Re: Eurolega 2009/10
- Eclipse612
- Rookie

Re: Eurolega 2008/09 - tra le più avvincenti degli ultimi anni.
Spiace davvero, ma grandissimo Ettore ( e ovviamente anche i suoi giocatori) , un secondo tempo fatto di una lenta ma inesorabile rimonta...e se quel maledetto tiro, o i due liberi di Kryapa, fossero entrati...poi contro il suo avversario di sempre, Obradovic, sarebbe stata memorabile.
La corazzata Pana alla fine ha tirato un sospiro di sollievo, ma se la sono vista brutta.
Idee su dove finirà Messina l'anno prossimo?
La corazzata Pana alla fine ha tirato un sospiro di sollievo, ma se la sono vista brutta.

- MagnusPinus
- Pro

Pare Barcellona quasi sicuramente. Io spero Nba, ma al momento sembra una ipotesi remotaEclipse612 wrote: Spiace davvero, ma grandissimo Ettore ( e ovviamente anche i suoi giocatori) , un secondo tempo fatto di una lenta ma inesorabile rimonta...e se quel maledetto tiro, o i due liberi di Kryapa, fossero entrati...poi contro il suo avversario di sempre, Obradovic, sarebbe stata memorabile.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla rimonta del CSKA nel 2° tempo....quasi vinceva. Obradovic immenso, peccato per Messina 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
libertàxgliultras
- Rookie

al barcellona resta pasqual.MagnusPinus wrote: Pare Barcellona quasi sicuramente. Io spero Nba, ma al momento sembra una ipotesi remota
o va al real, o va in nba, o sta fermo. le altre sono già occupate.
-
Deuce
- Rookie

In un'intervista al Corriere ha detto di avere contatti sempre più intensi con una franchigia NBA che non sono i Toronto Raptors, ma nessuna offerta concreta sul tavolo. Idee?libertàxgliultras wrote: al barcellona resta pasqual.
Grande finale, comunque.. il Panathinaikos ha di gran lunga il roster migliore in Europa, il paragone con i grandi squadroni del passato non è poi troppo peregrino. Non mi trovo d'accordo con l'MVP a Spanoulis, così come non ho capito quello dato a Navarro per la regular season, ma sono decisamente dettagli.
PS - Il fatto che uno come Jasikevicius non abbia sfondato in NBA e uno come Brezec ci abbia fatto stagioni da 14 e 7 di media dimostra come il mondo sia regolato da leggi assolutamente imperscrutabili.

- doc G
- Pro

Pascual? Mha, grande impressione non me ne fa. Secondo te è questione di esperienza, deve abituarsi al livello di una final four eurolega, oppure ha qualche limite rispetto ai mostri sacri come Messina ed Obradovic?libertàxgliultras wrote: al barcellona resta pasqual.
- davidvanterpool
Quoto.Deuce wrote: Grande finale, comunque.. il Panathinaikos ha di gran lunga il roster migliore in Europa, il paragone con i grandi squadroni del passato non è poi troppo peregrino. Non mi trovo d'accordo con l'MVP a Spanoulis, così come non ho capito quello dato a Navarro per la regular season, ma sono decisamente dettagli.
PS - Il fatto che uno come Jasikevicius non abbia sfondato in NBA e uno come Brezec ci abbia fatto stagioni da 14 e 7 di media dimostra come il mondo sia regolato da leggi assolutamente imperscrutabili.
Jasi da manicomio
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
a Milano il posto glielo potremmo liberarelibertàxgliultras wrote: al barcellona resta pasqual.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
libertàxgliultras
- Rookie

bene, mo' si contesta pure bucchi. bene ma non benissimo, si dice dalle mie parti.
lui, comunque, dovrebbe restare dov'è..
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Per carità, non era una critica a Bucchi che sta facendo più che bene, però non possiamo negare che chiunque farebbe a cambio con Messina...libertàxgliultras wrote: bene, mo' si contesta pure bucchi. bene ma non benissimo, si dice dalle mie parti.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- davidvanterpool
Io sì... principalmente per portarmi dietro il suo vice allenatore :gazza:Mr. Sloan wrote: Per carità, non era una critica a Bucchi che sta facendo più che bene, però non possiamo negare che chiunque farebbe a cambio con Messina...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
conflitto di interessidavidvanterpool wrote: Io sì... principalmente per portarmi dietro il suo vice allenatore :gazza:
PS: niente foto questa volta col buon Davide?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
No, ci ho pensato e ripensato e poi ho deciso che andare all'hotel Intercontinental dopo che avevano perso quella finale non era molto il caso. Così sono andata a cena con Miro & co.Paperone wrote: conflitto di interessi
PS: niente foto questa volta col buon Davide?

-
libertàxgliultras
- Rookie

ho operato il sorpasso.davidvanterpool wrote: No, ci ho pensato e ripensato e poi ho deciso che andare all'hotel Intercontinental dopo che avevano perso quella finale non era molto il caso. Così sono andata a cena con Miro & co.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Mi sa che il vice allenatore sia il più quotato per la successione ad Ettore...davidvanterpool wrote: Io sì... principalmente per portarmi dietro il suo vice allenatore :gazza:
O sbaglio?