Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: NFL Draft 2009 - Meno uno, Stafford a Lion?
Ecco come promesso il recap del draft vissuto in mezzo alla niners-nation
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... msg1630531Sberl wrote: Ma i nostri mockatori come sono andati? In particolare Pap e Modano!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
EmViPi
Non conoscendo tanto l'Ncaa football, chi sarebbe così gentile da descrivermi un pò le prime 5 scelte? Caratteristiche tecniche, utilità alla squadra dove hanno approdato e impressioni personali.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Qui trovi tutte le informazioni necessarie.EmViPi wrote: Non conoscendo tanto l'Ncaa football, chi sarebbe così gentile da descrivermi un pò le prime 5 scelte? Caratteristiche tecniche, utilità alla squadra dove hanno approdato e impressioni personali.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ipotesi fantasiosa
durante le interviste coi Raiders Crabtree se la tira un po'
i Raiders non mi piacciono, la città puzza, non so se vorrei venire
questi, nel timore di ritrovarsi con un altro JMR, che va in holdout e sei quasi costretto a dargli il mega contrattone, hanno preferito fare la cazzata, con Al Davis che gli ha telefonato a gli ha detto così impari!
alla fine il povero Michael ha attraversato il Bay Bridge e si è accasato dall'altra parte della baia
durante le interviste coi Raiders Crabtree se la tira un po'
i Raiders non mi piacciono, la città puzza, non so se vorrei venire
questi, nel timore di ritrovarsi con un altro JMR, che va in holdout e sei quasi costretto a dargli il mega contrattone, hanno preferito fare la cazzata, con Al Davis che gli ha telefonato a gli ha detto così impari!
alla fine il povero Michael ha attraversato il Bay Bridge e si è accasato dall'altra parte della baia
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!