Re: Champions League 2008/2009
-
BruceSmith
- Pro

la morte del calcio.
lasciando perdere l'arbitro, guardiola e il barca hanno preso una colossale lezione di calcio.
lasciando perdere l'arbitro, guardiola e il barca hanno preso una colossale lezione di calcio.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Più contento del fatto che sia passato il Barca e d'accordo con Showmy nel dire che se la faceva il Trap una tattica del genre giù critiche.
Certo il Chelsi poi ha anche qualità e nelle ripartenze ha potuto far male però per me è stato imperdonabile non fare il 2 a0 con un barca che pure in dieci non ha mancato di spingere pur senza la velocità solita d'esecuzione.
Drogba sarà grandissimo,ma stasera si è sempre buttato e come all'andata ha sulla coscienza un discreto errore sotto porta.
Sarò pirla ma io non avrei dato nessuno dei 9-10 rigori chiesti dai blues,il mani di Piquè vorrei rivederlo perchè mi sembra la palla gli caramboli sul braccio (ma l'ho visto male) e quello su Eto'o non so.....,quello su Malouda nel primo tempo se l'avesse considerato in area non avrebbe dato fallo a parer mio.
Certo il Chelsi poi ha anche qualità e nelle ripartenze ha potuto far male però per me è stato imperdonabile non fare il 2 a0 con un barca che pure in dieci non ha mancato di spingere pur senza la velocità solita d'esecuzione.
Drogba sarà grandissimo,ma stasera si è sempre buttato e come all'andata ha sulla coscienza un discreto errore sotto porta.
Sarò pirla ma io non avrei dato nessuno dei 9-10 rigori chiesti dai blues,il mani di Piquè vorrei rivederlo perchè mi sembra la palla gli caramboli sul braccio (ma l'ho visto male) e quello su Eto'o non so.....,quello su Malouda nel primo tempo se l'avesse considerato in area non avrebbe dato fallo a parer mio.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
quello è il problema...imho strada spianata al truzzo portoghese e al suo team verso il bis dopo l'anno scorsoPaperone wrote: senza i 2 terzini titolari la vedo grigia per il Barça
Chelsea imbattuto da 17 partite in casa, peccato che stavolta il pareggio non sia bastato
Messi non segna la Chelsea mi pare da 9 partite
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
-
acnumber7
Quoto Bruce.
A Roma il pacioccone avrebbe messo la museruola pure allo United.
- Jason Fly
- Senior

Pallavolo, ne più ne meno...shilton wrote: il mani di Piquè vorrei rivederlo perchè mi sembra la palla gli caramboli sul braccio (ma l'ho visto male)
-
Sancho Panza
- Pro

Quotone.BruceSmith wrote: lasciando perdere l'arbitro, guardiola e il barca hanno preso una colossale lezione di calcio.
Pensa che a me era sembrato più netto di tutti (tolto quello di Piqué) il rigore+possibile espulsione di Abidal su Drogba nel primo tempo, guardacaso l'unico dei 9310 presunti rigori sul quale Bagni aveva detto "non è fallo". :Dshilton wrote: Sarò pirla ma io non avrei dato nessuno dei 9-10 rigori chiesti dai blues,il mani di Piquè vorrei rivederlo perchè mi sembra la palla gli caramboli sul braccio (ma l'ho visto male) e quello su Eto'o non so.....,quello su Malouda nel primo tempo se l'avesse considerato in area non avrebbe dato fallo a parer mio.

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Il pacioccone secondo me paga anche aver tolto un giocatore che stava facendo da solo un reparto e mezzo, invece di ammazzare la partita ha preferito mettere un terzino.
-
BruceSmith
- Pro

il pacioccone è straordinario.acnumber7 wrote: Quoto Bruce.
quando si tratta di anestetizzare l'avversario, è - con benitez - il migliore in circolazione
-
The Flash
- Senior

Se non sbaglio Drogba stava zoppicando perciò l'ha tolto.NckRm wrote: Il pacioccone secondo me paga anche aver tolto un giocatore che stava facendo da solo un reparto e mezzo, invece di ammazzare la partita ha preferito mettere un terzino.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Certo che il chelsea....perde ai rigori l'anno scorso e ora esce in questo modo!Mamma mia,una conbinazione quasi peggiore della nostra partita in terra turca!
Ah comunque Essien e Drogba sono di un'altra classe,uno strapotere fisico imbarazzante.Il Barca in difesa conferma la sua fragilità,se poi Guardiola decide anche di non far filtro a centrocampo è finita,a meno che gli attaccanti avversari non si mangino 3 gol,l'arbitro non conceda un paio di rigori agli avversari ed Iniesta becchi il tiro della domenica al 93esimo! :lol2:
Ah comunque Essien e Drogba sono di un'altra classe,uno strapotere fisico imbarazzante.Il Barca in difesa conferma la sua fragilità,se poi Guardiola decide anche di non far filtro a centrocampo è finita,a meno che gli attaccanti avversari non si mangino 3 gol,l'arbitro non conceda un paio di rigori agli avversari ed Iniesta becchi il tiro della domenica al 93esimo! :lol2:
- Pozz4ever
- Pro

per me l'ultimo non era assolutamente rigore, l'ha presa con l'ascella...però in precedenza almeno il fallo di mano di pique era da fischiare...
ma quanto fa cacare dani alves?
ma quanto fa cacare dani alves?

-
BruceSmith
- Pro

a (parzialissima) difesa dell'arbitro, bisogna dire che i blues non facevano nulla per rimanere in piedi in area. in una situazione del genere, alcuni arbitri si fanno prendere dai sensi di colpa e fischiano un rigore a caso, altri non te lo danno nemmeno se ti sprangano nell'area piccola.
che poi abbia sbagliato, non è in discussione.
uno dei migliori (se non il migliore) terzino destro in circolazione.
che poi abbia sbagliato, non è in discussione.
vabbè, oggi è stato ridicolo anche messi.Pozz4ever wrote: ma quanto fa cacare dani alves?
uno dei migliori (se non il migliore) terzino destro in circolazione.
Last edited by BruceSmith on 06/05/2009, 22:58, edited 1 time in total.
-
MavsMANIAC
Queste sono le partite che mi fanno venire voglia di smetterla definitivamente di guardare il calcio 3,4 rigori limpidi.. e ogni volta quell'essere fuggito da un porcile che inghiotte il fischietto! e c'è chi scrive che almeno così si vedrà spettacolo.. io dico che se il Barca ha avuto un'occasione in 2 partite col Chelsea(il gol), lo United annichilirà i catalani e godrò come un pazzo!
-
proteins
- Rookie

drogba stava zopicando vistosamnete...NckRm wrote: Il pacioccone secondo me paga anche aver tolto un giocatore che stava facendo da solo un reparto e mezzo, invece di ammazzare la partita ha preferito mettere un terzino.
per quanto riguarda la partita avete detto tutto voi:mi sono commosso nel vedere terry,lampard,essien,ballack disperarsi per aver perso,per il secodo anno consecutivo,una partita in cui non avevano assolutamente demeritato anzi,dominando l' avversario
- Spree
- Senior

Bah che roba indegna. Come far vincere una squadra che meritava meno di zero: ma tanto sono invincibili e giocano benissimo, eh. Il fatto che in Spagna non si difenda e che la difesa del Lione sia, diciamo, rivedibile, non conta.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.