Re: 25 Aprile 2009 MILANO - MEETING MLB - 1° PLAYIT ASG - avanti c'è posto!!!!
- louis
- Senior

Re: 25 Aprile 2009 MILANO - MEETING MLB - 1° PLAYIT ASG - RECAP NEL 1° POST!
io ho il lineup della NL appena ho un attimo di tempo cerco di caricare l'immagine
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
appena mi arrivano posto i risultati dei test antidoping - tutti negativi - tranquilli!
insignificanti tracce di sangue rinvenute nella birra di kalle, quando si dice: "tanta birra in corpo!"
insignificanti tracce di sangue rinvenute nella birra di kalle, quando si dice: "tanta birra in corpo!"
The rare occurence of the expected.
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Avverto che ho inoltrato una protesta ufficiale alla FIFB (Federazione internazionale Fiacchi Baseball) per i due casi che si sono presentati durante la giornata:
1)L'eliminazione a casa SICURA, annullata perchè "non aveva l'intenzione di toccarlo, pur avendo la boccia in mano"
2)Il catcher e l'arbitro del AL che si mandavano sguardi d'intesa (senza far nomi, LEPHIO e PIXI)
La partita è EVIDENTEMENTE da invalidare e io mi batterò con tutte le mie forze perchè codesta pretesa diventi relatà
TIE'!
1)L'eliminazione a casa SICURA, annullata perchè "non aveva l'intenzione di toccarlo, pur avendo la boccia in mano"
2)Il catcher e l'arbitro del AL che si mandavano sguardi d'intesa (senza far nomi, LEPHIO e PIXI)
La partita è EVIDENTEMENTE da invalidare e io mi batterò con tutte le mie forze perchè codesta pretesa diventi relatà
TIE'!
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Oggi giocando a MLB 09 ho notato una certa somiglianza fra Moyer e Orix!
Solo io ho avuto questa impressione? :lol2:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- orixbw
- Rookie

forse perchè abbiamo la stessa età!!! appena posso vado a vedere...MarcoRVD wrote: Oggi giocando a MLB 09 ho notato una certa somiglianza fra Moyer e Orix!
God bless Wrigley Field!
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Non pensavo Moyer fosse COSI' vecchio :D :Dorixbw wrote: forse perchè abbiamo la stessa età!!!
"That's a clown question, bro."
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
2 notti fa, notte agitata....
Io, pitcher appena entrato, con uomini in seconda e terza, lancio, il battitore va con un singolo alla sua sinistra che poi esce, Webba si sposta da dietro il piatto e cerca di recuperare la pallina che però viene rilanciata da qualcun altro e si ferma presso il piatto... l'uomo in terza ha già segnato ma quello in seconda sta correndo ancora, vede la pallina vicino al piatto e tentenna, io penso "Dove è Webba? Dov'è??" poi mi attraversa la mente come un lampo il pensiero che se il catcher deve muoversi è il pitcher a dover coprire casa base...il corridore è ancora appena oltre la terza, titubante... io comincio a muovermi piano perchè penso che se corro correrà anche lui.....
Non so come sia andata a finire, ma il fatto che abbia sognato di giocare a baseball è già di per se allucinante... tutto merito del meeting
E del sogno ricordo solo due compagni con assoluta certezza: avevo Lephio alle spalle come interbase (però, infamone, non mi dava alcun suggerimento per farmi dare una mossa prima
) e Webba era il catcher 
Io, pitcher appena entrato, con uomini in seconda e terza, lancio, il battitore va con un singolo alla sua sinistra che poi esce, Webba si sposta da dietro il piatto e cerca di recuperare la pallina che però viene rilanciata da qualcun altro e si ferma presso il piatto... l'uomo in terza ha già segnato ma quello in seconda sta correndo ancora, vede la pallina vicino al piatto e tentenna, io penso "Dove è Webba? Dov'è??" poi mi attraversa la mente come un lampo il pensiero che se il catcher deve muoversi è il pitcher a dover coprire casa base...il corridore è ancora appena oltre la terza, titubante... io comincio a muovermi piano perchè penso che se corro correrà anche lui.....
Non so come sia andata a finire, ma il fatto che abbia sognato di giocare a baseball è già di per se allucinante... tutto merito del meeting
E del sogno ricordo solo due compagni con assoluta certezza: avevo Lephio alle spalle come interbase (però, infamone, non mi dava alcun suggerimento per farmi dare una mossa prima

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Eh eh, io visto che ormai sti sogni li faccio anche ad occhi aperti, farò la grande mossa stasera: vado a parlare con una squadra di sofball amatoriale qui della mia zona per vedere se posso allenarmi con loro.Hobbit83 wrote: 2 notti fa, notte agitata....
E del sogno ricordo solo due compagni con assoluta certezza: avevo Lephio alle spalle come interbase (però, infamone, non mi dava alcun suggerimento per farmi dare una mossa prima) e Webba era il catcher
![]()
Most improved forumist 2009

- orixbw
- Rookie

Sberl wrote: Eh eh, io visto che ormai sti sogni li faccio anche ad occhi aperti, farò la grande mossa stasera: vado a parlare con una squadra di sofball amatoriale qui della mia zona per vedere se posso allenarmi con loro.
God bless Wrigley Field!
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Era ora!!! Andate gente andate e vi si aprirà un mondo! L'unica pecca è che giocare a baseball sottrae tempo all'azione guardare baseball. Tolto questo conflitto di interessi non ci sono contro indicazioni.Sberl wrote: Eh eh, io visto che ormai sti sogni li faccio anche ad occhi aperti, farò la grande mossa stasera: vado a parlare con una squadra di sofball amatoriale qui della mia zona per vedere se posso allenarmi con loro.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
grande hob, grande sberl!
cmq ragazzi.. che ne dite se per il torneo amatoriale di Mallare (o anche un altro torneo amatoriale in giro per l'italia!) ci presentiamo con una squadra playit?
Tisianoooo?
e infatti i condensed game sono impenscindibili per la sopravvivenza.L'unica pecca è che giocare a baseball sottrae tempo all'azione guardare baseball
cmq ragazzi.. che ne dite se per il torneo amatoriale di Mallare (o anche un altro torneo amatoriale in giro per l'italia!) ci presentiamo con una squadra playit?
Tisianoooo?
- louis
- Senior

lephio wrote:
Tisianoooo?![]()
io ci sto!!!
bisogna prendere però un periodo in cui i campionati sono fermi.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contatemi!lephio wrote: cmq ragazzi.. che ne dite se per il torneo amatoriale di Mallare (o anche un altro torneo amatoriale in giro per l'italia!) ci presentiamo con una squadra playit?
Tisianoooo?![]()
Troppo vero :lol2:e infatti i condensed game sono impenscindibili per la sopravvivenza.
I miei colleghi, tra la pausa pranzo con NHL d'inverno e quella col Baseball d'esatte ormai mi hanno definitivamente dato per perso :sbadat:

- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Caro Hobbit il tuo sogno è fantastico... mi chiedo solo come tu abbia potuto riaddormentarti dopo aver sognato Webba - catcher!!!!!!Hobbit83 wrote: 2 notti fa, notte agitata....
E del sogno ricordo solo due compagni con assoluta certezza: avevo Lephio alle spalle come interbase (però, infamone, non mi dava alcun suggerimento per farmi dare una mossa prima) e Webba era il catcher
![]()
........... ora mi banna....
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Infatti ha detto:pelato wrote: Caro Hobbit il tuo sogno è fantastico... mi chiedo solo come tu abbia potuto riaddormentarti dopo aver sognato Webba - catcher!!!!!!![]()
![]()
![]()
2 notti fa, notte agitata....
:lol2: :lol2:
"That's a clown question, bro."