Re: Champions League 2008/2009
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Da quando la Juve è uscita tifo il Barca, però mi è dispiaciuto davvero per i Blues, perdere in quel modo è da matti.. io sarei scoppiato come Drogba e Ballack 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Hank Luisetti
- Pro

Ma dal mio punto di vista nessuno grida allo scandalo per il passaggio del turno del Barca, ma solo per come è passato...ovvero non sicuramente per meriti propri: sarò ripetitivo, ma tranne il giovine del barca che ha sbagliato un goal clamoroso nella prima sfida, 2 clamorose palle goal le ha sbagliate Drogba a tu per tu col portiere. E nutile girarci intorno, l'arbitraggio.
Il Chlesea, qualitativamente inferiore al Barca, aveva indirizzato le due partite nel modo in cui voleva, subendo molto possesso palla, ma poche reali occasioni da goal,specie nella seconda partita, anzi sprecando molto. Per quello visto nei 180 minuti io avrei premiato il chelsea proprio per il will dimostrato. Non ci sono riusciti. Colpa loro?mah..un rigore è sempre un rigore..
Il Chlesea, qualitativamente inferiore al Barca, aveva indirizzato le due partite nel modo in cui voleva, subendo molto possesso palla, ma poche reali occasioni da goal,specie nella seconda partita, anzi sprecando molto. Per quello visto nei 180 minuti io avrei premiato il chelsea proprio per il will dimostrato. Non ci sono riusciti. Colpa loro?mah..un rigore è sempre un rigore..
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
quotavo il boldatoDazed and Confused wrote: Cioè, fammi capire... prima dici:
E poi quoti il messaggio di un utente (parecchio vecchio, fra l'altro) che esordisce dicendo:
che sostiene l'esatto contrario di quello che dici tu. :D
Nessuno nega che ieri il chelse abbia giocato una grandissima partita. Hinddink ha messo i suoi uomini in campo alla grande e di sicuro per quanto si è visto ieri il chelsea meritava maggiormente la qualificazione.
Ma considerando quanto si è visto nei 180 minuti, penso che nessuno posso gridare allo scandalo per il passaggio del turno del Barca, che rimane IMHO comunque una squadra più forte del chelsea, nonostante la brutta partita disputata ieri sera.
per il resto non sono d'accordo, nei 180 minuti per me ha sempre meritato il Chelsea e non di poco...all'andata è chiara la superiorità del Barca, ma è stata una superiorità sterile, un po' come il portogallo negli europei/mondiali possesso palla, grande tecnica dribbling ecc...ma tanto tanto fumo e poco arrosto, al ritorno non c'è neanche da fare considerazioni...0 tiri in porta fino al 93esimo penso possa spiegare tutto.
Poi è chiaro che è tutto sempre soggettivo...io la penso così
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ecco appunto, sempre per quanto riguarda il minimo di decenza :lol2:orevacam wrote: occasioni??? sono io quello che dovrebbe avere un minimo di decenza?? le 2 vere occasioni di queste elencate sono quella di eto e il colpo di testa di Bojan alla fine, contro 2 del Chelsea di Drogba solo davanti a valdes e il colpo di testa su calcio d'angolo...ieri il Chelsea ne ha avute davvero 10 poi...tutta europa(compreso la Spagna) parlano di scandalo e dobbiamo stare quì a parlare? Il Chelsea è più forte e lo ha dimostrato ieri. non c'è altro da aggiungere
Poi devi ancora elencarmi ste 10 occasioni.
[align=left][/align]

- orevacam
- Senior

ecco esattamente quello che volevo dire...ma Hank riesce a esprimersi meglio diciamoHank Luisetti wrote: Ma dal mio punto di vista nessuno grida allo scandalo per il passaggio del turno del Barca, ma solo per come è passato...ovvero non sicuramente per meriti propri: sarò ripetitivo, ma tranne il giovine del barca che ha sbagliato un goal clamoroso nella prima sfida, 2 clamorose palle goal le ha sbagliate Drogba a tu per tu col portiere. E nutile girarci intorno, l'arbitraggio.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
@dazed: io non penso che nessuno sostenga che il barcellona non sia una squadra forte. quando si parla di "sopravvalutati", almeno nel mio caso, lo si fa in relazione agli aggettivi che erano stati spesi fino ad ora. non so se sei passato di qui nell'ultimo week-end, ma dopo che avevano battuto una squadra di scappati di casa, sembrava avessero inventato un nuovo sport...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- orevacam
- Senior

ho postato il video di youtube...seguile e contale.Teo wrote: Ecco appunto, sempre per quanto riguarda il minimo di decenza :lol2:
Poi devi ancora elencarmi ste 10 occasioni.
tornando alla decenza...sarà strano che anche altri utenti come Hank, Bruce e altri la pensino come me
- Teo
- Pro

Che al confronto maradona fosse uno stronzo sinceramente è una tua iperbole, perchè in sti lidi non ho visto dichiarazioni in merito.mr.kerouac wrote: io ho semplicemente scritto questo perchè sentendo parlare di messi quest'anno sembrava che al confronto maradona fosse uno stronzo. e da un fenomeno del genere uno si aspetta che decida le partite che contano.
vero quello che dici su ronaldo, infatti è migliorato tantissimo. una cosa: l'anno scorso aveva sbagliato il rigore, ma aveva anche fatto gol in finale
[align=left][/align]

- orevacam
- Senior

si infatti hanno vinto 5 a 2 a Madrid, dove ha vinto la Juve, dove ha dominato il Liverpool...ma i bianconeri e i Reds hanno semplicemente vinto mentre il Barca è diventato una squadra di alienimr.kerouac wrote: @dazed: io non penso che nessuno sostenga che il barcellona non sia una squadra forte. quando si parla di "sopravvalutati", almeno nel mio caso, lo si fa in relazione agli aggettivi che erano stati spesi fino ad ora. non so se sei passato di qui nell'ultimo week-end, ma dopo che avevano battuto una squadra di scappati di casa, sembrava avessero inventato un nuovo sport...
- Teo
- Pro

Sì ma tu parli di 1 partita. La settimana scorsa probabilmente avevi altro da fare e quindi non hai visto l'andata, però non vuoldire che puoi sparare iperboli così en passant.orevacam wrote: ho postato il video di youtube...seguile e contale.
tornando alla decenza...sarà strano che anche altri utenti come Hank, Bruce e altri la pensino come me
[align=left][/align]

- Mahor
orevacam wrote: si infatti hanno vinto 5 a 2 a Madrid, dove ha vinto la Juve, dove ha dominato il Liverpool...ma i bianconeri e i Reds hanno semplicemente vinto mentre il Barca è diventato una squadra di alieni
Comunque il Barça fa calcio spettacolo da inizio anno, la partita di Madrid è stata solo l'apice.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
è ovvio che è una mia iperbole, però dai teo non puoi negare che si è un pò esagerato da quel punto di vistaTeo wrote: Che al confronto maradona fosse uno stronzo sinceramente è una tua iperbole, perchè in sti lidi non ho visto dichiarazioni in merito.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- orevacam
- Senior

già scritto sopra tutto fumo e poco arrosto all'andata, ci fosse stato un gol di scarto a favore del barca niente di scandaloso ma anche lo 0-0 non era niente di scandaloso, lo scandalo vero c'è stato ieriTeo wrote: Sì ma tu parli di 1 partita. La settimana scorsa probabilmente avevi altro da fare e quindi non hai visto l'andata, però non vuoldire che puoi sparare iperboli così en passant.
ma tu devi capire che ognuno ha un suo pensiero...se per te non è giusto dici per me non è giusto
non devi arrivare a parlare di decenza iperboli en passant, ti pregherei di farlo se non è troppo faticoso grazie
-
giokn90
- Senior

Per quanto un errore arbitrale possa incidere , difficilmente influenza in modo decisivo il risultato di un incontro , ieri invece questo è successo.
Il Chelsea per quanto mostrato ieri e per come ha comunque limitato il Barcellona all'andata ha meritato imho di passare il turno , nonostante io sia molto contento di potermi godere una finale del calibro di Red Devils - Barça il 27 maggio.
Ieri però si è sfiorato il ridicolo per come l'arbitro ha gestito l'incontro , tappandosi volutamente gli occhi su tutti gli episodi in area del Barcellona e mai sanzionati.
Perchè non puoi non fischiare almeno una volta tra il rigore su Drogba , sul mani di Piquet e sul fallo fischiato fuori area quando era in area , la caduta di Anelka e il mani di Eto'o , perchè per quanto alcuni episodi siano solari e altri meno , non valutare nemmeno uno di questi un fallo da rigore , denota oltre ad un'estrema incapacità , il non voler premiare una squadra che oltre ad essersi riuscita a costruire tutta questa serie di situazioni , è andata più e più volte a un passo dal gol in altre occasioni e ha dominato in lungo e in largo la partita.
Peccato , i giocatori del Chelsea hanno tutta la mia comprensione.
Il Chelsea per quanto mostrato ieri e per come ha comunque limitato il Barcellona all'andata ha meritato imho di passare il turno , nonostante io sia molto contento di potermi godere una finale del calibro di Red Devils - Barça il 27 maggio.
Ieri però si è sfiorato il ridicolo per come l'arbitro ha gestito l'incontro , tappandosi volutamente gli occhi su tutti gli episodi in area del Barcellona e mai sanzionati.
Perchè non puoi non fischiare almeno una volta tra il rigore su Drogba , sul mani di Piquet e sul fallo fischiato fuori area quando era in area , la caduta di Anelka e il mani di Eto'o , perchè per quanto alcuni episodi siano solari e altri meno , non valutare nemmeno uno di questi un fallo da rigore , denota oltre ad un'estrema incapacità , il non voler premiare una squadra che oltre ad essersi riuscita a costruire tutta questa serie di situazioni , è andata più e più volte a un passo dal gol in altre occasioni e ha dominato in lungo e in largo la partita.
Peccato , i giocatori del Chelsea hanno tutta la mia comprensione.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Teo
- Pro

Oh, dal mio punto di vista è un giocatore eccezionale, uno su cui poco si può discutere dal punto di vista calcistico, purtroppo dal punto di vista fisico, nel calcio di oggi, può soffrire certe partite come ieri, ma non è che non lo hai mai visto, perchè, come detto, le azioni del Barca sono passate da lui e da Iniesta.
[align=left][/align]