kanon 1
He Got Game 1
Tyler Jordan 1
Perantibus 1
Alex171 1
Toni Monroe 1
Cava 1
L-Magic 1
Rodmanalbe82 1
NickRamone 1
Fracas 1
Fazz 1
DH-12 1
passo la domanda perchè non mi viene in mente nulla,tra poco mi disconnetto e non torno fino a stasera
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
percentuale più alta a tiro in una serie di finale..chi e in che anno?
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
Hank Luisetti wrote:
Derrek Dickey Golden State vs. Washington, 1974-75
Amen
CLASSI-FICA
PistooolPeeete 15
Sheeeeeed 14
Angelo Hank Luisetti 14
mackzone 7
Kobe24mvp 7
DaBrawl 7
MavsMANIAC 5
The goat 4
Ciombe 3
Penny 3
Rocky 3
AllenIverson3 2
lleo 2
T-Time 2
SafeBet 2
kanon 1
He Got Game 1
Tyler Jordan 1
Perantibus 1
Alex171 1
Toni Monroe 1
Cava 1
L-Magic 1
Rodmanalbe82 1
NickRamone 1
Fracas 1
Fazz 1
DH-12 1
Hank Luisetti wrote:
..vero, mi tolgo il punto e cedo la domanda
ma no, figurati.
è anche la domanda che senza andare a cercare è impossibile rispondere, a meno di non andare a tentativi (io ad esempio per calcoli probabilistici sarei partito da chamberlain per poi passare a shaq, kareem, ecc. ecc.) e magari al millesimo tentativo la beccavi. o anche no! :lol2:
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
tranquillo Hank,se vuoi tieni pure il punto,basta che quello di usare google non sia un abitudine..se succede una volta ogni tanto non è che stiamo a fare processi..
Hank Luisetti wrote:
No dai ma avevo la pagina nba stats aperta per la domanda precedente e la cosa è stata immediata :D
se vuoi il punto e vuoi fare la domanda hai il benestare del Capo (io)
Hank Luisetti wrote:
Si si, la domanda è di chi la vuole... :D
CLASSIFICA
PistooolPeeete 15
Sheeeeeed 14
Angelo Hank Luisetti 13
mackzone 7
Kobe24mvp 7
DaBrawl 7
MavsMANIAC 5
The goat 4
Ciombe 3
Penny 3
Rocky 3
AllenIverson3 2
lleo 2
T-Time 2
SafeBet 2
kanon 1
He Got Game 1
Tyler Jordan 1
Perantibus 1
Alex171 1
Toni Monroe 1
Cava 1
L-Magic 1
Rodmanalbe82 1
NickRamone 1
Fracas 1
Fazz 1
DH-12 1
ok,chi vuole faccia la domanda allora!!