Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: DALLAS COWBOYS...Draft Day...Trading time?

Post by Alvin »

Per me che non ho dimestichezza con gli infortuni, almeno DeCamillis si riprenderà bene è tornerà a fare una vita totalmente normale o comunque questo è un infortunio grave e avrà delle ripercussioni che ne modificheranno il modo di vivere?
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Alvin wrote: Per me che non ho dimestichezza con gli infortuni, almeno DeCamillis si riprenderà bene è tornerà a fare una vita totalmente normale o comunque questo è un infortunio grave e avrà delle ripercussioni che ne modificheranno il modo di vivere?
per avere un'idea aggiuntiva a quella che avevo postato prima...ecco il parere del medico

"He should be able to go back to light desk type work in a couple of weeks," Dr. Barnett said. "He won't be able to drive for a while, should be out and about walking in a week or two, should be able to go back to work within a month to six weeks."
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

larry33 wrote: per avere un'idea aggiuntiva a quella che avevo postato prima...ecco il parere del medico

"He should be able to go back to light desk type work in a couple of weeks," Dr. Barnett said. "He won't be able to drive for a while, should be out and about walking in a week or two, should be able to go back to work within a month to six weeks."
Quindi alla peggio in 6 settimane tornerà alla vita di prima. Bene dai, almeno uno che se l'è cavata tutto sommato bene.
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

larry33 wrote: arriva finalmente la prima buona notizia! post disastroauguri coach JOE/2(DeCamillis)

...a proposito di coach JOE..Il  :notworthy: Avezzano(per chi non se lo ricordasse
era il STcoach anni '90) qualche giorno fà è finito all' ospedale per un problema
cardiaco....adesso è a casa!!!
auguri coach JOE!!!!!!!
Mitico Avezzano!!! Augurissimi  :metal:
Image
Image
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Angyair wrote: Viste le immagini al TG5.....abbastanza impressionanti.
Idem...peccato che si riesca a vedere qualche news dei Cowboys (o del nostro sport) solo in casi negativi come questo :( ma tant'è.
In ogni caso effettivamente le immagini erano pazzesche
Image
Image
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

notizie marginali: la nostra ex S Roy Williams firma con i Browns....buona fortuna al nostro ex idolo

425,350

impressionante!!!!!...dove guardereste...il campo o lo schermo???? :shocking: :shocking:
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

larry33 wrote: notizie marginali: la nostra ex S Roy Williams firma con i Browns....buona fortuna al nostro ex idolo
Bengals, non Browns, comunque in bocca al lupo a lui...troverà lì Zimmer, il DC con cui fece ottime cose in quel di Dallas.
larry33 wrote: impressionante!!!!!...dove guardereste...il campo o lo schermo???? :shocking: :shocking:
Minchia....c' è da dire che per come si preannuncia la prossima stagione potremmo mandare sullo schermo le partite degli anni 90, così almeno chi va allo stadio vede la squadra vincere :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

larry33 wrote: notizie marginali: la nostra ex S Roy Williams firma con i Browns....buona fortuna al nostro ex idolo

425,350

impressionante!!!!!...dove guardereste...il campo o lo schermo???? :shocking: :shocking:
Spettacolare ma inutile.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Spettacolare ma inutile.
Un pò come le nostre ultime stagioni :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

azazel wrote: Minchia....c' è da dire che per come si preannuncia la prossima stagione potremmo mandare sullo schermo le partite degli anni 90, così almeno chi va allo stadio vede la squadra vincere :D
questa battuta fa male perchè è vera :piango:
chinasky wrote: Spettacolare ma inutile.
In effetti non capisco neanch'io cosa servano due schermi che dagli spalti la gente vede come un 55 pollici in HD sul divano da casa (dicono quelli della Mitsubishi). Però gli Yankees avevano lanciato la sfida, JJ non poteva non raccoglierla  :D
Comunque una sua utilità ce l'ha visto che dentro ci faranno ogni tipo di spettacolo, non sarà uno stadio limitato al football.
Last edited by Alvin on 07/05/2009, 21:32, edited 1 time in total.
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Alvin wrote: questa battuta fa male perchè è vera :piango:
In effetti non capisco neanch'io cosa servano due schermi che dagli spalti la gente vede come un 55 pollici in HD sul divano da casa (dicono quelli della Mitsubishi). Però gli Yankees avevano lanciato la sfida, JJ non poteva non raccoglierla  :D
Comunque una sua utilità ce l'ha visto che dentro ci faranno ogni tipo di spettacolo, non sarà uno stadio limitato al football.
ah quindi servono principalmente per i concerti di Jessica?
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Leviathan wrote: ah quindi servono principalmente per i concerti di Jessica?
Non solo. Siccome porta bene, spero che si presenti ad ogni partita, finendo inevitabilmente sul megaschermo.
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

azazel wrote: Bengals, non Browns, comunque in bocca al lupo a lui...troverà lì Zimmer, il DC con cui fece ottime cose in quel di Dallas.
Minchia....c' è da dire che per come si preannuncia la prossima stagione potremmo mandare sullo schermo le partite degli anni 90, così almeno chi va allo stadio vede la squadra vincere :D
pensavo Bengals e ho scritto Browns....
vedo che regna un sano ottimismo :lol2: :lol2:....
leggendo qualche forum mi faccio sempre più(ma siamo solo a maggio)  un'idea "positiva"(MM docet?)...to be continued
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

larry33 wrote: leggendo qualche forum mi faccio sempre più(ma siamo solo a maggio)  un'idea "positiva"(MM docet?)...to be continued
E su cosa? :shocking:
Dà anche a me un motivo per sperare, dimmi perchè stai diventando fiducioso perchè credimi io non l'ho mai vista nera come per quest'anno!
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Alvin wrote: E su cosa? :shocking:
Dà anche a me un motivo per sperare, dimmi perchè stai diventando fiducioso perchè credimi io non l'ho mai vista nera come per quest'anno!
Beh il motivo potrebbe essere proprio quello...partire da underdog di solito si rivela un fatto positivo.
Image
Locked