Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote:
fonte??? mi sembra una bomba di Mosca,ormai è chiaro che il cantante non sarà più dei nostri.
si...penso proprio sia una bomba di Mosca.  :forza:
Shilton....la tua squadra mi sta benissimo anche se un Cassano mi porterebbe in paradiso.
Ma di un Grosso cosa ne pensate a sinistra?

Intanto.....
Cobolli Gigli: «Ranieri mai stato confermato»
«Io non ho mai confermato ufficialmente Ranieri per la prossima stagione: siamo tutti legati ai risultati»
«Diego? Per dire che è fatta, sapete com’è nel calcio, meglio attendere le firme… Ci sono buone probabilità. Aspettiamo i timbri e carte bollate...»

Il grande giorno sta per arrivare...  :forza: :forza: :forza:
Mahor

Post by Mahor »

Camoranesi quando è in forma ti copre quel ruolo come pochi altri al mondo, secondo me.

Il punto è che sì, in effetti vederlo in forma ormai è cosa particolarmente rara.

Quindi cederlo per sostituirlo con un altro esterno più continuo potrebbe essere cosa buona e giusta... ma poi bisogna vedere chi vai a prendere, e dato che investiremmo già parecchi soldi in Diego temo che l'alternativa possa non essere all'altezza.
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Mr. Clutch wrote:

Finalmente si!  :thumbup:

Però io il Camo lo cederei per un esterno destro più continuo, e possibilmente migliore in fase di non possesso. Quello che fa Taddei alla Roma per capirci. Ah già... Spalletti non è ancora da noi, sorry..  :lol2: :gazza:
ma perchè spalletti? non mi sembra uno con i nervi d'acciaio.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mahor wrote: Camoranesi quando è in forma ti copre quel ruolo come pochi altri al mondo, secondo me.

Il punto è che sì, in effetti vederlo in forma ormai è cosa particolarmente rara.

Quindi cederlo per sostituirlo con un altro esterno più continuo potrebbe essere cosa buona e giusta... ma poi bisogna vedere chi vai a prendere, e dato che investiremmo già parecchi soldi in Diego temo che l'alternativa possa non essere all'altezza.
Mahor....in quel ruolo almeno come riserva (pronto a guadagnarsi il posto) voglio quel giovanotto spagnolo che abbiamo con la Primavera.  :thumbup: :thumbup:
Mahor

Post by Mahor »

In una squadra del genere sarei quasi tentato di buttarlo titolare. :gogogo: :D
Poi però avremmo due giocatori quasi nulla in fase di non possesso...

Iago in prima squadra sarebbe ora di portarlo comunque, concordo in pieno con te. :notworthy:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

MILANO - ore 14:00 - Klaus Allofs, direttore sportivo del Werder Brema, ha emesso un comunicato sul sito del club tedesco: "C'è stato un incontro tra la Juventus e il Werder Brema, ma non possiamo confermare il raggiungimento dell'accordo".

Si soffre ancora....
Mahor

Post by Mahor »

DROGBA86 wrote: MILANO - ore 14:00 - Klaus Allofs, direttore sportivo del Werder Brema, ha emesso un comunicato sul sito del club tedesco: "C'è stato un incontro tra la Juventus e il Werder Brema, ma non possiamo confermare il raggiungimento dell'accordo".

Si soffre ancora....
Posto che tra cinque ore e poco più si giocano l'accesso alla finale di UEFA non c'è da aspettarsi che ufficializzino l'affare oggi. :thumbup:
Dino N

Post by Dino N »

Mahor wrote: Posto che tra cinque ore e poco più si giocano l'accesso alla finale di UEFA non c'è da aspettarsi che ufficializzino l'affare oggi. :thumbup:
Assolutamente d'accordo.
A me in effetti sembra quasi un comunicato ufficiale più che una smentita.

Un po come dire:"per oggi è ancora nostro, domani ne riparliamo"
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mahor wrote: Posto che tra cinque ore e poco più si giocano l'accesso alla finale di UEFA non c'è da aspettarsi che ufficializzino l'affare oggi. :thumbup:
Si in effetti è così.
poi tra visite mediche e CDA ce ne vorrà prima dell'ufficializzazione.  :gazza:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Pove wrote: Giusto per la cronaca....

Werder, Diego non e' in vendita invia

Abbiamo ricevuto molte proposte, ma non siamo costretti'
(ANSA)-BERLINO, 7 MAG- Nuovo capitolo della saga-Diego: il general manager del Werder Brema, Klaus Allofs, ha escluso la partenza del brasiliano la prossima estate.Inseguito dai principali club d'Europa, Juve in testa, il fantasista brasiliano non ha mai nascosto le sue ambizioni di confrontarsi con un nuovo calcio. 'Siamo il Werder Brema, non siamo costretti a vendere se non lo vogliamo -ha spiegato Allofs-. Nel calcio mai dire mai, ma prima dobbiamo conoscere il reale interessamento dei possibili acquirenti'.
DROGBA86 wrote: MILANO - ore 14:00 - Klaus Allofs, direttore sportivo del Werder Brema, ha emesso un comunicato sul sito del club tedesco: "C'è stato un incontro tra la Juventus e il Werder Brema, ma non possiamo confermare il raggiungimento dell'accordo".

Si soffre ancora....
Beh, sono passate 3h è la versione è già un po' differente... :lol2:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

finchè non vedo la maglia della juve con diego scritto sopra e lui che la regge non ci crederò.

per l'allenatore, io confermo la mia assoluta preferenza per gasperini, spalletti mi sta simpatico e tutto, ma finora non ha vinto niente, il che non lo mette davanti al genio del genoa. quindi tra i due non vedo perchè preferire il pelato... :penso:

poi ovvio che se gasperini non fosse disponibile, spalletti o prandelli sono le alternative migliori. conte un anno di A è bene che se lo faccia, anche se non credo sia così indispensabile, se sei un bravo allenatore lo sei a qualunque livello, vedi guardiola, dal barcellona b alla finale di champions con annessa liga stradominata a suon di gol e finale (da giocare ancora) di coppa...
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

a me grosso a sinistra non dispiacerebbe, e visto che cmq si spera siano partiti 25 milioni direzione brema non è che abbiamo poi tanti altri soldi da spendere...io dico un nome solo, perfetto per il 4-2-3-1......DIRK KUIJT (o kuyt bo  :penso:)  :notworthy: :notworthy: :01:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

kratos provo a rispondere io perche preferire spalletti a gasperini....secondo me un buon motivo per prendere spalletti sono i 25 milioni (si spera spesi vearmente) per diego, diego dire che sarebbe perfetto in un 4-2-3-1 spallettiano è quasi ovvio, mentre in un 3-4-3 di gasperini mi sorge qualche dubbio se possa tornarci utile schierarlo esterno alto diciamo un giovinco-amauri-diego....diego e giovinco sono completamente differenti da sculli palladino e jankovic
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Dio ti prego, fa che Diego diventi ufficiale il prima possibile. Se la dirigenza è furba conclude la cosa adesso che l'ambiente attorno alla squadra è incasinato. Sarebbe un'eccellente mossa per tenere a bada una tifoseria furente.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

andreaR wrote: kratos provo a rispondere io perche preferire spalletti a gasperini....secondo me un buon motivo per prendere spalletti sono i 25 milioni (si spera spesi vearmente) per diego, diego dire che sarebbe perfetto in un 4-2-3-1 spallettiano è quasi ovvio, mentre in un 3-4-3 di gasperini mi sorge qualche dubbio se possa tornarci utile schierarlo esterno alto diciamo un giovinco-amauri-diego....diego e giovinco sono completamente differenti da sculli palladino e jankovic
gasperini non gioca solo col 3-4-3.
se guardate una partita del genoa, noterete che praticamente è capace di cambiare 3 moduli in 90', se serve. se c'è una cosa che gasperini non ha, quella è l'essere fissato con un modulo (e, per inciso, è proprio quello il motivo per cui lo voglio alla Juve). per esempio tutti che dicono che chi prende gasperini deve giocare a tre in difesa, ma non è vero nel modo più assoluto....

spesso è anche partito dall'inizio con la difesa a 4, per dire, ma viene fatto passare per un fissato del 3-4-3, manco fosse zeman col 4-3-3...

voi dategli una squadra in mano, e lui vede qual è il modo migliore per farla rendere al massimo (e il genoa per come è costruito rende meglio a 3 dietro perchè non ha grandissimi terzini). perchè è un tecnico moderno, che gioca un calcio moderno, che va al di là del modulo, ed è forse l'unico in italia, dove nemmeno mourinho è riuscito a portare qualcosa di nuovo pur essendo straniero..

a parte che poi il suo 3-4-3 può benissimo diventare un 3-4-1-2, quindi non vedo il problema di collocare diego. semmai bisognerebbe trovare un altro centrale di difesa (zapata?) per completare bene il reparto, e a centrocampo servirebbero due esterni in grado di farsi tutta la fascia (non giovinco, e nemmeno camoranesi o nedved, per esempio de ceglie andrebbe già benissimo, come caratteristiche).

ma ripeto, rinunciare a gasperini per dubbi tattici è una stronzata, perchè è l'ultimo dei problemi che può darti.
Image
Image
Image
Locked