Le armi di Aiace wrote:
Vi ringrazio per le esaurienti spiegazioni. Noto per altro con grande gioia quante antipatie abbia già suscitato il mio alter ego, nonchè figlio, Eurisace.
Ergo, non vedo per quale ragione abolire il karma-point, se non la paura, di qualcuno, di risultare sgradito.
e ricordati il teorema di Paperone:
per lui i +k sono in realtà i -k
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
è possibile che io sia passato da +20k a +19?se si come è possibile?non che mi interessi avere un k in più o in meno,però mi pare piuttosto strano
Ps:non faccio uso di droghe pesanti che possano avermi fatto leggere per 3 giorni un +20 al posto di un +19 :D
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
PistooolPeeete wrote:
è possibile che io sia passato da +20k a +19?se si come è possibile?non che mi interessi avere un k in più o in meno,però mi pare piuttosto strano
Ps:non faccio uso di droghe pesanti che possano avermi fatto leggere per 3 giorni un +20 al posto di un +19 :D
ma se sei a +20K (è possibile se uno che ti ha dato il positivo poi te l'ha cambiato in negativo )
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
sì è vero che adesso sono a +20 ma prima ero a + 19..e partivo da +20..
evidentemente è come dice Hank..non ero a conoscenza di questa possibilità,grazie!
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
PistooolPeeete wrote:
...........................non che mi interessi avere un k in più o in meno......................................
Ma, visto e considerato che ai karma point non viene data importanza da molti forumisti, allora per quale ragione esistono, visto che non ti apportano nè uno svantaggio, nè un vantaggio?
sentenza wrote:
Ma, visto e considerato che ai karma point non viene data importanza da molti forumisti, allora per quale ragione esistono, visto che non ti apportano nè uno svantaggio, nè un vantaggio?
bene a me piace quindi non vedo perchè abbolirlo. è come se a te piacesse il gelato al pistachio e a me no..però nonstante a me non piacia e sicuramente il gelato al pistacchio di per se non sia utile a nessuno ne vantagigoso o svantagigoso per qualcunaltro esiste comunque
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
sonnechiosissimo wrote:
bene a me piace quindi non vedo perchè abbolirlo. è come se a te piacesse il gelato al pistachio e a me no..però nonstante a me non piacia e sicuramente il gelato al pistacchio di per se non sia utile a nessuno ne vantagigoso o svantagigoso per qualcunaltro esiste comunque
Io non parlerei male del gelato al pistacchio un'altra volta se fossi in te.. :gazza:
:lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
sentenza wrote:
non è vero, con 200k+ ti arriva a casa un servizio di coppette in porcellana per il gelato, mentre con 200k- ti arriva la maglia autografata di Michael Vick, poi però devi ripartire da zero
joesox wrote:
non è vero, con 200k+ ti arriva a casa un servizio di coppette in porcellana per il gelato, mentre con 200k- ti arriva la maglia autografata di Michael Vick, poi però devi ripartire da zero
joesox wrote:
a me quella di Vick è arrivata tutta morsicata dai cani
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Sarebbe possibile a livello tecnico annullare tutti i K+ / K- provenienti da un determinato utente quando esso/egli/ella si disiscrive dal forum?
Ma al di là della mera teoria, secondo voi può avere un senso pratico?
A me, sinceramente, la domanda è sorta come pura curiosità alla luce di recenti cancellazioni... :paper:
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
Deinè wrote:
Sarebbe possibile a livello tecnico annullare tutti i K+ / K- provenienti da un determinato utente quando esso/egli/ella si disiscrive dal forum?
Ma al di là della mera teoria, secondo voi può avere un senso pratico?
A me, sinceramente, la domanda è sorta come pura curiosità alla luce di recenti cancellazioni... :paper:
se vuoi sentenziare qualcosa allora ti dico che si cancella e riscrive in continuazione..
in alternativa ritengo ch enon sia giusto cancellarli perchè i +/-k vengono dati in un determinato momento e contesto, quindi non si devono levare posteriormente
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA