lo spero propio!!The Prince Of Punk #90 wrote: Ok, starò per dire la cazzata:
Questi e ripeto Questi, Nuggets, vinceranno l'anello.
Sono veramente impressionanti in attacco, secondo me possono trovare delle difficoltà solo dai Rockets o dai Lakers, si dovrà vedere chi passerà tra le due....
Ma se arrivano in finale, vincono.
Cmq vada, penso proprio che i Cleveland non sono più i favoriti, ma proprio per niente.
Western Semifinals: Nuggets (2) vs Mavericks (6)
-
alleniverson3
- Rookie

Re: Western Semifinals: Nuggets (2) vs Mavericks (6)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Per quale motivo? Perchè hanno fatto fatica a battere Detroit al primo turno? Perchè stanno asfaltando chiunque gli si pari davanti?The Prince Of Punk #90 wrote: Cmq vada, penso proprio che i Cleveland non sono più i favoriti, ma proprio per niente.
Direi che Denver possa vincere l'anello è un conto e ci può stare (a Ovest è stata la più continua fino ad oggi, ma ci sono sempre i Lakers...), dire però che siano più favoriti dei Cavs mi sembra una cazzata bella e buona.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Non ho detto che i Nuggets son più favoriti.Rocky wrote: Per quale motivo? Perchè hanno fatto fatica a battere Detroit al primo turno? Perchè stanno asfaltando chiunque gli si pari davanti?
Direi che Denver possa vincere l'anello è un conto e ci può stare (a Ovest è stata la più continua fino ad oggi, ma ci sono sempre i Lakers...), dire però che siano più favoriti dei Cavs mi sembra una cazzata bella e buona.
Ho detto che i Cavs non sono più i favoriti N°1.
Denver, Houston e Los Angeles sinceramente le vedo molto affamate.
Adesso credo veramente che la vincitrice dell'anello uscirà da queste 3.
[align=center]

[/align]

[/align]- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
mamma mia che paura sti nagghets........The Prince Of Punk #90 wrote: Ok, starò per dire la cazzata:
Questi e ripeto Questi, Nuggets, vinceranno l'anello.
Sono veramente impressionanti in attacco, secondo me possono trovare delle difficoltà solo dai Rockets o dai Lakers, si dovrà vedere chi passerà tra le due....
Ma se arrivano in finale, vincono.
Cmq vada, penso proprio che i Cleveland non sono più i favoriti, ma proprio per niente.

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Tu metti Denver, Houston e LA davanti ai Cavaliers? Questi Cavaliers?The Prince Of Punk #90 wrote: Non ho detto che i Nuggets son più favoriti.
Ho detto che i Cavs non sono più i favoriti N°1.
Denver, Houston e Los Angeles sinceramente le vedo molto affamate.
Adesso credo veramente che la vincitrice dell'anello uscirà da queste 3.
Poi dici che la vincitrice dell'anello uscirà tra quelle 3 ma ricordati che una tra Houston e LA uscirà in questo turno e la vincente andrà proprio contro Denver (probabilmente).
Denver è affascinante come squadra ma deve dimostrare ben altro per meritare il titolo.

-
DjMbenga
- Newbie

Anche io ho una discreta paura di Denver,ma penso che i Cavs abbiano tutti i diritti di essere i favoriti numeri 1..
- DODO29186
- Senior

Cavs indubbiamente favoriti, certo si può dire che dell'ovest quella che può metterli più in difficoltà è Denver. Io inizio ipoteticamente a pensare anche alle finali di conference e qui non direi che contro Rockets e sopratutto LA (chi marca Bryant???) Denver avrebbe vita facile. Comunque sia Denver mi sembra la squadra più completa della lega dopo i Cavs, che nel confronto 1 vs 1 non saranno all'altezza, ma sono plasmati apposta attorno a James in modo veramente perfetto per sfruttare al massimo le capacità del collettivo e sopratutto del Prescelto stesso.
-
Contropelo
- Senior

Sì però ti ci metti, anche te... se devi dire la tua argomenta, santa maria novella!The Prince Of Punk #90 wrote:
Non dire che vedi Denver, Houston e Los Angeles molto affamate! Perchè la "fame" non è esattamente un fattore quantificabile, visto poi l'alto livello delle squadre e l'alto livello delle competizioni che citi! Voglio dire, se dobbiamo parlare di fame allora i Lakers sono fuori dai giochi? (mi riferisco alla solita mancanza di voglia ecc.ecc.)?
Allora, parliamo di fattori tecnici e tattici e si può fare un discorso serio.
Così come fai tu, sennò, si parla di niente!
La fame...
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Io dico che non sono 6 belle partite che fanno una squadra da titolo
i Nuggets hanno aumentato il proprio livello di gioco rispetto alla regular season, e ciò è bene, però obiettivamente hanno giocato con degli Hornets allo sbando e con i Mavs senza Howard (Dallas, senza Josh si barcamenava tra l'8° e la 9° posizione).
Insomma, Lakers e Cavs sono un'altra roba, piano coi facili entusiasmi.
i Nuggets hanno aumentato il proprio livello di gioco rispetto alla regular season, e ciò è bene, però obiettivamente hanno giocato con degli Hornets allo sbando e con i Mavs senza Howard (Dallas, senza Josh si barcamenava tra l'8° e la 9° posizione).
Insomma, Lakers e Cavs sono un'altra roba, piano coi facili entusiasmi.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
si però dai cazzo... l'nba sta decisamente esagerando nel falsare i risultati delle partite
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Vitor #41
- Pro

Bastava fare più attenzione sul +4, evitando di far fare due punti facili ai Nuggets.
Partita brutta, bruttissima, spezzettata da un arbitraggio che ha fischiato tutto da una parte e dall'altra. Per noi un Dirk monumentale per tre quarti, ha tirato la carretta da solo, poi purtroppo è crollato e ha sbagliato cinque tiri. Howard frenato dai falli, Wright bene, un Bass positivo. Male Barea, Terry in ombra ma aveva messo una tripla che poteva rivelarsi fondamentale.
Serie che si avvia alla conclusione, speriamo di evitare lo sweep.
Partita brutta, bruttissima, spezzettata da un arbitraggio che ha fischiato tutto da una parte e dall'altra. Per noi un Dirk monumentale per tre quarti, ha tirato la carretta da solo, poi purtroppo è crollato e ha sbagliato cinque tiri. Howard frenato dai falli, Wright bene, un Bass positivo. Male Barea, Terry in ombra ma aveva messo una tripla che poteva rivelarsi fondamentale.
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Denver Nuggets
Carmelo Anthony non è un vincente.... Eh già.... :lol2: 
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
beh ma quelli sono problemi unicamente dei mavs. non esiste che arrivi un arbitro a fare da legislatore supremo e imporre un risultato per una decisione così assurda. sarebbe da chiedersi perchè NON HA VOLUTO fischiare data l'evidenza del contattoVitor #41 wrote: Bastava fare più attenzione sul +4, evitando di far fare due punti facili ai Nuggets.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Denver Nuggets
Concordo assolutamente. Sono tifoso Nuggets, però dopo che hai fischiato anche i sospiri per 47 minuti e 54 secondi non ho capito perchè non abbiano chimamto il macroscopico fallo di Wright su Melo. Meglio per noi eh, però è una cosa che non ha senso.Vitor #41 wrote: Bastava fare più attenzione sul +4, evitando di far fare due punti facili ai Nuggets.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Il leader di questi Nuggets è senza dubbio Billups. Melo è un grande giocatore, ma negli anni scorsi non è mai stato in grado di trascinare i Nuggets. Nè ci era riuscito Iverson. La leadership aggiunta da Billups è stata la chiave decisiva per il salto di qualità della squadra.nikfiumi wrote: Carmelo Anthony non è un vincente.... Eh già.... :lol2:![]()

defense is only way