Teoricamente vedere bene la demo non significa vedere altrettanto bene le dirette, sì.pippo77 wrote: ma la demo non ha il problema di essere una cosa già registrata che ti viene inviata tutta insieme?
lo streaming ha bisogno di una banda costante...o no?...non so se sono riuscito a spiegare ciò che mi frulla in testa...![]()
Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
funziona al contrario: se non vedi bene la demo, non vedrai sicuramente bene le direttechinasky wrote: Teoricamente vedere bene la demo non significa vedere altrettanto bene le dirette, sì.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
chinasky
Grazie, questo appare evidente anche alla mia figlia duenne.Paperone wrote: funziona al contrario: se non vedi bene la demo, non vedrai sicuramente bene le dirette
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ah, questo non lo sapevo. :sbadat:chinasky wrote: Il fatto è che da quel che si è letto lo scorso anno non tutti quelli che hanno visto molto bene la demo hanno visto altrettanto bene il live.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
A me a volte è capitato di non essere soddisfatto del live, ma "riavvolgendo" un po', anche solo 5 minuti, la qualità migliorava subito
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
E' la tecnica usata dalla carpi crew durante i ritrovi playoff...ziojean wrote: A me a volte è capitato di non essere soddisfatto del live, ma "riavvolgendo" un po', anche solo 5 minuti, la qualità migliorava subito
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
ehila'! Bentornato online!!!Punkish wrote: E' la tecnica usata dalla carpi crew durante i ritrovi playoff...![]()
-
chinasky
Io gli ho pure dato un +kPatamunzo wrote: ehila'! Bentornato online!!! :forza:
-
Browns
A me con la chiavetta arriva sui 280...però serve che sia 300 o più....Orioles wrote: Ce l'ha un mio amico e domani me la da per provarla sia wind che vodafone....
Per fortuna che nel condominio c'è uno sbadato con la rete non protetta
- saints68
- Senior

Si,ma se lo sbadato rinsavisce(magari alle prime giornate...) ti fotti una una riga di euri...Browns wrote: A me con la chiavetta arriva sui 280...però serve che sia 300 o più....
Per fortuna che nel condominio c'è uno sbadato con la rete non protettasi può dire? :lol2:
-
Browns
Si su questo hai ragione, però di solito chi a la rete cosi non ne capisce molto di pc e roba varia quindi è molto difficile che lo "scopra"....saints68 wrote: Si,ma se lo sbadato rinsavisce(magari alle prime giornate...) ti fotti una una riga di euri...
- antoniocoscia93
- Senior

questo topic non lo leggevo,non essendo abbonatochinasky wrote: antoniocoscia non dice la sua?
conosco anche abbastanza di internetchinasky wrote: Lui monta solo parabole o ne sa qualcosa anche di questa roba?![]()
io tra chiavetta e fisso consiglierei sempre il fisso per la maggiore stabilità della connessione anche se per esempio io con alice adsl( :roll: ) non riesco a vedere il league pass perchè bufferizza troppoPaperone wrote: dipende molto da dove è il ripetitore: se siete molto vicini avete molta potenza e banda, altrimenti potreste avere dei problemi. l'unica è provare![]()
la demo può anche essere mandata in streaming,anzi deve perchè altrimenti non si chiamerebbe demopippo77 wrote: ma la demo non ha il problema di essere una cosa già registrata che ti viene inviata tutta insieme?
-
Tonymaestri
- Rookie

Scusate, ma da quand'è che sarà possibile acquistare la stagione 2009? Siamo già a Giugno, comincio a preoccuparmi... 

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
-
Sheeeeeed
- Pro

Credo verso metà agosto se ricordo bene...Tonymaestri wrote: Scusate, ma da quand'è che sarà possibile acquistare la stagione 2009? Siamo già a Giugno, comincio a preoccuparmi...![]()

-
chinasky
Sì, dovrebbe essere poco prima di agosto se non sbaglio.Sheeeeeed wrote: Credo verso metà agosto se ricordo bene...