Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

DROGBA86 wrote: Finalmente si è deciso di mettere mano al portafoglio eh....
Diego verrà presentato con Cannavaro per cercare di evitare la contestazione dei tifosi.

grande drogba, stessa cosa che ho pensato io :forza:
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

andreaR wrote: poulsen in un ipotetico 4-2-3-1 non lo vedrei male con momo

io ragazzuoli sono molto carico speriamo non sia una mega bufala...fosse solo vero mi rimarrebbe un solo grande pallino

DIRK KUYT  :notworthy:  giovinco diego kuyt dietro amauri o iaquinta mi vengono già i brividi
Conoscendo questa dirigenza, e scottato dagli scorsi mercati, io finchè non ci sarà l'ufficialità non ci credo..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Dino N

Post by Dino N »

Pove wrote: Conoscendo questa dirigenza, e scottato dagli scorsi mercati, io finchè non ci sarà l'ufficialità non ci credo..
tutto è possibile.

Va di fatto che non siamo mai stati vicini ad alonso mediaticamente parlando come lo siamo ora con diego. Sperèm
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Giusto per la cronaca....

Werder, Diego non e' in vendita invia

Abbiamo ricevuto molte proposte, ma non siamo costretti'
(ANSA)-BERLINO, 7 MAG- Nuovo capitolo della saga-Diego: il general manager del Werder Brema, Klaus Allofs, ha escluso la partenza del brasiliano la prossima estate.Inseguito dai principali club d'Europa, Juve in testa, il fantasista brasiliano non ha mai nascosto le sue ambizioni di confrontarsi con un nuovo calcio. 'Siamo il Werder Brema, non siamo costretti a vendere se non lo vogliamo -ha spiegato Allofs-. Nel calcio mai dire mai, ma prima dobbiamo conoscere il reale interessamento dei possibili acquirenti'.
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Dino N

Post by Dino N »

Pove wrote: Giusto per la cronaca....

(ANSA)-BERLINO, 7 MAG- Nuovo capitolo della saga-Diego: il general manager del Werder Brema, Klaus Allofs, ha escluso la partenza del brasiliano la prossima estate.Inseguito dai principali club d'Europa, Juve in testa, il fantasista brasiliano non ha mai nascosto le sue ambizioni di confrontarsi con un nuovo calcio. 'Siamo il Werder Brema, non siamo costretti a vendere se non lo vogliamo -ha spiegato Allofs-. Nel calcio mai dire mai, ma prima dobbiamo conoscere il reale interessamento dei possibili acquirenti'.
auhahuahuhuahuahu

L'avevo letta anche io questa, ma Allofs lo dice da mo sta cosa, solo che ad un certo punto conta e parecchio anche il volere del giocatore. Ma per l'appunto continuiamo ad andarci con i piedi di piombo che è meglio
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Bene,quindi parte sicuro! :lol2:

Ma cercano di ottenere qualche soldino in più :forza:
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Dino N wrote: auhahuahuhuahuahu

L'avevo letta anche io questa, ma Allofs lo dice da mo sta cosa, solo che ad un certo punto conta e parecchio anche il volere del giocatore. Ma per l'appunto continuiamo ad andarci con i piedi di piombo che è meglio
Sì, poi stasera hanno il ritorno della semifinale di Uefa, quindi sono dichiarazioni che ci stanno, però io, finchè non vedrò il comunicato ufficiale, cerco di non illudermi..
Image

Mahor

Post by Mahor »

Beh, questa dichiarazione non vale la carta su cui può essere stampata.

Che Diego voglia partire è evidente... in più il Werder viene da un pessimo campionato e rischia di non essere nemmeno in UEFA la prossima stagione, il che peserà tantissimo sulla decisione di dove giocare la prossima stagione per il ragazzo...

Penso che Diego partirà al 99%, quindi non mi preoccuperei proprio di queste dichiarazioni.

Più che altro è tutto da vedere se verrà davvero a Torino.... e qui le percentuali, è chiaro, si abbassano sensibilmente.

Poi non so, io temo anche un ingresso dell'ultim'ora dell'Inter in questa trattativa... Diego sarebbe un acquisto forse perfetto per il loro attuale modulo di gioco (però ovvio, se Mourinho deciderà di ritentare col 4-3-3 ecco che non si muoveranno certo per Diego...).
Rubber

Post by Rubber »

Mr. Clutch wrote: Sissoko - incedibile
Marchisio - incedibile

Zanetti - incognita clamorosa, io se ipoteticamente fosse possibile monettizzare, lo farei

Poulsen - merdaccia, ma resterà per non farlo svalutare e per via del contratto (senza guai fisici resta comunque un elemento da turnover)

Tiago - se arriva un'offerta che porta una minus-valenza non eccessiva, partirà (se adottassimo un centrocampo a tre, potrebbe esser rivalutato
Sempre stando a dei rumors che circolano su Sky (da prendere quindi con le pinze) Poulsen potrebbe essere inserito nella trattativa per Diego in modo da far scendere un po' il prezzo.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Pove wrote: Beh, almeno lui non andrebbe a giocare al Toro...
:lmao: questo è vero....
Image Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Dal corriere dello sport.
L'accordo con il Werder è stato raggiunto sulla base di 23 milioni. Per il giocatore contratto di quattro anni, e un ingaggio intorno ai 3,8 destinato a salire. L'affare, nonostante le ultime smentite del team manager del Werder, Klaus Allofs, è concluso. Manca solo l'ufficialità, che probabilmente slitterà domani perché oggi Diego e il Werder sono impegnati nelle semifinali di Coppa Uefa.

si vabbè....esordio domenica a Milano??  :forza: :forza:  :lol2: :lol2:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Mahor wrote:

Poi non so, io temo anche un ingresso dell'ultim'ora dell'Inter in questa trattativa... Diego sarebbe un acquisto forse perfetto per il loro attuale modulo di gioco (però ovvio, se Mourinho deciderà di ritentare col 4-3-3 ecco che non si muoveranno certo per Diego...).
Diego è un giocatore che vorrei fortemente all'Inter ma sembra non piaccia a Mourinho, indirizzato a quanto pare più verso Snjder.

Comunque mi auguro che il 10 del Werder venga a giocare in Italia, anche alla Juve.
sentenza

Post by sentenza »

Diego alla Juve?  :01: Meglio non pronunciarsi in merito prima della conferma ufficiale, non vorrei che finisse come per Xabi Alonso…
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Mahor wrote: Pare di sì, almeno secondo il suo procuratore.
Speriamo che Pavel continui, è l'unico della vecchia guardia che ancora ci mette le palle

Buffon non è lui, ha problemi di testa e di schiena
Del Piero è dal 2008 che non azzecca una partita
Camoranesi ha disonorato la maglia della juventus, deve essere ceduto, è un uomo di merda
Trezeguet purtroppo è reduce da un'annata balorda, con un intervento alle ginocchia da cui non è facile riprendersi
ImageImage
defense is only way
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

DROGBA86 wrote: Diego verrà presentato con Cannavaro per cercare di evitare la contestazione dei tifosi.
in pratica Diego sarebbe acquistato solamente come operazione di marketing, per sbolognare il ritorno di Cannavaro  :lol2:

Io ovviamente fino al comunicato ufficiale non ci credo, ma se Diego arrivasse... sarebbe da leccarsi i baffi  :thumbup:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Locked