Re: Canottiere Franchigie
- TheBalckpresident
- Rookie

Entro quanto arriva la marce?
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
- Chris Paul
- Rookie

scusa EmViPi ma sono autentiche?vorrei prenderle anche io se me le consigli..EmViPi wrote: Consiglio vivamente jersey101.com dove prenderò la 16 di Gasol a 28 €.
-
EmViPi
Originali al 100% no, sono delle ottime repliche.Chris Paul wrote: scusa EmViPi ma sono autentiche?vorrei prenderle anche io se me le consigli..
Le originali al 100% solo dal sito ufficiale dell'Nba puoi prenderle ma ti costano eccome.
- Chris Paul
- Rookie

in sintesi queste so adidas mentre le originali so champions giusto?EmViPi wrote: Originali al 100% no, sono delle ottime repliche.
Le originali al 100% solo dal sito ufficiale dell'Nba puoi prenderle ma ti costano eccome.
- kobe24mvp
- Senior

No. Le Adidas sono le originali, le Champions sono quelle che vendono in Europa, ma sono tutto tranne che originali...Chris Paul wrote: in sintesi queste so adidas mentre le originali so champions giusto?
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
-
EmViPi
Nono. Quelle originali sono Adidas mentre le Champions sono quelle rifornite in Europa.Chris Paul wrote: in sintesi queste so adidas mentre le originali so champions giusto?
- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
Qualcuno sa se ci saranno franchigie che faranno un restyling di jersey e logo?

-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Ehi, ma per originali state intendendo quelle tali-e-quali oppure semplicemente quelle con la licenza?
Perchè pensandola nel secondo modo anche gli scempi che sono smerciati dalla Champion sono originali
Perchè pensandola nel secondo modo anche gli scempi che sono smerciati dalla Champion sono originali

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
Sheeeeeed
- Pro

Per originali si intendono, le Authentic e le Swingman dell'Adidasfracas513 wrote: Ehi, ma per originali state intendendo quelle tali-e-quali oppure semplicemente quelle con la licenza?
Io sorvolerei su quelle della Champion :lol2:

-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Che tra l'altro devo ancora capire di che materiale sono fatteSheeeeeed wrote: Per originali si intendono, le Authentic e le Swingman dell'Adidas
Io sorvolerei su quelle della Champion :lol2:

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
Sheeeeeed
- Pro

fracas513 wrote: Che tra l'altro devo ancora capire di che materiale sono fatte![]()
![]()
100% Nylon :roll:

- L-Magic
- Senior

L'altro giorno ho visto una maglia della Champions con le scritte cucite. Possibile?
Yippie! You can't see me, but I can you!
- Goppas
- Senior

Hardwood Classic: io ho la #6 dei Sixers, taragata Doctor J, della champions, con le cuciture! 
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Se a qualcuno interessano vendo due swingman, di T-Mac dei Rockets e di Nash dei Suns (entrambe bianche). Vi quoto il post che avevo messo nel mercatino:
Rocky wrote: Ragazzo vendo due jersey NBA (entrambe swingman, cioè con nomi e numeri cuciti), prima di metterle su eBay ho pensato di avvisarvi qui. Se siete interessati fatemi sapere in privato. Ovviamente sono in condizioni perfette, praticamente mai usate, come nuove.
- Houston Rockets | McGrady #1 (bianca, taglia L)
- Phoenix Suns | Nash #13 (bianca, taglia XL)
![]()

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- maffu
- Senior

Prezzi?Rocky wrote: Se a qualcuno interessano vendo due swingman, di T-Mac dei Rockets e di Nash dei Suns (entrambe bianche). Vi quoto il post che avevo messo nel mercatino: