Grande match, intenso, e grande vittoria dei Lakers.ShadowMosesHR89 wrote: Stamattina sono un p'ò "crucciato". Non tanto per la sconfitta, che anche se abbiamo giocato come leoni, contestando ogni tiro, abbiamo meritato, ma per quello che si è visto in campo. La dico chiara e concisa, per me Bryant non tira fuori le palle, neanche quando è lui a fare minchiate, dopo la gomitata e la giusta reazione di Artest (quel colpo potrebbe essere stato MOLTO più pericoloso) indietreggiava alzando le mani come il primo degli innocenti. Per chi non l'ha visto: Artest prende posizione a rimbalzo, in modo pulito, Kobe si ritrova a dargli il culo e parte la gomitata alla cieca. Risultato: Artest ejected. E quella fighetta di Kobe? Alla domanda di Sager sull'accaduto ha risposto "questo è il basket, ci sono un sacco di contatti e se giochi fisicamente, ti aspetti che gli altri giochino fisicamente" e su Fisher "io non l'ho visto". Complimenti. Non mi interessa quanti fan del 24 ci sono in questi forum e quanti -k prenderò, io dico la mia. Non parliamo di Fisher poi che è meglio... Se non veniva allontanato almeno lui a Houston si veniva con l'elmetto in testa.
Artest e Bryant non sono sullo stesso livello, e` come l`allievo col maestro; Kobe ha alzato le braccia perche` aggredito da Artest, che sappiamo tutti essere un poveretto mediocre psicolabile e complessato.
Il contatto sotto canestro era assolutamente normale, visto come si spingevano. Non era normale invece correre come un ossesso verso Kobe.
Fisher non andava espulso, visto che era lui che sanguinava e che Scola ha fatto una scenata degna di Inzaghi.
Comunque, con una difesa cosi e con Kobe cosi trascinatore, i Lakers vinceranno.
Gara3 da non perdere.
Concordo sugli arbitri, afflitti da mania di protagonismo. L`Esuplisone di Fisher, esagerata, e il tecninco a Kobe, pure..ha solo detto la verita` a Battier..."tu non puoi marcarmi".
Fischiati falli inutili che hanno rovinato il 4/4.

[/align]