E' normale parlarne, sono d'accordo, ma è normale parlare solo di quello ? Tutto il resto non conta ? Le partite si decidono solo in base ai fischietti ? Se perdevano i Lakers io ero legittimato a dire che ogni azione difensiva di Battier è potenzialmente fallosa perchè sfiora sempre il braccio di Kobe ? Che nei primi minuti del quarto quarto i Lakers sono andati in bonus in due minuti perchè hanno fischiato anche le alitate ? Per favore, non se ne esce più, parliamo di barket, oppure parlate di arbitri e a chi interessa il basket giocato vi lascerà scannarvi alla Biscardi andandosene altrove.
maddai sta partita era gia' scritto che l'avrebbero vinta i lakers.
poi e' vero , l'arbitraggio del 4o 4o e' stato orrido ma ha solo compensato quello pro-lakers del 3o.
per fortuna che non fischiano battier che sfiora kobe o ci ritroviamo in spurs-nho dell'altranno, con chandler che a s.antonio non poteva toccare duncan, mentre con arbitraggio normale in casa reggeva il confronto.
cmq c'e' poco da dire che non si sia gia' detto dopo g1. :
questa serie si decide in gara 3. se vincono i lakers e' finita, se vincono i rockets han il 45% di possibilita'.
finalmente zen si e' accorto che bynum non e' un mismatch per i lunghi in rosso mentre odom e' un bel grattacapo (odom finalmente svegliatosi).
senza il "cancro" t mac pero' yao e' servito male e gli spazi che crea non son attaccati nel modo giusto.
i rossi han bisogno di un play vero, troppe perse, causate anche dal fatto che finalmente i lakers han difeso un po'.
l' unica cosa che mi lascia perplesso e' che walton-farmar-the machine-bynum son proprio a livello 0, vanno sempre sotto con la panca di houstoun.