Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

KingKaiv wrote: Hai ragione. Ho googleggiato ed effettivamente accadde così. Sinceramente però mi sfugge il motivo per il quale una squadra dovrebbe togliere il tag a un giocatore (di solito si tratta di un elite player, difficili gli errori di valutazione) e rinunciare alla possibilità di avere due prime scelte in cambio. L'unica ragione plausibile mi sembra quella salariale legata al cap. Una squadra fa i suoi conti considerando i soldi da dare al giocatore taggato, poi si accorge che i suoi conti sono sballati e toglie il tag al giocatore rendendolo UFA e recuperando i soldi a lui destinati. Mi pare però anche strano che la lega consenta di fare una cosa del genere...Mah.
Magari vedendo che 2 prime non gliele da nessuno, e vedendo che pagare così tanto un giocatore totalmente controvoglia potrebbe essere controproducente per lui e la squadra, gli si ritirare il tag e buonanotte. Effettivamente sto tag non ancora firmato, al 5 di Maggio, non è che sia una cosa proprio ben augurante per i Panthers. Credo che solo lui e Dansby se non sbaglio non hanno firmato il loro contratto da taggati, ed entrambe in vari modi hanno fatto capire di voler cambiare aria.

errore: Dansby l'ha firmato. Beh, Dansby che rompe che vuole un nuovo contratto lo ha firmato, e Peppers ancora no? siamo sicuri lo firmerà mai?  :penso:
Last edited by The Answer Palermitano on 06/05/2009, 2:22, edited 1 time in total.
Image Image Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

The Answer Palermitano wrote: Magari vedendo che 2 prime non gliele da nessuno, e vedendo che pagare così tanto un giocatore totalmente controvoglia potrebbe essere controproducente per lui e la squadra, gli si ritirare il tag e buonanotte. Effettivamente sto tag non ancora firmato, al 5 di Maggio, non è che sia una cosa proprio ben augurante per i Panthers. Credo che solo lui e Dansby se non sbaglio non hanno firmato il loro contratto da taggati, ed entrambe in vari modi hanno fatto capire di voler cambiare aria.

errore: Dansby l'ha firmato. Beh, Dansby che rompe che vuole un nuovo contratto lo ha firmato, e Peppers ancora no? siamo sicuri lo firmerà mai?  :penso:
Esatto, Dansby ha firmato e mi pare essere stato uno dei primi. Tra l'altro per i giocatori taggati quest'anno non conviene neanche rischiare di tirare troppo la corda per firmare un pluriennale. Se, come pare, il prossimo anno sarà uncapped ci sarà possibilità di strappare contratti ancora più vantaggiosi di quelli che vengono proposti quest'anno.
ImageImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Citing sources close to free agent Brett Favre, the Milwaukee Journal Sentinel reports that Favre signing with Minnesota is "far from a done deal."
The Journal Sentinel calls the health of Favre's throwing arm "likely...the determining factor." Favre reportedly has a significant tear in his right biceps tendon that has improved little since last year. His options are playing through pain -- which Favre did ineffectively in 2008 -- or having arthroscopic surgery that would sideline him until training camp. The Vikings play just one cold-weather game in 2009, which helps, but Favre might balk if they tell him to fix the injury. Favre has never been a fan of surgery.

ma ritirati e vai a fare la pubblicità per la John Deere :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

NFL.com
According to reports, Brett Favre and the Vikings will meet later this week.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
steve
Pro
Pro

Post by steve »

The Answer Palermitano wrote: Magari vedendo che 2 prime non gliele da nessuno, e vedendo che pagare così tanto un giocatore totalmente controvoglia potrebbe essere controproducente per lui e la squadra, gli si ritirare il tag e buonanotte. Effettivamente sto tag non ancora firmato, al 5 di Maggio, non è che sia una cosa proprio ben augurante per i Panthers. Credo che solo lui e Dansby se non sbaglio non hanno firmato il loro contratto da taggati, ed entrambe in vari modi hanno fatto capire di voler cambiare aria.

il problema dei panthers è che al momento non ha senso togliere il tag, è vero peppers pesa 16mln, ma ormai i giocatori buoni si sono già accordati con i club, sarebbero si 16mln in meno, ma su chi li investi a questo punto della FA? a sto punto tanto vale tenerlo
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

KingKaiv wrote: Holdout.

Se Farrior firma per i Lions mi taglio una palla. :dizon:
Farrior sta bene a Pittsburgh...Foote è stato tagliato e il giorno dopo - stanotte - ha firmato per i Lions un contratto di un anno.
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Whatarush wrote: Farrior sta bene a Pittsburgh...Foote è stato tagliato e il giorno dopo - stanotte - ha firmato per i Lions un contratto di un anno.
Appunto. Per tagliarmi una palla si deve verificare un'ipotesi al momento alquanto remota.

Cmq tra il mio errore e quello di TAP (Se Favre va nel Minnesota, e gli Steelers aggiungono Foote...) vieni a sottolineare il mio. Ci sta. Poi però non tiriamo fuori la stronzata che non esistono due pesi e due misure, mondo infame!
ImageImageImageImage
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

KingKaiv wrote: Appunto. Per tagliarmi una palla si deve verificare un'ipotesi al momento alquanto remota.

Cmq tra il mio errore e quello di TAP (Se Favre va nel Minnesota, e gli Steelers aggiungono Foote...) vieni a sottolineare il mio. Ci sta. Poi però non tiriamo fuori la stronzata che non esistono due pesi e due misure, mondo infame!
Fanno più paura i picciotti della banda della magliana. Questo è razzismo
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Paperone wrote: Dungy ha incontrato Vick in carcere.
credo che Vick voglia che "interceda" per una sospensione della pena con lo sceriffo
Non so se il motivo sia quello anche perché se non erro gli mancano poche settimane, però è stato sicuramente un bel gesto quello di Dungy.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

Jeremy wrote: Non so se il motivo sia quello anche perché se non erro gli mancano poche settimane, però è stato sicuramente un bel gesto quello di Dungy.
che Dungy sia un signore non c'erano dubbi...ecco un'altra conferma  :applauso:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Restando in tema Lions e di gente che si confonde
Lions defensive coordinator Gunther Cunningham said he sometimes confuses Jordon Dizon with Julian Peterson when he watches tape.
Sarà per questo che adesso hanno preso Foote, così Dizon vedrà il campo con il binocolo.....e non ci sarà più modo di confondersi....
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Jeremy wrote: Non so se il motivo sia quello anche perché se non erro gli mancano poche settimane, però è stato sicuramente un bel gesto quello di Dungy.
direi 2 settimane esatte, poi 2 mesi di domiciliari + muratore
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Paperone wrote: direi 2 settimane esatte, poi 2 mesi di domiciliari + muratore
...magari in Minnesota...  :fischia: a intonacare il camino di Mr. X...
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

tornerà tornerà, anche se io una misera speranza che una di queste notti abbia una visione e decida di far la giusta cosa un po la tengo.. :lol2:
Non per niente di male per gli amici Vikings, o per particolari timori (anche se è giusto ammettere che con Brett i Vikings diventano abbastanza pericolosi), ma se Favre torna per l'ennesima volta, e stavolta nel Minnesota, beh, si dimostra una delle persone più schifose che siano mai esistite nel mondo dello sport...altre che maglia ritirata, io fossi tifosi dei Packs appena torna al Lambeu lo fischierei da quando atterra a Green Bay finchè non riparte  :lol2:
Image Image Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Foote ai Lions, 1 anno di contratto

sarà Childress (o chi per lui) ad andare da Favre e non viceversa
Childress incontrerà Favre mercoledì e giovedì nel Mississipi (nel fiume :D) il giovane QB
Last edited by Paperone on 06/05/2009, 22:35, edited 1 time in total.
Image
Image
Locked