Anche Favre sembra intenzionato a keeperare se c'è posto...davelavarra wrote: Rex Grossman mi ha detto via sms che lui gioca.
Tanto non ha niente da fare l'anno prossimo. :gazza:
Re: Keeper Separatista 2008
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Re: Keeper Separatista 2008 - Posto libero in Lega Uno
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Dave, il mio post era seriodavelavarra wrote: Rex Grossman mi ha detto via sms che lui gioca.
Tanto non ha niente da fare l'anno prossimo. :gazza:
i Santa Rosa Five sono ufficialmente in vendita, anzi li regalo al primo che li vuole
Last edited by davelavarra on 07/05/2009, 11:50, edited 1 time in total.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
One more year...vikings11 wrote: Anche Favre sembra intenzionato a keeperare se c'è posto...![]()
Anche il mio. Se gioca Rexy non c'è posto per nessun altro, ormai mi sono sbilanciato....The Snake 12 wrote: Dave, il mio post era serio![]()
Last edited by davelavarra on 07/05/2009, 11:51, edited 1 time in total.

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
allora dato che te ne freghi altamente, chiedo a dave e ad Angy di considerare anche la candidatura di darioambro, che è dallo scorso che prova in tutti i modi ad entrare nella Lega A e fu il 1° a richiederlo.The Snake 12 wrote: Dave, il mio post era serio
i Santa Rosa Five sono ufficialmente in vendita, anzi li regalo al primo che li vuole
Niente contro di te Snake, ma non c'è niente di diverso tra te e dario, dato che lui lo ha chiesto prima di tutti noi...e non aveva scritto niente per non mancare d'impegno alla conferma in quella bis, non c'è niente di male se anche lui si propone.
Last edited by The Answer Palermitano on 07/05/2009, 11:56, edited 1 time in total.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
dario non lo vogliamo, poi si mette a fare il moggi della situazione e finisce che ci scappa keeperopoli...The Answer Palermitano wrote: allora dato che te ne freghi altamente, chiedo a dave e ad Angy di considerare la candidatura di darioambro, che è dallo scorso che prova in tutti i modi ad entrare nella Lega A e fu il 1° a richiederlo.
Snake, snake, snake....
PS. Tornando seri, TAP, prova a chiedere a Cappanera, mi pare uno piuttosto affidabile e presente...
- The Answer Palermitano
- Pro

se non si era messo in lista di attesa un motivo ci sarà pure...magari non ha tempo o voglia....vikings11 wrote: dario non lo vogliamo, poi si mette a fare il moggi della situazione e finisce che ci scappa keeperopoli...
Snake, snake, snake....![]()
![]()
PS. Tornando seri, TAP, prova a chiedere a Cappanera, mi pare uno piuttosto affidabile e presente...
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
C'era una terza persona in lista d'attesa, non so chi sia ma forse è meglio uno incerto che uno che esce con il primo che incontra "cit."The Answer Palermitano wrote: se non si era messo in lista di attesa un motivo ci sarà pure...magari non ha tempo o voglia....
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- The Answer Palermitano
- Pro

io neanche so chi sia quest'altro in lista d'attesa, inoltre non l'ho mai visto postare nel forum...vorrei prima aver qualche referenza in più prima di dargli la squadra.Luca79 wrote: C'era una terza persona in lista d'attesa, non so chi sia ma forse è meglio uno incerto che uno che esce con il primo che incontra "cit."
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Il terzo in lista era King Dain
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Credo abbia ragione TAP, la Lega bis è già pronta siamo noi ad avere una defezione dell'ultima ora, offesa che verrà comunque lavata col sangue. A questo punto troviamo una persona, se a questa sta bene stare nella bis allora possiamo fare uno scambio, diversamente ce lo teniamo in A.
-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Ero io il terzo in lista d'attesa a dire la verità.
Sono consapevole di non partecipare attivamente alla vita del forum, ma il motivo di questo è che ad oggi mi devo accontentare di una chiavetta internet (facendo vita da studente fuori casa), e comunque conto di rimediare presto a questo problema, soprattutto nei weekend quando rientro @ Home.
Per il resto, francamente non so che referenze potrei darti, se non che l'anno scorso ho vinto la lega di Playit.USA su NFL.com con 12 vittorie consecutive dopo una partenza con 3 sconfitte e dirti che l'hanno scorso ho vinto uno dei due dynasty a cui partecipo con amici in una americani e nell'altra neozelandesi, raggiungendo la semifinale in quella in cui non ho trionfato.
Per quanto riguarda eventuali miei interventi nel forum sono alquanto limitati, ne sono consapevole, e quindi non posso dimostrare nulla per quanto riguarda questo campo, ma se cerchi qualcuno di capace ed abile nel FF sono la persona che fa per te.
;-)
Luca
P.S. Ed il fatto che non abbia la connessione 24h su 24h non significa che non vi legga o che non mi stia documentando lo stesso, è solo che troverei inutile fare un intervento spot e poi non partecipare alle discussioni.
Sono consapevole di non partecipare attivamente alla vita del forum, ma il motivo di questo è che ad oggi mi devo accontentare di una chiavetta internet (facendo vita da studente fuori casa), e comunque conto di rimediare presto a questo problema, soprattutto nei weekend quando rientro @ Home.
Per il resto, francamente non so che referenze potrei darti, se non che l'anno scorso ho vinto la lega di Playit.USA su NFL.com con 12 vittorie consecutive dopo una partenza con 3 sconfitte e dirti che l'hanno scorso ho vinto uno dei due dynasty a cui partecipo con amici in una americani e nell'altra neozelandesi, raggiungendo la semifinale in quella in cui non ho trionfato.
Per quanto riguarda eventuali miei interventi nel forum sono alquanto limitati, ne sono consapevole, e quindi non posso dimostrare nulla per quanto riguarda questo campo, ma se cerchi qualcuno di capace ed abile nel FF sono la persona che fa per te.
;-)
Luca
P.S. Ed il fatto che non abbia la connessione 24h su 24h non significa che non vi legga o che non mi stia documentando lo stesso, è solo che troverei inutile fare un intervento spot e poi non partecipare alle discussioni.
Last edited by King Dain on 07/05/2009, 21:46, edited 1 time in total.

-
KingKaiv
- Pro

Sì vabbè. La OL e il P li digerisco for the love of the game, ma lampadario nella keeper è decisamente troppo. State cercando un modo per farmi fuori?

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Non conto nulla ma voto per King Dain nella lega bis :forza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Luca79 wrote: Non conto nulla ma voto per King Dain nella lega bis :forza:
Il voto di un fratello veneto è sempre gradito, io ho l'obiettivo di entrare, dove non è importante, sono una sorta di mercenario. :figo:
Anche se, come dire, il nome Lega 1 è decisamente altisonante..
Last edited by King Dain on 07/05/2009, 22:01, edited 1 time in total.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sta OL non è che mi invogli più di tanto a continuare, però lo faccio for the love of the game.
Presente.
Presente.
[align=left][/align]