Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: The Home of Minnesota Vikings..10-6... NFC North Champions nonostante Childr

Post by Paperone »

AEM wrote: Secondo me e ESPN che lo paga per tornare. Con poche notizie, il baseball in ribasso, avevano bisogno di una storia che possano parlerne per 24 al gg 7 gg alla settimana. Grazie Brett!

AEM
ma no, c'è ancora l'NHL :lol2:

a vedere i sondaggi, i tifosi di Minnesota ci credono: se arrivasse Favre il 62% crede al SB
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
AEM
Senior
Senior

Re: The Home of Minnesota Vikings..10-6... NFC North Champions nonostante Childress

Post by AEM »

Secondo me se torna Favre questo e' l'anno dove qualche DL o LB lo mette nel mirino e gli fa male!

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: The Home of Minnesota Vikings..10-6... NFC North Champions nonostante Childr

Post by Cholo »

Paperone wrote: a vedere i sondaggi, i tifosi di Minnesota ci credono: se arrivasse Favre il 62% crede al SB
SuBbuteo?
vikings11
Pro
Pro

Re: The Home of Minnesota Vikings..10-6... NFC North Champions nonostante Childress

Post by vikings11 »

AEM wrote: Secondo me se torna Favre questo e' l'anno dove qualche DL o LB lo mette nel mirino e gli fa male!

AEM
Beh, certo che incontrare per due volte la sua GB sarebbe un po' rischioso. :forza:

Come Vikings sono contento, come tifoso di football in generale un po' meno, per me Brett è sempre stato un nemico, rispettatissimo ed applauditissimo, ma, sportivamente parlando, un nemico. Vedere lui con i colori purple&gold per i tifosi Packers penso sia il peggior incubo della loro vita sportiva; per loro, mi dispiace tantissimo, per questo forse non riuscirei ad essere felice al 100% del suo eventuale arrivo...
Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

vikings11 wrote: Beh, certo che incontrare per due volte la sua GB sarebbe un po' rischioso. :forza:

Come Vikings sono contento, come tifoso di football in generale un po' meno, per me Brett è sempre stato un nemico, rispettatissimo ed applauditissimo, ma, sportivamente parlando, un nemico. Vedere lui con i colori purple&gold per i tifosi Packers penso sia il peggior incubo della loro vita sportiva; per loro, mi dispiace tantissimo, per questo forse non riuscirei ad essere felice al 100% del suo eventuale arrivo...
C'era un incubo peggiore nella loro vita, ma Cutler li ha rassicurati.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

In effetti se Cutler non si fosse unito ai Bears, Favre avrebbe mosso procuratori e c. per incontrare i dirigenti di Chicago.
Ai Vikings di certo avrà una concorrenza molto ma molto soft...
Per i tifosi di Minnesota: se fossi in voi, dopo tutto, sarei solo contento di questo arrivo, non fosse altro per il motivo che vi rinforzate in un ruolo cruciale che per voi si sta dimostrando deficitario. E se vi facesse faer il salto di qualità? Ok, ha quasi 40 anni, viene da una stagione negativa, ma nessuno dei vostri qb può essere meglio di Favre col braccio destro legato dietro la schiena.
La rivalità verrebbe secondo me rovesciata, non più vikings vs favre perchè packer ma packers vs favre perchè traditore.
passing on a running down is one of the best things you could do
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

chinasky wrote: C'era un incubo peggiore nella loro vita, ma Cutler li ha rassicurati.  :gazza:
:shocking:
Manca solo quello ....
Pensa China vedere lo zio Brett con i colori dei Bears ...
a quel punto prendo la via emilia .. piombo in quel di carpi e ti offro almeno una trentina di litri di birra alla spina ..
:naughty:  almeno la prendiamo gigante  e non ci ricordiamo più cosa è successo.... :shocking:
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

vikings11 wrote: Beh, certo che incontrare per due volte la sua GB sarebbe un po' rischioso. :forza:

sportivamente non so quanto abbiate da guadagnarci; il signore va per i 40, è mezzo scassato e le ultime due stagioni hanno dimostrato che arriva a dicembre praticamente bollito...certo, probabilmente è meglio un Favre a 40 anni che Jackson e Rosenfels messi insieme ma tutto sommato potreste ricavare vantaggi modesti da questa acquisizione.
chinasky

Post by chinasky »

ilberna wrote: :shocking:
Manca solo quello ....
Pensa China vedere lo zio Brett con i colori dei Bears ...
a quel punto prendo la via emilia .. piombo in quel di carpi e ti offro almeno una trentina di litri di birra alla spina ..
:naughty:  almeno la prendiamo gigante  e non ci ricordiamo più cosa è successo.... :shocking:

Oh...p er 30 litri di birra credo che lo digerirei... tanto se li beviamo nella stessa serata quando l'abbiamo smaltita Favre si è ritirato di nuovo.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

per il bene suo e del football MANDATELO ALL'ISOLA DEI FAMOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

caro brette ma te l'hanno detto mai che è meglio essere RIMPIANTO che COMPATITO??????

caro gm dei poveri vichinghi ma perchè hai preso rosenfeld e draftato 2 QB gli ultimi anni?????
parlane al tuo strizzacervelli :carezza:

ma pensa che genio
aveva chiuso una grande carriera ai packers, idolatrato da una città e rispettato dagli avversari...ora viene deriso dall'umanità e odiato dalla SUA gente ... il prossimo anno lo rivedremo al bagaglino :gazza:
The Autumn wind is a RAIDER
chinasky

Post by chinasky »

jim0tt0 wrote: per il bene suo e del football MANDATELO ALL'ISOLA DEI FAMOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

caro brette ma te l'hanno detto mai che è meglio essere RIMPIANTO che COMPATITO??????

caro gm dei poveri vichinghi ma perchè hai preso rosenfeld e draftato 2 QB gli ultimi anni?????
parlane al tuo strizzacervelli :carezza:

ma pensa che genio
aveva chiuso una grande carriera ai packers, idolatrato da una città e rispettato dagli avversari...ora viene deriso dall'umanità e odiato dalla SUA gente ... il prossimo anno lo rivedremo al bagaglino :gazza:
Purtroppo per lui è stato chiuso...  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Io dubito che sia un acquisizione vincente,arriverà a novembre già in apnea,vedi l'anno scorso.
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Leggevo oggi sulla bottom line di Espn America che l'eventuale ritorno di Favre dipenderà dalla gravità del suo infortunio...le lastre sarebbero state spedite in Minnesota per essere valutate...se i medici dei Vikings riteranno che bisognerà effettuare un "major surgery" allora la carriera di Favre sarà definitivamente conclusa, altrimenti, in caso di intervento minore, ci sono buone probabilità che Favre faccia onemoreyear in maglia purple and gold...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
chinasky

Post by chinasky »

Pove wrote: Leggevo oggi sulla bottom line di Espn America che l'eventuale ritorno di Favre dipenderà dalla gravità del suo infortunio...le lastre sarebbero state spedite in Minnesota per essere valutate...se i medici dei Vikings riteranno che bisognerà effettuare un "major surgery" allora la carriera di Favre sarà definitivamente conclusa, altrimenti, in caso di intervento minore, ci sono buone probabilità che Favre faccia onemoreyear in maglia purple and gold...
Mi auguro che le lastre prevedano un intervento di major, così smetterà.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

chinasky wrote: Mi auguro che le lastre prevedano un intervento di major, così smetterà.
:truzzo:
se le lastre non le prevedono, prendo il primo volo .... e gli sego in due il deltoide .. così smette di sicuro...  :polliceverso:
Locked