Magari... Cosi ci sarebbero sempre belle interviste da ascoltare. :lol2:Cammellaio Patto wrote: ma non scherziamo!
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)
- Ginobili20
- Senior

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Snejider non sta giocando...quest'anno ha avuto parecchi problemi di infortuni spero venga recuperato per la prossima stagione. Drenthe più lo vedo più mi sembra sopravvalutato...più c'è pressione più lui va in crisi e si mette solo a fare stupidi falli...volete Pepe e Metzelder?Hank Luisetti wrote: Cioè a me uno come Drenthe, non disdegnerebbe affatto, anzi credo ci sarebbe utile e sicuramente migliorativo, poi bisogna vedere a quale prezzo ovviamente.
Ma Snijder?come sta giocando?
Van DV assolutamente no, IMHO.
-
Rubber
Per SkySport24 manca pochissimo all'arrivo di Diego in bianconero. I dirigenti sarebbero vicini alla conclusione della trattativa.
Sperem!
Sperem!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
preghiamo,sarebbe un bel regalo per il nostro umore sotto i tacchi.Rubber wrote: Per SkySport24 manca pochissimo all'arrivo di Diego in bianconero. I dirigenti sarebbero vicini alla conclusione della trattativa.
Sperem!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Rubber
Già. Su Sky hanno aggiunto che i dirigenti hanno intenzione di presentarlo insieme a Cannavaro.shilton wrote: preghiamo,sarebbe un bel regalo per il nostro umore sotto i tacchi.
Avrei delle domande da porvi sul suo utilizzo, ma meglio farle quando avremo la certezza di averlo :lol2:
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Più che altro mi piacerebbe rispondessero alla domanda su CHI lo utilizza, nel senso chi sarà l'allenatore...Rubber wrote: Già. Su Sky hanno aggiunto che i dirigenti hanno intenzione di presentarlo insieme a Cannavaro.
Avrei delle domande da porvi sul suo utilizzo, ma meglio farle quando avremo la certezza di averlo :lol2:
Ad ogni modo, finchè non lo presentano non ci credo.. però ci sto sperando sempre di più...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Gli altri siti di News non riportano nulla. Così come dell'affaire Lavezzi. Però boh, stasera non c'è troppo bisogno di inventare notizie mi sembraShOwmeHOw2play wrote: Più che altro mi piacerebbe rispondessero alla domanda su CHI lo utilizza, nel senso chi sarà l'allenatore...
Ad ogni modo, finchè non lo presentano non ci credo.. però ci sto sperando sempre di più...
- kobe 84
- Pro

-
plax
- Rookie

pare sia quasi ufficiale anche SpallettiShOwmeHOw2play wrote: Più che altro mi piacerebbe rispondessero alla domanda su CHI lo utilizza, nel senso chi sarà l'allenatore...
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Quindi si va di 4-2-3-1? :Dplax wrote: pare sia quasi ufficiale anche Spalletti

-
Dino N
A dire il vero tuttosport, Gazzetta, Corriere e molte altre fonti parlano di una cordata di uomini del Werder a torino per trattare il costo del cartellino del giocatore.
Che poi è tutto da vedere, non mi stupirei fosse una sparata giornalistica anche se fa pensare il fatto che la notizia sia riportata ovunque.
Poi ovvio è da capirci qualcosa.
L'altro gionro si diceva che l'offerta dei bavaresi era inferiore, ora si dice che è superiore, fino a qualche giorno fa Diego diceva che se se ne andava dal Werder avrebbe voluto provare l'esperienza in un altro campionato mentree ora si dice che tra juve e Bayern la privilegiata del giocatore sia la squadra di Monaco.
Più che altro in ogni caso mi chiedo perchè Allofs a questo punto non attenda il termine dei campionati visto che va a definirsi la situazione Ribery e non è nemmeno da escludere l'inserimento di altre squadre che potrebbero essere interessate al giocatore, magari con una vagonata di soldi, inter e city su tutte. Anche perchè vero che il city ha poco appeal ma con Robinho e Diego i colpi cominciano ad essere due e ci vuole poco poco per cominciare a tirare in piedi una squadra cond ue cosi davanti.
Avrebbe tutto l'interesse insomma ad attendere.
C'è "sfiducezza ed incertezza" insomma.
Che poi è tutto da vedere, non mi stupirei fosse una sparata giornalistica anche se fa pensare il fatto che la notizia sia riportata ovunque.
Poi ovvio è da capirci qualcosa.
L'altro gionro si diceva che l'offerta dei bavaresi era inferiore, ora si dice che è superiore, fino a qualche giorno fa Diego diceva che se se ne andava dal Werder avrebbe voluto provare l'esperienza in un altro campionato mentree ora si dice che tra juve e Bayern la privilegiata del giocatore sia la squadra di Monaco.
Più che altro in ogni caso mi chiedo perchè Allofs a questo punto non attenda il termine dei campionati visto che va a definirsi la situazione Ribery e non è nemmeno da escludere l'inserimento di altre squadre che potrebbero essere interessate al giocatore, magari con una vagonata di soldi, inter e city su tutte. Anche perchè vero che il city ha poco appeal ma con Robinho e Diego i colpi cominciano ad essere due e ci vuole poco poco per cominciare a tirare in piedi una squadra cond ue cosi davanti.
Avrebbe tutto l'interesse insomma ad attendere.
C'è "sfiducezza ed incertezza" insomma.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
Dino N
Di rimando alle altre voci arriva poi il padre di Diego e si lascia andare a queste affermazioni:
"«Lasciate stare le voci, i fatti sono noti: abbiamo fatto la nostra scelta. Vi confermo che abbiamo un accordo con la Juve. E intendiamo rispettarlo. Ora l’intesa devono trovarla le due società e soltanto se questo non dovesse avvenire noi potremmo ascoltare le proposte di altri club. Ma non ce ne sarà bisogno, vedrete che l’accordo si farà e presto. Diego vuole la Juve».
le voci si riferiscono al Bayern.
bah.
"«Lasciate stare le voci, i fatti sono noti: abbiamo fatto la nostra scelta. Vi confermo che abbiamo un accordo con la Juve. E intendiamo rispettarlo. Ora l’intesa devono trovarla le due società e soltanto se questo non dovesse avvenire noi potremmo ascoltare le proposte di altri club. Ma non ce ne sarà bisogno, vedrete che l’accordo si farà e presto. Diego vuole la Juve».
le voci si riferiscono al Bayern.
bah.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Mahor
Con Sissoko e Marchisio si potrebbe anche fare.predu17 wrote: Quindi si va di 4-2-3-1? :D
E una trequarti composta da Giovinco, Diego e Camoranesi dietro ad Amauri ci farebbe quantomeno sognare.
:sbadat: Dimenticavo chi sono i nostri dirigenti.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- kobe 84
- Pro

sono l'unico a cui nn va a genio spalletti?
vabbè che con sta dirigenza alle spalle nn mi andrebbe bene neanche un concentrato di hiddink,lippi,capello e ancelotti :lol2:
vabbè che con sta dirigenza alle spalle nn mi andrebbe bene neanche un concentrato di hiddink,lippi,capello e ancelotti :lol2:

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Vedevo bene anche io una cosa simile.. prima di ricordarmi della dirigenza :DMahor wrote: Con Sissoko e Marchisio si potrebbe anche fare.
E una trequarti composta da Giovinco, Diego e Camoranesi dietro ad Amauri ci farebbe quantomeno sognare.
:sbadat: Dimenticavo chi sono i nostri dirigenti.
Sicuramente il "tiranno" Alex non vorrà essere accantonato cosi, quindi metterà subito il veto su questo modulo (anche se Spalletti potrebbe rispondere per le rime panchinandolo alla Panucci)
Poi c'è l'incognita Camoranesi. Con un nuovo tecnico troverebbe gli stimoli di un tempo, anche se quello che preoccupa è la tenuta fisica, che garantisce oramai 15 partite l'anno. Ma magari cambiando lo staff tecnico anche la sua salute fisica puo migliorare!
Quindi Trezegol verrà ceduto, Vincenzone sarà un' alternativa ad Amauri. Nel caso non sarebbe tanto bruttina come situazione, sperando non rimanga solo un sogno..