Re: Champions League 2008/2009

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Pozz4ever wrote: per me l'ultimo non era assolutamente rigore, l'ha presa con l'ascella...però in precedenza almeno il fallo di mano di pique era da fischiare...
ma quanto fa cacare dani alves?
Ha un atteggiamento insopportabile, ma soprattutto sembra Molinaro,un cross decente non lo riesce a fare...Solo l'ultimo è andato dove doveva.
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

A.F.D.U.I. President wrote: Certo che il chelsea....perde ai rigori l'anno scorso e ora esce in questo modo!Mamma mia,una conbinazione quasi peggiore della nostra partita in terra turca!

Ah comunque Essien e Drogba sono di un'altra classe,uno strapotere fisico imbarazzante.Il Barca in difesa conferma la sua fragilità,se poi Guardiola decide anche di non far filtro a centrocampo è finita,a meno che gli attaccanti avversari non si mangino 3 gol,l'arbitro non conceda un paio di rigori agli avversari ed Iniesta becchi il tiro della domenica al 93esimo! :lol2:
però questo è il calcio (originale come frase,no??).

Drogba ripeto straripante ma ha sulla coscienza un gol che non si può sbagliare (e all'andata pure),Essien immenso ma commette un errore nel gol del Barca,Hiddink uno stratega fantastico perchè riesce a leggere gli avversari come nessuno ma io in superiorità numerica avrei provato con più convinzione a mettere il colpo del k.o.

Anche l'espulsione di Abidal se vogliamo è parecchio dubbia.

Nei 180 minuti non è uno scandalo che sia passato il Barca.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

shilton wrote:
Anche l'espulsione di Abidal se vogliamo è parecchio dubbia.
per me non era proprio fallo. ha fatto schifo a 360 gradi sto arbitro...
Image  Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Piro wrote: Ha un atteggiamento insopportabile, ma soprattutto sembra Molinaro,un cross decente non lo riesce a fare...Solo l'ultimo è andato dove doveva.
Partita veramente singolare. Se lo si giudicasse solo oggi farebbe veramente pena. Però quel piede lì i terzini ce lo hanno in pochi, forse nessuno. Dirlo stasera sembra quasi una comica.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Pozz4ever wrote:
ma quanto fa cacare dani alves?
sembrava un grygera qualsiasi, e nn uno dei 2 migliori terzini destri brasiliani(ossia del mondo)
dispiace per il chelsea(le immagini del ragazzino che piangeva mi hanno ricordato il mio fratello più piccolo dopo i rigori di manchester) ma devo ammettere che al gol di iniesta ho goduto
in mancanza dei due difensori titolari più che abidal come diceva bagni :roll: forse poteva rischiare caceres....per il resto spero che in finale riescano a guadagnarsi la fortuna e l'aiuto ricevuto con una grande prestazione

INIESTA :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Pozz4ever wrote: per me non era proprio fallo. ha fatto schifo a 360 gradi sto arbitro...
Dal replay sembra che Anelka si sia sgambettato da solo...  :disgusto:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Oh, sarà anche la finale più giusta, ma han rubato come pochi! Se ci fosse stata un'italiana al posto del Chelsea l'arbitro finiva in ospedale  :shocking:
[align=left][/align]ImageImageImage
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

ora a Ovrebo non rimane che sparire come Moreno.. ma questo qua, che presumo arbitri in campionato norvegese, e continua a sfornare prestazioni indegne dall'europeo che cazzo ci faceva in una semifinale di champion's?
acnumber7

Post by acnumber7 »

Teo wrote: Oh, sarà anche la finale più giusta, ma han rubato come pochi! Se ci fosse stata un'italiana al posto del Chelsea l'arbitro finiva in ospedale  :shocking:

Fuori il nome della squadra italiana  :gogogo:

Mavs: l'anno scorso fece danni pure in Zenit-Bayern.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

MavsMANIAC wrote: ora a Ovrebo non rimane che sparire come Moreno.. ma questo qua, che presumo arbitri in campionato norvegese, e continua a sfornare prestazioni indegne dall'europeo che cazzo ci faceva in una semifinale di champion's?
è grosso e brutto, glielo dici tu che fa cagare?  :lol2: :lol2:

Ho temuto mettesse le mani addosso a Ballack
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Jason Fly wrote: Dal replay sembra che Anelka si sia sgambettato da solo...  :disgusto:
Si è caduto da solo,con le sue gambe  :lmao: quindi errata l'espulsione di Abidal.

Il mani di Piquè c'era tutto e secondo me non si inizia neanche a discutere,discutibile invece quello di Eto'o.

INIESTA  :notworthy:

Dani Alves è un signor giocatore,ma oggi non ne ha azzeccata una,sembrava Molinaro  :lol2: Dopo Maicon è il miglior terzino del mondo. :gazza:

Il Chelsea doveva chiudere la partita,inutile dirlo,ma l'arbitro ci ha messo parecchio per far passare il Barca.Dispiace leggere commenti all'italiana del tipo "il Barca ha rubato la partita",quell'arbitro non aveva il livello necessario per dirigere questa gara,polli quelli che l'hanno designato.

Ora comunque tifo Barca...anche se la vedo dura  :thumbup:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

acnumber7 wrote:
Fuori il nome della squadra italiana  :gogogo:

Mavs: l'anno scorso fece danni pure in Zenit-Bayern.
Ma non è lo stesso arbitro che annullò un gol a Toni all'europeo?
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Beh oddio, io con Drogba a 2 cm che mi batte il pugno sulla parete mi sarei cagato in mano, grosso o non grosso.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Io inizio a pensare che,come dice il Chealsea,la seconda finale consecutiva non era gradita ai piani alti  :gazza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Small Ticket wrote:

Il Chelsea doveva chiudere la partita,inutile dirlo,ma l'arbitro ci ha messo parecchio per far passare il Barca.Dispiace leggere commenti all'italiana del tipo "il Barca ha rubato la partita",quell'arbitro non aveva il livello necessario per dirigere questa gara,polli quelli che l'hanno designato.

Ora comunque tifo Barca...anche se la vedo dura  :thumbup:
Oh l'han rubata. Il primo tiro in porta è  stato il goal, il Chelsea ha avuto occasioni a non finire, aveva almeno 2 rigori netti a favore, non so quale possa essere il termine per definirla.

Certo son stati bravi a non mollarla e han la gente per fare ste robe in qualsiasi momento, però stasera si sono viste delle cose che se succedono a noi fanno un esposto all'Unione Europea (giustamente direi)
Post Reply