lephio wrote:
causa strane collisioni astrotemporali, bem è ancora in fase di montaggio. (nb: abbiamo finito di registrare ora).
sarà pubblicato nottetempo.
la ventunesima puntata di bem è online!
salti mortali carpiati per questa puntata straricca di imprevisti e probabilità! se per caso ci fossero dei buchi di silenzio nel podcast, fatemi sapere via pm che ora non ce la faccio proprio a riascoltare tutto l'mp3 per controllare!!! :censored:
Mi sono appena fatto una full immersion mentre ero al lavoro.... Bem20, Jam3 e bem21..... Tra un pò sarò completamente rimbecillito (più del solito) e andrò a casa in bici, sotto l'acqua, cercando di prendere al volo delle flyball
Scherzi a parte, siete grandi ragazzi! E poi sono stato onoratissimo di essere stato citato nella prima puntata da me ascoltata di BeM come "uno dei disperati" che giocava ancora dopo 4 ore di campo
kalle wrote:
puoi restare nel roster di jam (ormai si parla di roster come nel wrestling), ormai io mi sento pronto per la carriera solista.
ok, perfetto.. immagino che ti saprai fare la regia da solo egregiamente! così non ti sentirai più dire il classico: "non funziona.. hai toccato qualche cosa!?" :lol2:
ps. per fare il pezzo da solo su italians, ci ho messo più tempo che a fare tutto bem!!! bravi ragazzi, registrare da soli è difficilissimo!