mancanza di un tiro da tre affidabile, ha bisogno della palla in mano per rendere e noi non possiamo permettercelo, visto che la palla la controlla già Wade.scrumble84 wrote: Qualcuno conosce la situazione di Andre Miller??? Attualmente è in scadenza, e sembra non aver ancora rifirmato con Phila. Potrebbe anche essere firmato a cifre contenute... A meno che non opti per una contender... Non sarebbe male...
A Phila ha l'ambiente ideale, crea gioco, da noi serve più un giocatore alla Derek Fisher, che porta palla, piazza bombe, e può giocare anche senza palla.
Altrimenti, se ce lo danno per Blount, proverei con Tinsley per dargli l'ultima chance.
Non ha le caratteristiche che ho chiesto, ma ha talento, e alla fine può bastare.
Un fromboliere ch esce dal pino lo abbiano in Cook, che però nasce e muore con il suo tiro da tre, quindi serve un altro esterno, che possa giocare anche ala piccola che sappia costruire dal palleggio... Mike Miller è l'identikit giusto, ha ball handling, tiro piazzato e 1 vs 1 per fare il sesto uomo nella nostra squadra.
Uno tra Moon e Wright è di troppo... Moon si trova a meraviglia con Wade, difende, gioca 2 posizioni, salta, ma probabilmente avrà diverse offerte. Se rimane lui parte Dorrello al 100%.
Jones è un ottimo cambio nel ruolo di SF.
Haslem, Beasley, Anthony, JON e un mister X si divideranno i minuti sotto canestro.
Il capitano non si tocca, Beasley ha bisogno di un altro anno per poi essere lanciato in quintetto, in cui deve migliorare più che la difesa, la continuità di rendimento tra attacco e difesa, dove a volte è inarrestabile, a volte esce completamente dalla partita.
JON lo possiamo scambiare, dubito che rimanga fino alla scadenza, ma se gli affianchiamo uno Sheed, nel ruolo di C saremo messi benissimo... altrimenti io punterei su Wilcox, un 4/5 atletico, verticale, giovane e in fase di maturazione che in attacco ha buoni numeri ma va disciplinato difensivamente.
Sul mercato ci sono Kaman o Chandler o Camby, tante le volte volessimo provarci...
Anthony è la ruota di scorta per eventuale infortunati o per missioni speciali.
Chalmers, Wade, Moon, Haslem, JON
Tinsley, Cook, Jones, Beasley, Wilcox, Anthony




