Re: Guida Nba Su SKY e SI! - Pag.1 la programmazione!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
si stava meglio quando si stava peggio.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
c'e' da dire che a SI non la si puo' che ringraziare, ma a livello organizzativo lasciano un po' a desiderare...palinsesto sempre provvisorio...ora pure indicazioni sbagliate?avevo gia' puntato il video fidandomi della guida di sky...per fortuna che c'e' sky.....tra le altre cose SI non è che stia dando poi cosi tante partite di questi playoff o sbaglio?per fortuna domani i Lakers....la serie si è fatta dura...
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Domanda forse già fatta, ma non trovo risposte in giro: come mai la programmazione di Nba tv non è consultabile da nessuna parte? Su Nba.com manco si legge....
Se su SI non si limitassero a scrivere Nba Tv dall'1 alle 7 se ne capirebbe ben di più.
Se su SI non si limitassero a scrivere Nba Tv dall'1 alle 7 se ne capirebbe ben di più.

- kobe 84
- Pro

aza per registrare solo quello che ti interessa con mysky visto che il palinsesto dice nbatv dall'1 alle 7 puoi fare la registrazione manuale premendo il tasto menu e poi lo 0 che corrisponde appunto alla registrazione manuale dove puoi specificare l'orario
piuttosto la partita dei lakers comincerà alle 4:40 più o meno, c'è la possibilità che finisca oltre le 7.......ovviamente me lo zappo che SI vada oltre con la programmazione
piuttosto la partita dei lakers comincerà alle 4:40 più o meno, c'è la possibilità che finisca oltre le 7.......ovviamente me lo zappo che SI vada oltre con la programmazione

- antoniocoscia93
- Senior

a questo ormai sono già abituato,sia con Si che con la RAI :roll:TeknoFilo wrote: c'e' da dire che a SI non la si puo' che ringraziare, ma a livello organizzativo lasciano un po' a desiderare...palinsesto sempre provvisorio...ora pure indicazioni sbagliate?avevo gia' puntato il video fidandomi della guida di sky...
quest'anno sono di meno per colpa del LP,altrimenti sono sicuro che ci sarebbero stateTeknoFilo wrote: tra le altre cose SI non è che stia dando poi cosi tante partite di questi playoff o sbaglio?
infatti sarebbe meglio,anche se per loro è difficile già farlo il palinsesto :roll:davelavarra wrote: Domanda forse già fatta, ma non trovo risposte in giro: come mai la programmazione di Nba tv non è consultabile da nessuna parte? Su Nba.com manco si legge....
-
borrito
- Rookie

per carità un ringraziamento sempre a sky e a sportitalia perchè ci fa vedere partite nba...
però eccheccazzo!!! gara7 celtics bulls,la gra più attesa di questi po non si è vista da nessuna parte...
poi sportitalia ci illude mettendo date ora e palle varie e poi non ci sono nemmeno le partite segnalate...cosi no dai..senza considerare il fatto che il segnale a volte ce e a volte no...la tv andava meglio quando ce lìantenna con i baffi che col digitale...
però eccheccazzo!!! gara7 celtics bulls,la gra più attesa di questi po non si è vista da nessuna parte...
poi sportitalia ci illude mettendo date ora e palle varie e poi non ci sono nemmeno le partite segnalate...cosi no dai..senza considerare il fatto che il segnale a volte ce e a volte no...la tv andava meglio quando ce lìantenna con i baffi che col digitale...
- MIGHTY DUCKS
- Rookie

scusa mi dispiace corregerti, ma con mysky puoi registrare 2 programmi contemporaneamente anche col decoder spento, ma se si vuole registrare un programma sul decoder e uno sul recorder dvd, allora bisogna fare come dici te. io faccio proprio cosi, mi sintonizzo su espnamerica e registro sul recorder dvd mentre sul decoder la partita di nba, poi quando rientro dal alvoro intanto che mi guardo hockey sul recoder scarico nba sullo stesso recoder, e poi dopo lo vedo, è + difficile da spiegare che da fare, così guadagno molto tempoRocky wrote: Eh? Si possono registrare due canali contemporaneamente (a patto che si lasci acceso il decoder su uno dei due canali che si vogliono registrare). :gazza:
ciao
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
- MIGHTY DUCKS
- Rookie

eccolo io leggo quadavelavarra wrote: Domanda forse già fatta, ma non trovo risposte in giro: come mai la programmazione di Nba tv non è consultabile da nessuna parte? Su Nba.com manco si legge....
http://www.orbit.net/channels.aspx?ch=NB
dimmi se non riesci a vederlo
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti
- MIGHTY DUCKS
- Rookie

allora, capisco che siete incazz.. per tutti questi contrattempi, lo sono anch'io, ma ripeto un'altra volta che SI riprendere il palinsesto di NBATV dall 01.00 AM a 07.00 AM, , in + ripete la partita che danno verso le 17.00 del giorno, queste deve fare e questo fa, ora il problema è NBATV, che aveva annnciato che faceva mavs-nuggets 2 ma poi l'ha cancellata, cos avrebbe dovuto fare ????, solo non hanno tolto la didascalia nel pomeriggio, ma una volta non trasmessa in diretta notturna non c'è pezza che alle 17 la potete vedere, mi sembta chiaro il concetto no, la sola partita che SI trasmette da contratto senza passare da NBATV è quella della domenica pomeriggio/prima serata, se ovviamente ce ne sono in programma
caio
caio
- azazel
- Pro

vorrei quotare tutti i post di questo topic di mighty ducks e dire "quoto", sinceramente non riesco a capire come ci si possa lamentare di questa copertura: o siete giovani, ma veramente molto giovani, che seguite la nba da un paio d' anni, oppure avete una memoria corta, ma molto corta. Bah. Alle volte penso che non ci meritiamo quello che abbiamo. Torno nel mio guscio....
Join the third.
- azazel
- Pro

thanks kobe :D solo che io in realtà non ce l' ho mica mysky...allora tu mi dirai "perchè cazzo hai fatto quella domanda a rocky?" e io ti dirò "boh :D ero solo curiosokobe 84 wrote: aza per registrare solo quello che ti interessa con mysky visto che il palinsesto dice nbatv dall'1 alle 7 puoi fare la registrazione manuale premendo il tasto menu e poi lo 0 che corrisponde appunto alla registrazione manuale dove puoi specificare l'orario
piuttosto la partita dei lakers comincerà alle 4:40 più o meno, c'è la possibilità che finisca oltre le 7.......ovviamente me lo zappo che SI vada oltre con la programmazione![]()
Join the third.
- MIGHTY DUCKS
- Rookie

ti ringrazio, purtroppo, in effetti , ho parecchi anni sul groppone, e mi ricord0 la caccia che facevo a vedere le finali fra lakers e sixers e poi lakers e celtics inizi anni 80 , fra capodistria e un altra emittente che non ricordo, delle sudate, si gustavano anche di +
- MIGHTY DUCKS
- Rookie

scusate, un ultima cosa poi mi faccio da parte
domani lakers-rockets gara 2 andra in replica su SPORTITALIA24 ALLE ORE 17.30, circa, sperando che non la spostino
domani lakers-rockets gara 2 andra in replica su SPORTITALIA24 ALLE ORE 17.30, circa, sperando che non la spostino
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...l'importante è fare centro quando si decide di "dare la colpa" a qualcuno (e noi spesso "non si fa centro" dimenticandoci che i contratti ci sono e vanno rispettati).azazel wrote: vorrei quotare tutti i post di questo topic di mighty ducks e dire "quoto", sinceramente non riesco a capire come ci si possa lamentare di questa copertura: o siete giovani, ma veramente molto giovani, che seguite la nba da un paio d' anni, oppure avete una memoria corta, ma molto corta. Bah. Alle volte penso che non ci meritiamo quello che abbiamo. Torno nel mio guscio....
Quindi, io dico: "è colpa di GamePass!" perche, se l'anno scorso 2008 in Italia passarono "x" partite di playoff e quest'anno 2009 passano "x-y" (perchè quest'anno ne passeranno di meno dell'anno scorso) non vado in piazza a protestare però è un dato di fatto.
Anch'io sono un "non giovane" che da ragazzino era contento di vedere la domenica mattina su italia 1 la partita di futbòl enefel o di baschet enbiei
della SETTIMANA PRIMA :lol2: però, senza strapparsi i capelli, diciamolo tranquillamente: l'anno scorso la copertura era stata migliore.
-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
i lakers oggi su SI pare li diano solo su SI24 alle 21.15....Sportitalia pero' che ti decidi su cosa programmare..non che cambi programmazione ogni 10 minuti!!