì per tirare non guardare in giro"  :thumbup: :thumbup:
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Bastaaa bagatta ora s'è fissato con Chris Andersen, per lui dovrebbe essere nel primo quintetto di qualsiasi cosa :lol2:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

lleo wrote: Bastaaa bagatta ora s'è fissato con Chris Andersen, per lui dovrebbe essere nel primo quintetto di qualsiasi cosa :lol2:
Se Howard è il miglior difensore della lega davanti a James, allora anche Andersen dovrebbe essere messo nella classifica. Se decidi di premiare praticamente solo per le stoppate non puoi non considerare il miglior stoppatore della lega! Che poi questa linea di condotta sia una cazzata è pacifico, ma Birdman è stato escluso perché non è una superstar e sopratutto perché è un ex tossico a cui la lega ha concesso di tornare in punta dei piedi e certo non si aspettava riacquistasse tutta questa visibilità. Non diamo contro a Bagatta solamente perché è lui, per me come provocazione ci sta benissimo: avete inventato un nuovo criterio difensivo per premiare le star? Dite di no??? E allora perché se un dannato della lega inaspettatamente si merita il posto in questa classifica non gli viene riconosciuto?
Sappiamo quanto Mr Stern ci tenga all'immagine bella pulita della sua lega e un Chris Andersen in un quintetto difensivo sarebbe stata una piccola ma indelebile macchia, per me visto il clima che tira è già qualcosa che ci sia Artest nel secondo quintetto...
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

bella disanima DODO, sinceramente io sarei per "andiamo contro bagatta solo perchè è lui", ma in questo caso specifico sono d'accordo con te, infatti se nel primo quintetto non c'è Battier, Artest e Geraldo Wallace ma ci sono James/Kobe/Howard viene da pensare che siano lì per arrichire di premi le star e perchè valgano solo le stoppate, in quel caso the birdman ci starebbe da matti visto che in rapporto stoppate/minuti penso sia inferiore a pochi altri
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Tostau wrote: bella disanima DODO, sinceramente io sarei per "andiamo contro bagatta solo perchè è lui", ma in questo caso specifico sono d'accordo con te, infatti se nel primo quintetto non c'è Battier, Artest e Geraldo Wallace ma ci sono James/Kobe/Howard viene da pensare che siano lì per arrichire di premi le star e perchè valgano solo le stoppate, in quel caso the birdman ci starebbe da matti visto che in rapporto stoppate/minuti penso sia inferiore a pochi altri
Per essere precisi "Birdman" è nettamente il primo stoppatore nbain rapporto ai minuti,se non sbaglio ne avrebbe più  di 5 di media.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Ieri commentando Hou-LAL favolosa la pronuncia di Farmar, che ormai è diventato Farmàr alla francese (o alla napoletana, fate voi) :lol2:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

mookie#22 wrote: Ma è solo a me che questa storia che "a Denver si gioca in altura" fa abbastanza ridere?
Si, perchè pure Bargnani l'ha detto :fischia: :fischia: :fischia:
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

"In Bagatta we trust". :disgusto:
gmax
Rookie
Rookie

Post by gmax »

lleo wrote: Ieri commentando Hou-LAL favolosa la pronuncia di Farmar, che ormai è diventato Farmàr alla francese (o alla napoletana, fate voi) :lol2:
E il "biscottone" Wafer dove la mettiamo, perla assoluta. :lol2:
"We Major"
Badrose
Rookie
Rookie

Post by Badrose »

Dai, il biscottone Wafer ci sta, non ci sta invece che assegnino soprannomi spacciandoli per veri. Nessuno a Houston si è mai sognato di soprannominare Brooks in "Speedy".
Image
staderini
Rookie
Rookie

Post by staderini »

punto più basso toccato quando bagatta ha fatto una 'battuta' sullo stare svegli tutta la notte per vedere anche orlando-boston, con guidone che continuava a aggiungere dettagli sperando di far ridere qualcuno e il silenzio del coach sempre più eloquente secondo dopo secondo.

una roba tipo 'eheheh potreste guardarvela e domani andare in ufficio senza dormire, un po' stravolti che chissà cosa pensano i vostri colleghi... ehhehe del tipo vi chiederanno 'notte brava vero?'... eheheh penseranno che abbiate avuto donne... eheheh due, tre... eheheh quattro, sopra, sotto, dappertutto... eheheh tutta notte... ehhehe e invece avete guardato la partita!'

credo siano stati trenta dei secondi più bassi della storia della tv italiana.
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Stranomavero entra in questo topic anche un giustificatissimo Trigger, che su un libero di Howard ha affermato che il centro dei Magic ha tirato con il 67% da tre nella serie precedente...era di fretta per commentare l'esito del libero, ma è uscita bene
Last edited by fracas513 on 11/05/2009, 20:10, edited 1 time in total.
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Locked