Ma Aldridge qui non è stato squalificato.
425,350
Ripeto, Aldridge, di KG non me ne frega niente, non è quello il punto.
In una partita di inizio RS che non vale NULLA, non è arrivato il messaggio da parte della NBA.
Che invece i messaggi li manda ai PO quando il gioco è duro, perchè sì, se staccare la testa da dietro ad una avversario che va al ferro e lanciarne un altro sul tavolo dei commentatori non meritano punizione (ricordo che il secondo episodio non era nel finale, quando si cerca di far credere che valga tutto) significa che si accetta il gioco duro.
Non si accettano le robe da furbetti, ma se vai in conferenza stampa a dire "ehy man, you know, no layups... we won... so, alright?" non è da furbetto, è esplicito.
Ah, quello di Fisher è esplicito eh... Eh, è un problema.
E le gomitate? Ah già, se vai per per la faccia sei da squalifica, se miri allo sterno viene espulso il tuo avversario.
Il mio parere su Alston resta quello espresso in diretta, ma si può dire che stanno andando a caso o qualcuno s'offende?
Fazz wrote: Capisco la frustrazione. Capisco che vedere Rondo che fa il bulletto e House che ti segna (e ti urla) in faccia di tutto possa essere a dir poco fastidioso. Ma no, non funziona così, bisogna reagire in altro modo, è la loro trappola. Ok ai falli di gioco, duri, anche durissimi se vedi che l'avversario esagera (e un paio di Celtics lo stanno facendo, peccato non avere un bel lungo stiff in panchina), ma 'ste robe no Rafer, per favore

[/align]