ma a parte la qualita a me vanno a scatti .... non so come mai :gazza: :gazza: !! Le partite in diretta le guardo all'ultima tacca e non ho nessuno problema
"la partita è temporaneamente non disponibile ,riprovate a breve"
riprovi due volte e appare la scritta
" il vostro ID e password sono stati usati troppe volte nell'ultimo periodo ...non vi facciamo vedere più un tubo per un po'..."
Jackson9 wrote:
"la partita è temporaneamente non disponibile ,riprovate a breve"
riprovi due volte e appare la scritta
" il vostro ID e password sono stati usati troppe volte nell'ultimo periodo ...non vi facciamo vedere più un tubo per un po'..."
Ma che se ne andassero......
ancora sta roba.....
scrivi all'assistenza,io ho scritto ( e non so per nulla bene l'inglese) e mi hanno messo a posto il problema dell'account.
Almeno i condensed pare siano a posto,quando torno a pranzare è una bella cosa,portatile sul tavolo e via
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MarcoRVD wrote:
Da un paio di giorni dopo 10 minuti circa di partita l'utilizzo della CPU vola al 100% e crasha tutto.
Sono piuttosto seccato.
Lo stesso problema che ho avuto io all'inizio,stasera proverò a guardare qualcosa (finalmente con il cavo VGA ora vedrò tutto sull'LCD) ma userò Internet Explorer.
Altro problema invece: il sito mlb.com con IE tutto ok,con firefox mi va solo con la brutta versione "narrowboard" e non mi ritorna più sul "broadband";inoltre non è per niente aggiornata stavo guardando il fastcast ma mi sono subito accorto che c'era qualcosina di sbagliato...infatti era quello del 12 aprile.
Ho provato a scrivere una mail,vediamo...
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Noto che hanno inserito accanto al full screen anche la modalità mini-view..comoda per avere una finestrella aperta mentre si fa altro.
Non certo fondamentale, ma meglio in più che in meno.
Altro problema invece: il sito mlb.com con IE tutto ok,con firefox mi va solo con la brutta versione "narrowboard" e non mi ritorna più sul "broadband";inoltre non è per niente aggiornata stavo guardando il fastcast ma mi sono subito accorto che c'era qualcosina di sbagliato...infatti era quello del 12 aprile.
Ho provato a scrivere una mail,vediamo...
qualcuno mi sa risolvere?? ho eliminato cookie,file temporanei,etc....
Mi hanno risposto di cliccare su "return to broadboard",grazie fino a lì ci arrivavo pure io.
FF deve essere allegrico alla Mlb.
Shilton, a me con firefox funziona tutto a meraviglia. Prova a disinstallare completamente firefox e a reinstallarlo, controlla il java script....altro non saprei dirti