Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

- su drenthe ho innescato una botta e risposta involontario  :lol2: quando dicevo che mi ricordava il mitico pitbull mi riferivo all'aspetto fisico non ad altro  :lmao:

- cazzarola, spalletti sarà un perdente di successo però se penso ad un centrocampo - sissoko marchisio - giovinco diego lavezzi(nedved) - amauri(iaquinta), partirei con il sorriso per la prossima stagione  :thumbup: :forza: :01: così giovinco avrebbe la prova del 9 e vediamo quanto vale..
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

grosso?

andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

:carezza: PERUZZI - TORRICELLI FERRARA VIERCHOWOOD PESSOTTO - CONTE PAULO SAOUSA DESCHAMPS - DEL PIERO VIALLI RAVANELLI  :notworthy: :notworthy:

che squadra di campioni, tutti italiani volenterosi, con gran cuore e solo 2 stranieri ma di quelli buoni....dovrebbero essere così tutte le squadre

francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Mahor wrote: Con Sissoko e Marchisio si potrebbe anche fare.
E una trequarti composta da Giovinco, Diego e Camoranesi dietro ad Amauri ci farebbe quantomeno sognare.

:naughty:

:sbadat: Dimenticavo chi sono i nostri dirigenti.
in altri tempi sarebbe stato pericoloso il real. ma dopo la minchiata van der vaart (che stanno cercando di rifilare a tutti) e il fatto di dover piazzare inanzitutto il grosso nome, le merengues sono in ritardo.
ImageImage
defense is only way
sentenza

Post by sentenza »

x me la cexione di buffon sarebbe un grande errore..capisco k qst anno nn ha ftt una grande stagione ma credo k la colpa sia dell'infortunio e della situazione mentale in cui si trova ora la squadra..xcio io nn lo cederei mai xk cmq è sempre il miglior portiere del mondo degli ultimi vent'anni..forza JUVE
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

kobe 84 wrote: sono l'unico a cui nn va a genio spalletti?
vabbè che con sta dirigenza alle spalle nn mi andrebbe bene neanche un concentrato di hiddink,lippi,capello e ancelotti :lol2:
siamo in 2
Image  Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

la gazza online dice che per diego è fatta, raggiunto l'accordo col werder nella note...anche se poi il link all'articolo è vuoto...stanno rifacendo la grafica del sito e sta dando un sacco di problemi...
Image  Image
Dino N

Post by Dino N »

Pozz4ever wrote: la gazza online dice che per diego è fatta, raggiunto l'accordo col werder nella note...anche se poi il link all'articolo è vuoto...stanno rifacendo la grafica del sito e sta dando un sacco di problemi...
Ecco il contenuto dell'articolo

Blitz nella notte
Diego alla Juve

Dopo la visita dei legali del Werder, ieri a Torino per discutere dell'operazione di mercato, Blanc e Secco sono volati a Brema e nella notte hanno trovato l'accordo per l'acquisto del brasiliano, corteggiato anche dal Bayern

MILANO, 7 maggio 2009 - E' fatta. Dopo la visita dei legali del Werder, ieri a Torino per discutere della cessione in bianconero del brasiliano Diego, l'amministratore delegato Jean-Claude Blanc e il direttore sportivo Alessio Secco sono volati a Brema nella serata di ieri con un volo privato ed hanno raggiunto l'accordo con il Werder Brema per l'acquisto del giocatore. Mancano i dettagli per l'ufficialità, ma l'accordo, nonché il sorpasso sul bayern Monaco, principale concorrente nell'operazione di mercato, è cosa fatta.

Sembrerebbe a questo punto qualcosa più di una voce. Stiamo a vedere.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Mahor

Post by Mahor »

Il sorpasso sul Bayern ci sta, secondo me Diego non vuole più stare in Germania e preferirebbe noi tra le due.

Detto questo... il suo eventuale arrivo vi darebbe l'idea che Ranieri salterà di sicuro a fine anno oppure le due operazioni sono slegate (questo alla luce del fatto che Ranieri sembra piuttosto affezionato ad un 4-4-2 "piatto")?
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Mahor wrote: Detto questo... il suo eventuale arrivo vi darebbe l'idea che Ranieri salterà di sicuro a fine anno oppure le due operazioni sono slegate (questo alla luce del fatto che Ranieri sembra piuttosto affezionato ad un 4-4-2 "piatto")?
a mio parere no. poi magari ranieri salta, ma diego c'entra poco.

ranieri non mi sembra un "talebano" del centrocampo in linea: per un giocatore del livello di diego, penso possa modificare il modulo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

in ogni caso, mi pare abbastanza ovvio che ranieri non allenerà la nostra squadra la prossima stagione...
Image  Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Finalmente si è deciso di mettere mano al portafoglio eh....
Diego verrà presentato con Cannavaro per cercare di evitare la contestazione dei tifosi.

Se va via Trezeguet....si deve tentare per Cassano assolutamente. Lavezzi non mi piace.  :gazza:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Diego, fortissimamente Diego :papa:

Speriamo ed il modulo alla Spalletti non mi dispiacerebbe affatto, anche se ho qualche dubbio sulla continuità di gioco di quel modulo.
andreaR wrote: :carezza: PERUZZI - TORRICELLI FERRARA VIERCHOWOOD PESSOTTO - CONTE PAULO SAOUSA DESCHAMPS - DEL PIERO VIALLI RAVANELLI  :notworthy: :notworthy:

che squadra di campioni, tutti italiani volenterosi, con gran cuore e solo 2 stranieri ma di quelli buoni....dovrebbero essere così tutte le squadre
+k :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

BruceSmith wrote:

ranieri non mi sembra un "talebano" del centrocampo in linea: per un giocatore del livello di diego, penso possa modificare il modulo.
Secondo me invece si è giocato la Juve proprio per il fatto di aver fatto il talebano sul modulo (tra l'altro quando a Parma aveva avuto riscontro molto positivi con altri moduli)
[align=left][/align]ImageImageImage
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Mr. Clutch wrote:
Speriamo ed il modulo alla Spalletti non mi dispiacerebbe affatto, anche se ho qualche dubbio sulla continuità di gioco di quel modulo.
Beh, spero che anche Spalletti nel caso non si intestardisca solo con un modulo.. Insomma vorrei anche per il prossimo anno una sorta di camaleonte solido  :lol2:
Con il 4-2-3-1 ci sarebbe sempre un Del Piero in panca, e con l'acquisto di Diego anche un 4 3 1 2 ogni tanto si potrebbe provare, visto che i mediani non ci mancano ( a proposito, quanti ne rimarranno?)
Image ImageImageImage
Locked