Re: Western Semifinals: Lakers (1) vs Rockets (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà la serie?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
88
77%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/hou.gif[/img]
26
23%

Total votes: 114

Adrian
Newbie
Newbie

Post by Adrian »

ShadowMosesHR89 wrote: Stamattina sono un p'ò "crucciato". Non tanto per la sconfitta, che anche se abbiamo giocato come leoni, contestando ogni tiro, abbiamo meritato, ma per quello che si è visto in campo. La dico chiara e concisa, per me Bryant non tira fuori le palle, neanche quando è lui a fare minchiate, dopo la gomitata e la giusta reazione di Artest (quel colpo potrebbe essere stato MOLTO più pericoloso) indietreggiava alzando le mani come il primo degli innocenti. Per chi non l'ha visto: Artest prende posizione a rimbalzo, in modo pulito, Kobe si ritrova a dargli il culo e parte la gomitata alla cieca. Risultato: Artest ejected. E quella fighetta di Kobe? Alla domanda di Sager sull'accaduto ha risposto "questo è il basket, ci sono un sacco di contatti e se giochi fisicamente, ti aspetti che gli altri giochino fisicamente" e su Fisher "io non l'ho visto". Complimenti. Non mi interessa quanti fan del 24 ci sono in questi forum e quanti -k prenderò, io dico la mia. Non parliamo di Fisher poi che è meglio... Se non veniva allontanato almeno lui a Houston si veniva con l'elmetto in testa.
Grande match, intenso, e grande vittoria dei Lakers.
Artest e Bryant non sono sullo stesso livello, e` come l`allievo col maestro; Kobe ha alzato le braccia perche` aggredito da Artest, che sappiamo tutti essere un poveretto mediocre psicolabile e complessato.
Il contatto sotto canestro era assolutamente normale, visto come si spingevano. Non era normale invece correre come un ossesso verso Kobe.
Fisher non andava espulso, visto che era lui che sanguinava e che Scola ha fatto una scenata degna di Inzaghi.
Comunque, con una difesa cosi e con Kobe cosi trascinatore, i Lakers vinceranno.
Gara3 da non perdere.

Concordo sugli arbitri, afflitti da mania di protagonismo. L`Esuplisone di Fisher, esagerata, e il tecninco a Kobe, pure..ha solo detto la verita` a Battier..."tu non puoi marcarmi".
Fischiati falli inutili che hanno rovinato il 4/4.
magorosso
Rookie
Rookie

Post by magorosso »

Artest prende posizione a rimbalzo, in modo pulito,
oddio... proprio pulitissimo... no.   gli appoggia un braccio sopra. per me non e' affatto pulito.

poi la risposta di kobe e' da sanzionare (ridicolo che abbian girato il fallo, o fischi prima o fischi pro-artest).

cmq non puo' averlo preso in gola. una gomitata in gola ti lascia veramente di sasso per un po'.

percio' probabilmente non c saran conseguenze.

su fisher ....  rondo, almeno, era stato appena abbracciato. qui si tratta di un fallo premeditato. espulsione sacrosanta.

http://www.nba.com/video/channels/tnt_o ... index.html
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Rubber wrote: Ma quante esagerazioni!  :lol2:
Partiamo dalla premessa che il gomito di Kobe ha sbattuto nel petto e non nella gola di Artest, a meno che lui e voi ce l'abbiate nei pettorali. Se poi andiamo a vedere il gomito di Ron Ron si trova lui si nella gola del 24,  ma di questo nessuno parla of course.
Vorrei ricordare poi il gesto di Artest nell'ultima gara tra Lakers e Rockets di regular season, quando puntò il gomito alla giugulare di Kobe. Quello però no eh?  :D

Sul boldato, si chiama intelligenza, cosa che evidentemente Artest non ha usato.
uso dei termini divertente.  :D

io direi, un discreta porcheria di Bryant, con Artest che abbocca alla provocazione in maniera piuttosto stupida.
il boldato a cui facevi riferimento si chiama furbizia.  :fischia:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Fisher cmq è un bel coglione.
Niente da dire, un blocco del genere, merita una squalifica.

Sul contatto Artest-Bryant, invece il discorso cambia.

Bryant ha un pò esagerato, ma insomma niente a che rivedere con la spallata di Fisher.

Cmq, ripeto, Artest è un grandissimo provocatore, e picchia duro, Bryant secondo me, se segna parecchio rischia di trovarsi senza denti. :forza:

Sinceramente però non mi so spiegare il perchè dell'espulsione di Artest, mi è parsa esagerata, e il tutto si poteva sedare senza problemi.

Non vorrei che le decisioni arbitrali rischino di farla da padrone, e che facciano diventare la serie un pò troppo cattiva, perchè si potrebbe rovinare uno spettacolo che pare certo, viste soprattutto le prime due gare.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Rubber

Post by Rubber »

magorosso wrote: oddio... proprio pulitissimo... no.   gli appoggia un braccio sopra. per me non e' affatto pulito.

poi la risposta di kobe e' da sanzionare (ridicolo che abbian girato il fallo, o fischi prima o fischi pro-artest).

cmq non puo' averlo preso in gola. una gomitata in gola ti lascia veramente di sasso per un po'.

percio' probabilmente non c saran conseguenze.

su fisher ....  rondo, almeno, era stato appena abbracciato. qui si tratta di un fallo premeditato. espulsione sacrosanta.

http://www.nba.com/video/channels/tnt_o ... index.html
Concordo su Fisher, anche se non capisco come questo sia flagrant 2 e quello di Rondo su Miller sia un fallo normale  :penso:

Parlando della gara, finalmente Gasol un po' più aggressivo. Ha fatto benissimo Jackson a riportare Odom in quintetto tanto per come sta giocando Bynum Yao lo soffriamo comunque, quindi tanto vale avvantaggiarsi nell'altra metà campo dove i nostri due lunghi possono mettere in difficoltà la coppia avversaria.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

su fisher nonostante la sceneggiata argentina di scola, nn si può dire nulla, espulsione giusta perchè si vede chiaramente che cerca il contatto con l'avversario......ma kobe nn fa assolutamente nulla tranne che dare un colpo sul petto(rocky nn sarà quella l'immagine giusta ma sfido chiunque a dire che lo colpisce sulla giugulare)
e poi che spiega dire che il 24 fa la fighetta? quando artest gli va incontro a muso duro alza le mani per far vedere all'arbitro che nn è lui a cercare lo scontro, che doveva fare l'isterico pure lui e farsi buttare fuori?
nn scherziamo per favore :gazza:
Image
Redondo15

Post by Redondo15 »

kobe 84 wrote: su fisher nonostante la sceneggiata argentina di scola, nn si può dire nulla, espulsione giusta perchè si vede chiaramente che cerca il contatto con l'avversario......ma kobe nn fa assolutamente nulla tranne che dare un colpo sul petto(rocky nn sarà quella l'immagine giusta ma sfido chiunque a dire che lo colpisce sulla giugulare)
e poi che spiega dire che il 24 fa la fighetta? quando artest gli va incontro a muso duro alza le mani per far vedere all'arbitro che nn è lui a cercare lo scontro, che doveva fare l'isterico pure lui e farsi buttare fuori?
Sono d'accordo, ho appena guardato un po' di replay e, sinceramente, Bryant non mi sembra abbia fatto nulla di che. Su Fisher invece giusta l'espulsione e, forse, rischierà anche di saltare gara 3 perchè il colpo non è stato proprio leggero eh.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Adrian wrote: Grande match, intenso, e grande vittoria dei Lakers.
Artest e Bryant non sono sullo stesso livello, e` come l`allievo col maestro; Kobe ha alzato le braccia perche` aggredito da Artest, che sappiamo tutti essere un poveretto mediocre psicolabile e complessato.
Il contatto sotto canestro era assolutamente normale, visto come si spingevano. Non era normale invece correre come un ossesso verso Kobe.
Fisher non andava espulso, visto che era lui che sanguinava e che Scola ha fatto una scenata degna di Inzaghi.
Comunque, con una difesa cosi e con Kobe cosi trascinatore, i Lakers vinceranno.
Gara3 da non perdere.

Concordo sugli arbitri, afflitti da mania di protagonismo. L`Esuplisone di Fisher, esagerata, e il tecninco a Kobe, pure..ha solo detto la verita` a Battier..."tu non puoi marcarmi".
Fischiati falli inutili che hanno rovinato il 4/4.
Allora se è concesso tutto ciò, alla prossima non ci presentiamo nemmeno, se deve tirare questa aria allo Staples. Cioè Fisher sanguina e quindi non è da espellere? Artest va sotto a Bryant dopo che "ha sbattuto con il suo gomito" è da espellere? Preferisco 100 volte la reazione di Artest quella schifezza di Bryant.
Su Kobe spero per lui che non abbia svegliato il gigante che dorme. Poi la frase su Battier te la puoi risparmiare, in gara 1 non sembrava così immarcabile. Si vede che qualcuno nasce signore, qualcuno no. Scendi dal pero.
Last edited by ShadowMosesHR89 on 07/05/2009, 11:45, edited 1 time in total.
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

kobe 84 wrote: su fisher nonostante la sceneggiata argentina di scola, nn si può dire nulla, espulsione giusta perchè si vede chiaramente che cerca il contatto con l'avversario......ma kobe nn fa assolutamente nulla tranne che dare un colpo sul petto(rocky nn sarà quella l'immagine giusta ma sfido chiunque a dire che lo colpisce sulla giugulare)
Ok, Bryant ha senz'altro fatto benissimo a non reagire, però insomma, sai che Artest è fumino di suo, se poi alzi il gomito, che ti venga a muso duro a 2 cm dal naso, è il minimo.
L'espulsione di Artest è stata esagerata dai....
Secondo me si dovrebbero dare una calmata, che ci sia della sana rivalità, sono belli anche i faccia a faccia, però gesti come quelli di Fisher, mi fanno abbastanza pena.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
magorosso
Rookie
Rookie

Post by magorosso »

ma parliamo un po' di lunghi .

odom sbaglio o sta tirando i remi in barca ???

yao... ha fatto i falli  o come spesso capita e' una delle star meno tutelate ???

p:s: se un giocatore va a muso duro da un altro, subito dopo esser stato rimproverato......  rischia, molto.
Rubber

Post by Rubber »

ShadowMosesHR89 wrote: Allora se è concesso tutto ciò, alla prossima non ci presentiamo nemmeno, se deve tirare questa aria allo Staples. Cioè Fisher sanguina e quindi non è da espellere? Artest va sotto a Bryant dopo che "ha sbattuto con il suo gomito" è da espellere? Preferisco 100 volte la reazione di Artest quella schifezza di Bryant.
Su Kobe spero per lui che non abbia svegliato il gigante che dorme. Poi la frase su Battier te la puoi risparmiare, in gara 1 non sembrava così immarcabile. Si vede che qualcuno nasce signore, qualcuno no. Scendi dal pero.
Quella schifezza?  :lmao:
Ma cosa doveva fare? Puntarlo a muso duro? Ripeto, ha usato un minimo di intelligenza cosa che Artest non usa mai.
Speri non abbia svegliato il gigante che dorme?? Addirittura?? Suvvia..
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ok, Bryant ha senz'altro fatto benissimo a non reagire, però insomma, sai che Artest è fumino di suo, se poi alzi il gomito, che ti venga a muso duro a 2 cm dal naso, è il minimo.
nello sport esistono anche le provocazioni, eh.
l'unica stranezza è che di solito provoca il più debole (sportivamente parlando)  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Rubber wrote: Quella schifezza?  :lmao:
Ma cosa doveva fare? Puntarlo a muso duro? Ripeto, ha usato un minimo di intelligenza cosa che Artest non usa mai.
Speri non abbia svegliato il gigante che dorme?? Addirittura?? Suvvia..
Per schifezza intendevo la gomitata, non la reazione che ha avuto dopo Bryant, che era comunque da "io non ho fatto niente..".
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Rubber

Post by Rubber »

ShadowMosesHR89 wrote: Per schifezza intendevo la gomitata, non la reazione che ha avuto dopo Bryant, che era comunque da "io non ho fatto niente..".
Ah ecco, è già diversa la cosa.
La reazione che ha avuto dopo Bryant è da persona intelligente che non vuole compromettersi la partita, niente più niente meno.
hellspells
Rookie
Rookie

Post by hellspells »

ShadowMosesHR89 wrote: Stamattina sono un p'ò "crucciato". Non tanto per la sconfitta, che anche se abbiamo giocato come leoni, contestando ogni tiro, abbiamo meritato, ma per quello che si è visto in campo. La dico chiara e concisa, per me Bryant non tira fuori le palle, neanche quando è lui a fare minchiate, dopo la gomitata e la giusta reazione di Artest (quel colpo potrebbe essere stato MOLTO più pericoloso) indietreggiava alzando le mani come il primo degli innocenti. Per chi non l'ha visto: Artest prende posizione a rimbalzo, in modo pulito, Kobe si ritrova a dargli il culo e parte la gomitata alla cieca. Risultato: Artest ejected. E quella fighetta di Kobe? Alla domanda di Sager sull'accaduto ha risposto "questo è il basket, ci sono un sacco di contatti e se giochi fisicamente, ti aspetti che gli altri giochino fisicamente" e su Fisher "io non l'ho visto". Complimenti. Non mi interessa quanti fan del 24 ci sono in questi forum e quanti -k prenderò, io dico la mia. Non parliamo di Fisher poi che è meglio... Se non veniva allontanato almeno lui a Houston si veniva con l'elmetto in testa.
se l'è meritata tutta la gomitatina altrochè.
artest ha il cervello di un capo ultrà. è un delinquente mancato.
sull'azione cmq ha preso rimbalzo ma nn tanto pulito come dici tu, magari puoi rigardarti l'azione,mettendo le braccia sopra kobe per l'ennesima volta.
e poi cosa vuoi...chi la fa..l'aspetti! o no?
Kobe ha fatto benissimo ha chiamarsi subito fuori da cio' che artest cercava,ovvero la rissa. li si sarebbe scattata la squalifica automatica.
Image
Post Reply