Da quello che so io, ciao ciao Papa, c'eravamo tanto amati.doc G wrote: Lo so, ma dato che ultimamente ho letto poco, chiedevo se Sow può tornare per i play off, ove possa se il suo taglio è definitivo, vada come vada, oppure se si pensa di ripresentarlo.
Dai, se sai qualcosa risparmiami un giro fra legabasket e forum!
Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
- doc G
- Pro

Per chi l'ha vista: Olimpia di nuovo in difficoltà o scelta a tavolino di puntare al sesto posto per evitare Siena in semifinale? In ogni caso scelta fondamentale, perchè finora ogni volta che abbiamo incontrato Roma abbiamo stravinto con distacchi abissali! :lol2: :lol2: :lol2:
- davidvanterpool
Per me potete anche vincerla in casa, noi siamo in allenamento.doc G wrote: Per chi l'ha vista: Olimpia di nuovo in difficoltà o scelta a tavolino di puntare al sesto posto per evitare Siena in semifinale? In ogni caso scelta fondamentale, perchè finora ogni volta che abbiamo incontrato Roma abbiamo stravinto con distacchi abissali! :lol2: :lol2: :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
scelta a tavolino :gazza:doc G wrote: Per chi l'ha vista: Olimpia di nuovo in difficoltà o scelta a tavolino di puntare al sesto posto per evitare Siena in semifinale? In ogni caso scelta fondamentale, perchè finora ogni volta che abbiamo incontrato Roma abbiamo stravinto con distacchi abissali! :lol2: :lol2: :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- doc G
- Pro

Non ne ho idea, non ho visto la partita, perciò chiedo. In linea di massima non è impossibile, però con l'Olimpia di quest'anno perdere a Biella ci sta.Paperone wrote: scelta a tavolino :gazza:
- Piro
- Rookie

Perdere con la Biella di ieri sera ci sta eccome...l'Olimpia ha fatto poco per rientrare in partita quando è andata sotto, ma loro sono stati una cosa pazzesca.doc G wrote: Non ne ho idea, non ho visto la partita, perciò chiedo. In linea di massima non è impossibile, però con l'Olimpia di quest'anno perdere a Biella ci sta.
Last edited by Piro on 08/05/2009, 15:18, edited 1 time in total.
Pain is Temporary, quitting is forever...

-
proteins
- Rookie

qualcuno ha visto la schiacciata di gist

-
libertàxgliultras
- Rookie

sì certo. ma a biella ormai è...ordinaria amministrazione...proteins wrote: qualcuno ha visto la schiacciata di gist![]()
![]()
- ilovethisgame
- Senior

quotissimo..l'ho visto in riscaldamento contro di noi.. assurdo.
pubblico di casa in piedi ad applaudirlo dopo una sequenza terminata da un sottogamba ad altezza sospetta eseguito in scioltezza
pubblico di casa in piedi ad applaudirlo dopo una sequenza terminata da un sottogamba ad altezza sospetta eseguito in scioltezza
-
proteins
- Rookie

tra l' altro c'era gregg popovich in persona ad osservarlo...chiudoilovethisgame wrote: quotissimo..l'ho visto in riscaldamento contro di noi.. assurdo.
-
IL Poz
Vista la partita al Forum, abbiamo giocato discretamente, intensi in difesa, ma abbiamo sparacchiato nel momento decisivo.
Bene il falco, buon esordio di Marconato, discreti gli altri, peccato per le percentuali deficitarie
Arbitraggio scandaloso, tutti i fischi dubbi vanno a Siena e se non è sudditanza questa... in 2 minuti del terzo quarto hanno chiamato tre falli in attacco contro Milano, quando gentaglia come Carraretto e Stoneminchia teneva i giocatori Olimpia PER LA MAGLIA quasi come fossero calciatori!
Sono sdegnato, ho capito perchè con Siena non si può vincere, nemmeno una partita inutile per loro, ma Minnucci è ingordo evidentemente.
Ah quel mafioso di Pianigiani ogni 30 secondi era li a parlare con gli arbitri nonostante i fischi nettamente a favore loro.. non fa NULLA per farsi apprezzare dagli altri. Lodevole invece la curva di Siena che ha cantato dal primo all'ultimo minuto, uno spettacolo.
Bene il falco, buon esordio di Marconato, discreti gli altri, peccato per le percentuali deficitarie
Arbitraggio scandaloso, tutti i fischi dubbi vanno a Siena e se non è sudditanza questa... in 2 minuti del terzo quarto hanno chiamato tre falli in attacco contro Milano, quando gentaglia come Carraretto e Stoneminchia teneva i giocatori Olimpia PER LA MAGLIA quasi come fossero calciatori!
Sono sdegnato, ho capito perchè con Siena non si può vincere, nemmeno una partita inutile per loro, ma Minnucci è ingordo evidentemente.
Ah quel mafioso di Pianigiani ogni 30 secondi era li a parlare con gli arbitri nonostante i fischi nettamente a favore loro.. non fa NULLA per farsi apprezzare dagli altri. Lodevole invece la curva di Siena che ha cantato dal primo all'ultimo minuto, uno spettacolo.
- doc G
- Pro

Ed ora Teramo, vero? COme la vedi? Fra gli accoppiamenti possibili è il meno complesso, ma senza vantaggio del campo sarà tutt'altro che una passeggiata.IL Poz wrote: Vista la partita al Forum, abbiamo giocato discretamente, intensi in difesa, ma abbiamo sparacchiato nel momento decisivo.
- Vitor #41
- Pro

finora siete stati l'unica squadra che Teramo ha sofferto, inoltre la Banca Tercas va in difficoltà contro i centroni (vedi Nicevic e il Papa oggi), quindi Marconato e Taylor possono dire la loro.
Secondo me passate voi in 4, siete pieni di volponi e oggi ho visto un'Armani Jeans in ripresa dopo le ultime brutte gare.
Secondo me passate voi in 4, siete pieni di volponi e oggi ho visto un'Armani Jeans in ripresa dopo le ultime brutte gare.
-
all3n
- Pro

Siamo pronti, qualsiasi sia il risultato per noi sarà un grande successo, ma visto che siamo arrivati al ballo finale ormai c'è voglia di ballare. Qualcuno conosce il calendario della serie?
EDIT: trovato il calendario, gara 3 lunedì 18 ed eventuale gara 4 mercoledì 20.
EDIT: trovato il calendario, gara 3 lunedì 18 ed eventuale gara 4 mercoledì 20.
Last edited by all3n on 11/05/2009, 0:00, edited 1 time in total.
-
IL Poz
Teramo è l'accoppiamento migliore, siamo 2-0 in regolar season anche se.. chiamatemi pazzo ma avrei preferito arrivare quarto e giocare con il fattore campo, tanto sia Roma che Siena sono ingiocabili per noi, anzi, analizzando le due partite di rs abbiamo sofferto molto meno Siena di Roma..