Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Speriamo sia vero, Diego sarebbe un gran bell'acquisto, tutte le volte che l'ho visto giocare mi è sempre piaciuto molto...se il suo acquisto sia legato alla dipartita di Ranieri non saprei, ma sono cmq sicuro che a fine anno Ranieri verrà lasciato a casa, ormai non ha più in mano lo spogliatoio e fare un altro anno con lui sarebbe solo deleterio.

Per il tecnico non saprei, Spalletti mi sembra un'incompiuto e soprattutto un altro tecnico con un solo modulo in testa.

Se diamo via Trezeguet anche a me piacerebbe Cassano.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

non ce la faccio piùùùùù

c'è l'ho in gola dalla prima volta che l'hanno detto, basta mi sbilancio toccatevi pure

OLE OLE OLE OLE DIEGOO DIEGOO OLE OLE OLE OLE DIEGOO DIEGOO

:forza: :01: :01: :applauso: :notworthy: :metal: :thumbup:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Ma è vero che Pavel ci avrebbe ripensato (strano, di solito non lo fa mai.. :lol2:) è vorrebbe giocare ancora un anno?..
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mahor

Post by Mahor »

Teo wrote: Secondo me invece si è giocato la Juve proprio per il fatto di aver fatto il talebano sul modulo (tra l'altro quando a Parma aveva avuto riscontro molto positivi con altri moduli)
Piuttosto d'accordo con te.
Pove wrote: Ma è vero che Pavel ci avrebbe ripensato (strano, di solito non lo fa mai.. :lol2:) è vorrebbe giocare ancora un anno?..
Pare di sì, almeno secondo il suo procuratore.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

su spalletti concordo solo sul fatto che sia un "perdente di successo" ma non è assolutamente uno ancorato al suo modulo...a udine giocava con il 3-4-3 alla roma ha inventato questo 4-2-3-1 per necessità ma non era partito con quello e questa stagione per risollevare la squadra prima del crolla finale aveva giocato con il 4-3-1-2, è un allenatore versatile sotto questo punto di vista

Mahor

Post by Mahor »

andreaR wrote: ha inventato
:penso:
Dino N

Post by Dino N »

Intanto oltre alla gazzetta, per quanto può valere, anche tuttosport riporta la notizia dell'accordo raggiunto.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Pove wrote: Se diamo via Trezeguet anche a me piacerebbe Cassano.
Se abbiamo Diego e Cassano in campo possiamo schierare pure 8 dighe al loro fianco.  :forza: :forza: :forza:

Su Pavel un anno alla Giggs lo vedrei bene....poche volte titolare e sempre in partita in corso.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

predu17 wrote: visto che i mediani non ci mancano ( a proposito, quanti ne rimarranno?)
Sissoko - incedibile
Marchisio - incedibile

Zanetti - incognita clamorosa, io se ipoteticamente fosse possibile monettizzare, lo farei

Poulsen - merdaccia, ma resterà per non farlo svalutare e per via del contratto (senza guai fisici resta comunque un elemento da turnover)

Tiago - se arriva un'offerta che porta una minus-valenza non eccessiva, partirà (se adottassimo un centrocampo a tre, potrebbe esser rivalutato
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

si, non fosse che lo adoro pavel, direi quasi che ha rotto il cazzo tutti gli anni con sta tiritera... :gogogo:
Image  Image
Dino N

Post by Dino N »

Mr. Clutch wrote: Sissoko - incedibile
Marchisio - incedibile

Zanetti - incognita clamorosa, io se ipoteticamente fosse possibile monettizzare, lo farei

Poulsen - merdaccia, ma resterà per non farlo svalutare e per via del contratto (senza guai fisici resta comunque un elemento da turnover)

Tiago - se arriva un'offerta che porta una minus-valenza non eccessiva, partirà (se adottassimo un centrocampo a tre, potrebbe esser rivalutato
Che poi è da vedere Poulsen non sia stato inserito nella trattativa. Cosa non da escludere secondo me perchè il Werder a fine anno avrebbe bisogno di uno come lui che in germania ha non poco credito.

Che poi mi chiedo, possibile sia tutto all'improvviso diventato una merdaccia?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Dino N wrote: Che poi è da vedere Poulsen non sia stato inserito nella trattativa. Cosa non da escludere secondo me perchè il Werder a fine anno avrebbe bisogno di uno come lui che in germania ha non poco credito.

Anche io avevo sentito di Poulsen + milioni (20 forse) per Diego. Ma erano solo voci.
Merdaccia no, se rimane può essere un prezioso elemento, altrochè!
Pozz4ever wrote: si, non fosse che lo adoro pavel, direi quasi che ha rotto il cazzo tutti gli anni con sta tiritera... :gogogo:
Quell'ammonizione ha di fatto allungato la carriera a Pavel oltre i propri limiti!

Image
Image ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Pove wrote: Ma è vero che Pavel ci avrebbe ripensato (strano, di solito non lo fa mai.. :lol2:) è vorrebbe giocare ancora un anno?..
Lui è il Brett Favre del calcio nostrano, almeno a livello di ripensamenti, lascio non lascio, vado non vado, trombo non trombo (ah, no, questo è il suo compagno di squadra, quello che legge la Bibbia... :D)....

comunque se resta accettando di ridurre il minutaggio per me è ancora in grado di dare un contributo alla nostra causa, e poi all'interno di uno spogliatoio scapestrato come il nostro potrebbe aiutare Alex e qualcuno della vecchia guardia che rimarrà ad addestrare i nuovi arrivati....
Dino N wrote: Che poi è da vedere Poulsen non sia stato inserito nella trattativa. Cosa non da escludere secondo me perchè il Werder a fine anno avrebbe bisogno di uno come lui che in germania ha non poco credito.

Poulsen mi pare che al Werder fosse stato offerto ma che loro abbiano gentilmente rifiutato...

caratterialmente una merdaccia lo è sempre stato, chiedere a Kakà e Totti per lumi in merito...
Image Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Uno tra lui e Tiago va ceduto sicuramente...e, dal momento che è difficile venderli per cash, credo che il danese (visto anche i suoi trascorsi) abbia estimatori in Germania, quindi facilmente ci cercherà di inserirlo in questa trattativa per abbassare l'esborso in denaro..
vikings11 wrote: Lui è il Brett Favre del calcio nostrano, almeno a livello di ripensamenti, lascio non lascio, vado non vado, trombo non trombo (ah, no, questo è il suo compagno di squadra, quello che legge la Bibbia... :D)....
Beh, almeno lui non andrebbe a giocare al Toro...
Last edited by Pove on 07/05/2009, 11:55, edited 1 time in total.
Image

andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

poulsen in un ipotetico 4-2-3-1 non lo vedrei male con momo

io ragazzuoli sono molto carico speriamo non sia una mega bufala...fosse solo vero mi rimarrebbe un solo grande pallino

DIRK KUYT  :notworthy:  giovinco diego kuyt dietro amauri o iaquinta mi vengono già i brividi

Locked