Re: Ti Te Dominet. Forza Vecchio Cuore Rossonero.
-
all3n
- Pro

La fatica nei finali a cui accennava Bruce può essere figlia di due fattori:
-l'età non più rosea di molti dei giocatori della nostra rosa (scusate il gioco di parole), ma, in ogni caso, c'è una certa carenza di fisicità, il solito centrocampista "di colore" che più volte è stato invocato su questi canali;
-una cronica tendenza attribuibile al nostro allenatore a voler difendere il risultato striminzito piuttosto che cercare di chiudere le partite, chi non ricorda le mille sostituzioni di qualche anno fa Seedorf-Ambrosini?
-l'età non più rosea di molti dei giocatori della nostra rosa (scusate il gioco di parole), ma, in ogni caso, c'è una certa carenza di fisicità, il solito centrocampista "di colore" che più volte è stato invocato su questi canali;
-una cronica tendenza attribuibile al nostro allenatore a voler difendere il risultato striminzito piuttosto che cercare di chiudere le partite, chi non ricorda le mille sostituzioni di qualche anno fa Seedorf-Ambrosini?
- pgm
- Senior

L'avevo omesso per evitare ulteriori polemiche e per evitare di passare sempre come il capo degli "anti-Ancelotti".all3n wrote: -una cronica tendenza attribuibile al nostro allenatore a voler difendere il risultato striminzito piuttosto che cercare di chiudere le partite, chi non ricorda le mille sostituzioni di qualche anno fa Seedorf-Ambrosini?
Ad esempio nella stagione 2002-03 all'80 minuto il cambio Inzaghi-Laursen era sistematico.
Degno erede del Trap invece che di Sacchi.
-
all3n
- Pro

Quel tipo di cambio è una sua mossa classica, non credo sia possibile negare l'evidenza.pgm wrote: L'avevo omesso per evitare ulteriori polemiche e per evitare di passare sempre come il capo degli "anti-Ancelotti".
Ad esempio nella stagione 2002-03 all'80 minuto il cambio Inzaghi-Laursen era sistematico.
Degno erede del Trap invece che di Sacchi.
Sull'ultima frase mi sento in disaccordo, perchè, in ogni caso, Ancelotti cerca di far giocare la sua squadra a calcio (e c'è riuscito spesso), Trapattoni pensa prima di tutto a non prenderle, ma sin dal primo minuto.
- pgm
- Senior

...era una forzatura...all3n wrote: Quel tipo di cambio è una sua mossa classica, non credo sia possibile negare l'evidenza.
Sull'ultima frase mi sento in disaccordo, perchè, in ogni caso, Ancelotti cerca di far giocare la sua squadra a calcio (e c'è riuscito spesso), Trapattoni pensa prima di tutto a non prenderle, ma sin dal primo minuto.
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Da tifoso, speravo in qualcosa di più, soprattutto in UEFA.trattorinobrumbrum wrote: Apro una discussione importante.. Come valutate il campionato del milan?
Realisticamente invece, dieri che la stagione è in linea con quanto si aspettava la società: a parte i soliti discorsi di puntare al campionato e vinciamo l'UEFA, l'obiettivo era la Champions sicura. Obiettivo raggiunto. Certo, se da primi in campionato, era meglio, ma tant'è !

-
Gilbertology
- Pro

Come valutate le ultime prestazioni di Dida??
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Fortunamente nelle ultime giornate è il giocatore del Milan che meno viene impegnato, ordinaria amministrazione.Gilbertology wrote: Come valutate le ultime prestazioni di Dida??

-
Fantaman
- Pro

s.v.Gilbertology wrote: Come valutate le ultime prestazioni di Dida??
Edit. quoto Reverendo.. ad ogni modo per quel che poco che è stato impegnato a mio modo di vedere resta insicuro nelle uscite ( non chiama MAI la palla e non si schioda dalla liena di porta..)
Last edited by Fantaman on 06/05/2009, 21:57, edited 1 time in total.

-
Answer 3
- Rookie

a mio parere meglio rispetto alle ultime uscite....anche se non ci voleva poi molto...tuttavia penso che non abbia ancora la sicurezza che aveva qualche anno fa....
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "
Martin Luther King
Martin Luther King
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Il riscontro numerico (pochi goal presi) mi pare ingannevole. Diciamo che non mi trasuda proprio fiducia da tutti i pori (dei guanti) :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Però per domenica è in dubbio,pronto Kalac 

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
L'anno scorso era somigliato di più ad un portiere, rispetto a Dida, e qualche punto lo abbiamo recuperato anche grazie a lui e alle sue parate normalissime. Per dire, un mio collega ancora oggi mi avvicina sconfortato e mi chiede Ma sul tiro di Cambiasso -nel derby- perché (Dida) s'è buttato?shilton wrote: Però per domenica è in dubbio,pronto Kalac![]()
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
rodmanalbe82
- Pro

ma caxxo, domenica non si gioca alle 15 come sempre nelle ultime 4 giornate?
mi tocchera svegliarmi alle 4!
mi tocchera svegliarmi alle 4!
-
BruceSmith
- Pro

nel tempo necessario a bere un caffe (circa 30 secondi) ho sfogliato la gazza al bar e ho scoperto che:
thiago silva è fortissimo
thiago silva ha bisogno del tutoraggio di favalli
nesta è vicino al ritiro
stiamo studiando uno scambio buffon-abbiati
thiago silva è fortissimo
thiago silva ha bisogno del tutoraggio di favalli
nesta è vicino al ritiro
stiamo studiando uno scambio buffon-abbiati
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- kobe 84
- Pro

troppo studio fa male :lol2:BruceSmith wrote: stiamo studiando uno scambio buffon-abbiati