Girardi pare abbia detto che per venerdì è di nuovo in squadra.Rocky wrote: il ritorno di A-Rod ci serve come il pane, speriamo sia tutto ok e che possa tornare veramente entro fine settimana.
Re: New York Yankees
- Dodgers fan #7
- Pro

-
A-Rod
- Senior

Per Posada ufficialmente si parla di 2-3 settimane, ma probabilmente ci vorrà un po' di più. Al suo posto arriva il nostro "connazionale" Cervelli, già a roster. L'alternativa era Chris Stewart, ma non credo sia molto meglio ed inoltre avremmo dovuto rilasciare qualcuno.
A-Rod dovrebbe tornare venerdì, il ruolo di salvatore della patria lo aspetta.
A-Rod dovrebbe tornare venerdì, il ruolo di salvatore della patria lo aspetta.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma Kevin Cash cosa l'abbiamo preso a fare? Giusto per toglierlo ai Sox e a Wakefield!? Intanto A-Rod nell'ultima uscita: 3/6, 2 HR, single e lineout. He's coming...
Comunque, ecco il lineup per stasera:
D. Jeter SS
J. Damon LF
M. Teixeira 1B
H. Matsui DH
R. Cano 2B
N. Swisher RF
M. Cabrera CF
R. Pena 3B
J. Molina C
J. Chamberlain RHP (1-0, 3.13)
Comunque, ecco il lineup per stasera:
D. Jeter SS
J. Damon LF
M. Teixeira 1B
H. Matsui DH
R. Cano 2B
N. Swisher RF
M. Cabrera CF
R. Pena 3B
J. Molina C
J. Chamberlain RHP (1-0, 3.13)
Last edited by Rocky on 06/05/2009, 0:21, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
A-Rod
- Senior

Cash è infortunato alla spalla.Rocky wrote: Ma Kevin Cash cosa l'abbiamo preso a fare? Giusto per toglierlo ai Sox e a Wakefield!?
Cervelli non dovrebbe essere male difensivamente, certo però che la parte bassa del lineup è piuttosto triste.
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Il ritorno di A-Rod (ma come stara' ?sara' gia' in grado di giocare ai suoi soliti livelli?) servira' almeno da un punto di vista psicologico,ma e' evidente che ci sia almeno un buco nel line-up,tanto piu' che con Posada in DL,avremo Molina e Cervelli ad alternarsi dietro casa-base,cioe' due mezze seghe in battuta!
ma uno slugger decente,anziano e disponibile non esiste?Confesso la mia ignoranza,ma a parte Bonds (per altro fermo da un anno) non mi viene in mente nessuno.
intanto perdiamo anche la seconda con i Sox,che stanno scappando.Joba parte male,ma poi inanella 12 K,ma non sono sufficienti,e Beckett non e' stato eccezionale.....
ma uno slugger decente,anziano e disponibile non esiste?Confesso la mia ignoranza,ma a parte Bonds (per altro fermo da un anno) non mi viene in mente nessuno.
intanto perdiamo anche la seconda con i Sox,che stanno scappando.Joba parte male,ma poi inanella 12 K,ma non sono sufficienti,e Beckett non e' stato eccezionale.....
Last edited by PITTER on 06/05/2009, 11:54, edited 1 time in total.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Joba, dopo i primi 4 battitori affrontati, è stato semplicemente fenomenale. Forse ha lanciato la sua miglior partenza sino ad oggi, dominando praticamente tutti gli hitters avversari (ad un certo aveva una cosa come 8 K di fila).
Peccato che questa sia l'unica buona notizia, visto che si è perso di nuovo. Ora abbiamo due partite contro i Rays decisamente favorevoli visto che sul monte ci saranno: Burnett vs Sonnanstine e Pettitte vs Niemann. Speriamo che l'attacco sia in grado di combinare qualcosa...
13-13

Peccato che questa sia l'unica buona notizia, visto che si è perso di nuovo. Ora abbiamo due partite contro i Rays decisamente favorevoli visto che sul monte ci saranno: Burnett vs Sonnanstine e Pettitte vs Niemann. Speriamo che l'attacco sia in grado di combinare qualcosa...
13-13

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Rasheed
- Pro

joba strepitoso dopo il primo inning pessimo...
peccato che a questo gioco il bullpen conti...e gli altri purtroppo ce l'hanno molto più forte del nostro...
4-3 e partita messa in cassaforte dal duo nipponico
peccato che a questo gioco il bullpen conti...e gli altri purtroppo ce l'hanno molto più forte del nostro...
4-3 e partita messa in cassaforte dal duo nipponico
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Assassino reale
- Senior

Due matchups stavolta favorevoli, dato che evitiamo Kazmir, Garza e Shields.Rocky wrote: Burnett vs Sonnanstine e Pettitte vs Niemann. Speriamo che l'attacco sia in grado di combinare qualcosa...
Purtroppo siamo piuttosto stitici offensivamente, anche ieri ennesimo 0suqualcosa con RISP, se si esclude l'unico swing che ha prodotto 3 punti...e guardando la panca vengono i brividi.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
-
Assassino reale
- Senior

Altra L, altro 1/9 con RISP.
Questo lineup è veramente imbarazzante, anche oggi uno swing da 3 punti e null'altro contro CY Sonnanstine.
Però se preferiamo possiamo dare tutte le colpe al bullpen anche stasera.
Questo lineup è veramente imbarazzante, anche oggi uno swing da 3 punti e null'altro contro CY Sonnanstine.
Però se preferiamo possiamo dare tutte le colpe al bullpen anche stasera.
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Il bullpen sara' anche mediocre,ma ,come sostengo da tempo,il ns.problema maggiore e' il line-up.Non abbbiamo lo slugger che sparecchi le basi,abbiamo tre buchi enormi (Molina,Gardner,il 3B in attesa del messia!) Posada sempre in bilico tra DL e il campo.
Saro' monotono,ma occorre un rinforzo in battuta urgentemente.
Saro' monotono,ma occorre un rinforzo in battuta urgentemente.
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Certo che se chi dovrebbe fare facesse, magari questo problema si ridimensionerebbe di molto.PITTER wrote: Saro' monotono,ma occorre un rinforzo in battuta urgentemente.
Non siamo poi messi così male se guardiamo i numeri, a parte Toronto che sta volando.
Siamo male se guardiamo quello che lasciamo lì (le statistiche crollano con RISP) e quello che concediamo (penultimi in assoluto).
Sul pitching mi sembra un po' il cane che si morde la coda....
se ne leggono di tutte
CC sta troppo in campo
il bullpen non regge
la rotazione non è all'altezza delle aspettative
a me sembra che sono un po' vere tutte, però non mi sembra che il bullpen faccia tanto più schifo della rotazione, visto che in generale a fronte di 9 innings e 6 punti presi a partita, la rotazione sta in campo il 65% del tempo e si prende il 60% dei punti
KC, per fare un controesempio un po' estremo, visto che ad oggi hanno la migliore ERA, il rapporto è 67% del tempo in campo, 40% dei punti subiti, il tutto con 3,6 punti presi a partita
se riuscissimo a migliorare questo rapporto, e non servono aggiustamenti a livello di personale per farlo, a mio modo di vedere il resto si aggiusterebbe ci conseguenza. Forse il bullpen avrebbe ancora problemi, ma almeno partiremmo da una situazione più agevole da gestire
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Su A-Rod:
ho letto l'interessante articolo sul libro che sta per uscire
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=9138
e ho anche sentito a Baseball Tonight che si parlava di A-Rod selling pitches...
Chiaro che se questo fosse vero A-Rod ne uscirebbe malconcio se non distrutto (ma non è vero, vero?
)
Quello che non è mi è chiaro è il discorso sul HGH, sul fatto che si dopasse o meno anche quando è venuto a NY.
La domanda è: in questo caso (cioè salta fuori che ha fatto uso di HGH anche negli ultimi anni) si parla di distruzione della carriera a livello mediatico o anche legale?
Grazie
e ho anche sentito a Baseball Tonight che si parlava di A-Rod selling pitches...
Chiaro che se questo fosse vero A-Rod ne uscirebbe malconcio se non distrutto (ma non è vero, vero?
Quello che non è mi è chiaro è il discorso sul HGH, sul fatto che si dopasse o meno anche quando è venuto a NY.
La domanda è: in questo caso (cioè salta fuori che ha fatto uso di HGH anche negli ultimi anni) si parla di distruzione della carriera a livello mediatico o anche legale?
Grazie
-
Assassino reale
- Senior

ziojean wrote: Sul pitching mi sembra un po' il cane che si morde la coda....
se ne leggono di tutte
CC sta troppo in campo
il bullpen non regge
la rotazione non è all'altezza delle aspettative
a me sembra che sono un po' vere tutte, però non mi sembra che il bullpen faccia tanto più schifo della rotazione, visto che in generale a fronte di 9 innings e 6 punti presi a partita, la rotazione sta in campo il 65% del tempo e si prende il 60% dei punti
KC, per fare un controesempio un po' estremo, visto che ad oggi hanno la migliore ERA, il rapporto è 67% del tempo in campo, 40% dei punti subiti, il tutto con 3,6 punti presi a partita
se riuscissimo a migliorare questo rapporto, e non servono aggiustamenti a livello di personale per farlo, a mio modo di vedere il resto si aggiusterebbe ci conseguenza. Forse il bullpen avrebbe ancora problemi, ma almeno partiremmo da una situazione più agevole da gestire
Tutto sensato, ma comprendo che sia molto più semplice scrivere: "il bullpen fa schifo" (leggete anche il NYPost!!!!) e nascondere la testa sotto la sabbia.
Ormai è più di un mese che giocano, 27 partite: la rotazione sfoggia questi dati:
- Nessuno ha lanciato 9 innings (Greinke ha già lanciato 3 CG da solo.....)
- 2 volte 8 innings
- 6 volte 7 innings
- 7 volte 6 innings
- 6 volte 5 innings
- 6 volte meno di 5 innings.
Praticamente 19 volte su 27 un partente non è arrivato 7 IP...aggiungiamoci che abbiamo numeri imbarazzanti con RISP e abbiamo un buon quadro della situazione.
Confidiamo in A-Rod
- Rasheed
- Pro

qualcuno era contento che si abbassasse il payroll...
questa squadra per definizione costa tanto purtroppo...e se si abbassa il payroll...anche acquistando 3 stelle...avrà dei buchi...grossi...
gardner,il terza base,molina...è gente impresentabile con la mazza...
aspettiamo a-rod...ma certo non risolverà tutto...e certo siamo ad un nuovo infortunio/slump dall'avere un lineup che non produce...
i red sox giocano con ortiz che ha fatto schifo per tutto il primo mese...non mi sembra che non producano...
ovviamente poi con il lineup che non batte...ce ne fosse una che te la fa vincere il bullpen...
questa squadra per definizione costa tanto purtroppo...e se si abbassa il payroll...anche acquistando 3 stelle...avrà dei buchi...grossi...
gardner,il terza base,molina...è gente impresentabile con la mazza...
aspettiamo a-rod...ma certo non risolverà tutto...e certo siamo ad un nuovo infortunio/slump dall'avere un lineup che non produce...
i red sox giocano con ortiz che ha fatto schifo per tutto il primo mese...non mi sembra che non producano...
ovviamente poi con il lineup che non batte...ce ne fosse una che te la fa vincere il bullpen...
Sono 27...Non finisce certo qui
- pippo77
- Senior

da dopo i controlli farsa che dovevano restare anonimi se ti beccano ti squalificano...ziojean wrote: Su A-Rod:
Chiaro che se questo fosse vero A-Rod ne uscirebbe malconcio se non distrutto (ma non è vero, vero?)
Grazie
quindi teoricamente non è risultato positivo in seguito
altrimenti dovrebbero averlo coperto anche dopo averlo beccato...se lo scrive solo una giornalista non credo serva per una squalifica...