Re: Champions League 2008/2009
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
quante signore con lo smalto vediamo nei nostri stadi? troppo poche
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

rigore il primo, questo già di meno
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Gilbertology
- Pro

E' una tua fantasia erotica???Paperone wrote: quante signore con lo smalto vediamo nei nostri stadi? troppo poche
-
The Flash
- Senior

Ma perchè manca Puyol? 
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Gilbertology
- Pro

squalificatoThe Flash wrote: Ma perchè manca Puyol?![]()
-
acnumber7
Al di là del gol fantascienza di Essien (una botta di culo, perchè 9 volte su 10 quella palla finisce in curva) dopo 33 minuti Hiddink sta dando la biada a Guardiola.
-
Paperone
- Pro

io faccio Morandi, 1 su 1000 :lol2:acnumber7 wrote: Al di là del gol fantascienza di Essien (una botta di culo, perchè 9 volte su 10 quella palla finisce in curva) dopo 33 minuti Hiddink sta dando la biada a Guardiola.
ma anche no, intendo che signore più o meno anziani, famiglie se ne vedono pocheGilbertology wrote: E' una tua fantasia erotica???![]()
![]()
![]()
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Se il Celsi passa praticamente giocando di rimessa per 180 minuti,a parte bestemmiare(ho scommesso il passaggio del Barca con mio fratello,piu' che una questione economica e' una questione morale),mi meravigliero' molto...
Hiddink solita vecchia volpe,se la Russia arriva ai Mondiali spero proprio di non beccarla...
Hiddink solita vecchia volpe,se la Russia arriva ai Mondiali spero proprio di non beccarla...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Beh non è che il Chelsea sti giocando peggio del Barca anzi...Cobain88 wrote: Se il Celsi passa praticamente giocando di rimessa per 180 minuti,a parte bestemmiare(ho scommesso il passaggio del Barca con mio fratello,piu' che una questione economica e' una questione morale),mi meravigliero' molto...
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Essien e Drogba sono mostruosi.
il barca invece decde di non fare jilla in attacco proprio stasera che avevo scommesso sul gol di entrambe le squadre!
il barca invece decde di non fare jilla in attacco proprio stasera che avevo scommesso sul gol di entrambe le squadre!
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Beh, sta giocando a non far giocare il Barca, con 11 giocatori dietro la linea della palla e giocando sulle ripartenze. Lo fa Hiddink ed è un genio (e lo è davvero). Lo il Trap ed è il solito catenacciaro.The Answer Palermitano wrote: Beh non è che il Chelsea sti giocando peggio del Barca anzi...
Ha più occasioni ma dire che il Chelsea sta facendo un bel calcio o che è una bella partita è dire una cagata...
PS Ma da quanti anni è che gioca in Premier Drogba che ad ogni contatto si butta a terra e si lamenta ? Mi sembra di vedere una squadra italiana sul serio...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Beh ma dire che il Barcellona sta giocando bene anche è una cagata...ShOwmeHOw2play wrote: Beh, sta giocando a non far giocare il Barca, con 11 giocatori dietro la linea della palla e giocando sulle ripartenze. Lo fa Hiddink ed è un genio (e lo è davvero). Lo il Trap ed è il solito catenacciaro.
Ha più occasioni ma dire che il Chelsea sta facendo un bel calcio o che è una bella partita è dire una cagata...
PS Ma da quanti anni è che gioca in Premier Drogba che ad ogni contatto si butta a terra e si lamenta ? Mi sembra di vedere una squadra italiana sul serio...![]()
Gioca male perchè c'è una squadra che ha queste caratteristiche e le ste usando nel migliore dei modi dimostrandosi "momentaneamente" una squadra più completa del Barça..
-
Gilbertology
- Pro

A.F.D.U.I. President wrote: Essien e Drogba sono mostruosi.
Comunque Abidal non mi sembra l'abbia toccato ad Anelka...
-
Paperone
- Pro

io il tocco non lo vedo, però non capisco neanche perché Anèlka si debba buttare 
ah, ha sbagliato la diagonale Abidal, o il centrale dopo il lancio si doveva staccare, dipende da come sono le disposizioni
ah, ha sbagliato la diagonale Abidal, o il centrale dopo il lancio si doveva staccare, dipende da come sono le disposizioni