Nba Photos Parte2
- Voro.
- Rookie

- PistooolPeeete
- Senior

Re: Nba Photos Parte2
in tv è già andato in onda o si vede stasera?Alex171 wrote: il mago a DeeJay chiama Italia:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Se intendi Deejay tv non saprei, per NBA news stasera alle 19.00PistooolPeeete wrote: in tv è già andato in onda o si vede stasera?![]()
comunque nella prima foto Linus e Savino sono palesemente in piedi su un tavolo, oppure lui sta in ginocchio

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
Alex171
- Rookie

o in ginocchio o al max seduto perterra...fracas513 wrote: Se intendi Deejay tv non saprei, per NBA news stasera alle 19.00
comunque nella prima foto Linus e Savino sono palesemente in piedi su un tavolo, oppure lui sta in ginocchio
figurativi stasera con Peterson

"Aggiornamento sui piaceri della vita: la Joilie al posto della Pfeiffer,per la cioccalata e Kobe in campo aperto restiamo così!!!" Federico Buffa
Wade"Credi di essere un duro?" Soragna"E tu credi di essere Jordan
-
acca
- Newbie

qualcuno mi trova una bella foto di mvp lebron da mettere come sfondo?
"NO INTENSITY NO VICTORY"

- lleo
- Senior

era stamani, ma stasera la ridanno in differita come al solito (credo dopo le 22)PistooolPeeete wrote: in tv è già andato in onda o si vede stasera?![]()
e nella foto era seduto
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
t mac num 1
- Rookie

questa rimarrà un chiodo nella mia testa quando penso ai playoffs Nba. Indimenticabile
http://www.youtube.com/watch?v=6NsxLAwv ... re=related
la marea gialla poi è una cornice spettacolare. Scusate se era un video ma non sapevo dove postarlo
la marea gialla poi è una cornice spettacolare. Scusate se era un video ma non sapevo dove postarlo
- TheBalckpresident
- Rookie

Ma infatti io non capisco perchè quest'anno si sia un pò persa questa abitudine..l'anno scorso era una figata vedere al Verizon tutti vestiti di bianco, a Cleveland e New Orleans tutti in giallo etc..
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
- scrumble84
- Rookie

A Miami è un'abitudine per i PO. O ci si veste di bianco, o di rosso, o di nero. Quest'anno erano tutti in nero, anche se cromaticamente si notava pochino. L'anno del titolo invece si era tutti in bianco, e quello sì che è stato uno spettacolo...TheBalckpresident wrote: Ma infatti io non capisco perchè quest'anno si sia un pò persa questa abitudine..l'anno scorso era una figata vedere al Verizon tutti vestiti di bianco, a Cleveland e New Orleans tutti in giallo etc..
-
The blues brothers
- Senior

grande serie contro i Pistons,si vede ancora negli spot il canestro in acrobazia di wadescrumble84 wrote: A Miami è un'abitudine per i PO. O ci si veste di bianco, o di rosso, o di nero. Quest'anno erano tutti in nero, anche se cromaticamente si notava pochino. L'anno del titolo invece si era tutti in bianco, e quello sì che è stato uno spettacolo...
when you have everything,you have everything to lose.
-
Sancho Panza
- Pro

Era fallo. :Dt mac num 1 wrote: questa rimarrà un chiodo nella mia testa quando penso ai playoffs Nba. Indimenticabile

-
The blues brothers
- Senior

quotoSancho Panza wrote: Era fallo. :D
in effetti è una lega in cui si tende un "attimo" a tutelare l'attaccante,specie se salta un metro e si gioca in quella bolgia :gazza:
when you have everything,you have everything to lose.
-
Gilbertology
- Pro

ahhhh, l'amour

- Tostau
- Rookie

Artest è un truzzo
Non glielo direi mai davanti eh
Non glielo direi mai davanti eh

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk