Re: Andrea "Il Mago" Bargnani
-
vomitino
- Newbie

Andrea Bargnani rinuncia alla videochatLa stella azzurra dei Toronto Raptors costretta a disdire la visita in Gazzetta per un improvviso malessere
stava male ? che è successo?
- tika
- Rookie

mi fa molto piacere sentirgli dire che Danilo era sereno, gran bella cosa. Ah, e nn scordatevi del cheerleaders con il culo parlante 
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
peccato per la videochat saltata, però comunque fa piacere vedere l'attenzione che sta ricevendo al suo rientro in italia. è un segno del fatto che inizia a muoversi qualcosa di più dei 'semplici' appassionati, dopo il periodo in cui fu scelto praticamente non se n'è parlato più.... e alla fine è questo che da la dimensione del successo di un personaggio, che può far bene a lui come a tutto il movimento.
comunque piacevole e anche simpatico, e speriamo che già in estate con la nazionale riprenda il discorso da dove lo aveva lasciato alla fine della RS.
forza mago!
comunque piacevole e anche simpatico, e speriamo che già in estate con la nazionale riprenda il discorso da dove lo aveva lasciato alla fine della RS.
forza mago!

- lleo
- Senior

è successo che ieri notte usciva con Pozzeccovomitino wrote: Andrea Bargnani rinuncia alla videochatLa stella azzurra dei Toronto Raptors costretta a disdire la visita in Gazzetta per un improvviso malessere
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
già, vero...lleo wrote: è successo che ieri notte usciva con Pozzecco
![]()

- -Jay-
- Rookie

Improvviso malessere = Sbronza colossale per lui!lleo wrote: è successo che ieri notte usciva con Pozzecco
![]()
Forza Mago
- kobe 84
- Pro

ahahahahahha sfavaaaaaa!!!!
il mago nel fuori onda ha detto che "l'est è più facile, è più facile arrivare in finale"

il mago nel fuori onda ha detto che "l'est è più facile, è più facile arrivare in finale"

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
...e lui neanche è arrivato ai Playoffs. Grande Mago. :lol2:kobe 84 wrote: ahahahahahha sfavaaaaaa!!!!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- antoniocoscia93
- Senior

- antoniocoscia93
- Senior

andrea ad R&B
425,350
425,350
- bianchig
- Rookie

Questo R&B npn mi convince: le basi per fare un bel programma d'approfondimento sulle varie squadre di A ci sono tutte, ma spesso ci si concentra su sciocchezzuole e il programma ne risente molto in consistenza..antoniocoscia93 wrote: andrea ad R&B
425,350
Voi che ne pensate?
Io ho la sensazione che manchi qualcosa a questo programma...
"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
- antoniocoscia93
- Senior

per me no.Mi sembra più direzionato all'intrattenimento,ma con la giusta dose di newsbianchig wrote: Io ho la sensazione che manchi qualcosa a questo programma...
- MagnusPinus
- Pro

R & B è un programma complessivamente mediocre, così come la musica che passano.. tuttavia la perla "love of the game" ne risolleva le sorti.. veramente una rubrichetta stupenda
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
SafeBet
- Pro

Sarebbe anche una mediocrità accettabile, non fosse per quel pirla che fa la finta voce da gangsta nelle pause.MagnusPinus wrote: R & B è un programma complessivamente mediocre, così come la musica che passano.. tuttavia la perla "love of the game" ne risolleva le sorti.. veramente una rubrichetta stupenda
- MagnusPinus
- Pro

gieah...SafeBet wrote: Sarebbe anche una mediocrità accettabile, non fosse per quel pirla che fa la finta voce da gangsta nelle pause.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]