Innocenti (?) evasioni. Consigli per; "aò domani parto ma dove vado e perchè?"

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Innocenti (?) evasioni. Consigli per; "aò domani parto ma dove vado e perchè?"

Post by dreamtim »

Ueilà. Apriamo un topic di servizio sperando di Raccattare info pregiate.

Volendo partire domani per un fine settimana, senza meta e senza la più pallida idea di dove andare e che fare, avete dritte su siti, ritrovi et similari dove dare un occhio?
Solo per la voglia di sloggiare da qua per un pò.

Su last minute.com mi sto perdendo, gradita qualsiasi destinazione italica o estera che mi consenta di partire la mattina di sabato e rientare la domenica sera.

Che voi sappiate come nei film di serie b se mi presento in aereoporto trovo a buon prezzo qualche destinazione ad ampi seggiolini vuoti o è una vaccata?

c'è qualche sito che mi consigliate?

Gradito di tutto, per insulti però buttatevi sui pm.

Voglio stemperare un pò di amarezza.

grazie comunque con anticipezza.  :gogogo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
SafeBet
Pro
Pro

Re: Innocenti (?) evasioni. Consigli per; "aò domani parto ma dove vado e perchè?"

Post by SafeBet »

dreamtim wrote: Che voi sappiate come nei film di serie b se mi presento in aereoporto trovo a buon prezzo qualche destinazione ad ampi seggiolini vuoti o è una vaccata?
No lo so, ma se per caso poi persegui questa strada ed è confermato il canovaccio del b-movie fa' sapere: è una pista che terrei a mente per futuri post-nottata Amaro Zucca.

Quanto a siti: Expedia a me piace, però devi darti un po' da fare e avere qualche idea. Si trovano anche offerte.
Anche Opodo non è male.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: Innocenti (?) evasioni. Consigli per; "aò domani parto ma dove vado e perchè?"

Post by The Snake 12 »

dalla parte iniziale del titolo mi sembrava un topic in cui si cercavano consigli fiscali  :gazza:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Innocenti (?) evasioni. Consigli per; "aò domani parto ma dove vado e perchè

Post by Paperone »

www.tripadvisor.com

consigli, ricerca degli alberghi.
per i voli, io consiglio www.edreams.it, oppure l'agenzia viaggi Viaggi nuova era, di San Lazzaro, Bologna :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Accannato il progetto, devo fare la radiocronaca per la Virtus Roma questa domenica.

Ipotizzando di partecipare alla 24h di Brò e soci il weeked prossimo e ovviamente con il meet il 23, se ne riparla a fine mese.

Oh nel frattempo, graditissime tutte le idee.

Mi piacerebbe una 3 gg a La Coruna ma costa uno sfracco  :disgusto:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Innocenti (?) evasioni. Consigli per; "aò domani parto ma dove vado e perchè

Post by Paperone »

dreamtim wrote: Mi piacerebbe una 3 gg a La Coruna ma costa uno sfracco  :disgusto:
puoi fare una 3 giorni a La Corona :altrabirra:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Paperone wrote: puoi fare una 3 giorni a La Corona :altrabirra:
Dopo quello che sono riuscito a scrivere oggi (se tu puntualizzi, io ritardizzo)  persino questa non è male  :lol2:
Image Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

http://www.castellodiproceno.it/index-ita.htm

non è neanche lontano per te  :D
Image°°Image°°Image
Post Reply