il mio dollaro l'ho messo sui Nuggets :gazza:tzara wrote: Io due "euri" sulla vittorai di San Antonio (cosa che poi, indipendentemente dalla scommessa, auspicherei anche) li butterei...
Re: Scommesse NBA
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

- putrido
- Rookie

Se lo davi all'Unicef almeno era esentasse :gazza:jayone wrote: il mio dollaro l'ho messo sui Nuggets :gazza:
-
Fressa
- Newbie

Ma come mai molto spesso questi siti vengono oscurati???
Attualmente dove posso scommettere per la vittoria del titolo NBA??? grazie a chi saprà rispondere
Attualmente dove posso scommettere per la vittoria del titolo NBA??? grazie a chi saprà rispondere
- SCSARaps
- Rookie

In un punto snai si può scomettere sul campione nba? Altrimenti un sito dove è ancora possibile farlo?
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)
La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
siamo in Italia :gazza:Fressa wrote: Ma come mai molto spesso questi siti vengono oscurati???
[align=center]

-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Qualcuno gioca durante i playoffs?
Ieri sera ho fatto un salto da better e mi sono giocato l'1 dei Cavs con l'handicap (-11.5) a 1.82 e l'1 dei Nugs sui Mavs (1X2) a 1.75. Direi che mi è andata bene. Con i soldi vinti provo qualche altra giocata, magari per questa notte.
Ieri sera ho fatto un salto da better e mi sono giocato l'1 dei Cavs con l'handicap (-11.5) a 1.82 e l'1 dei Nugs sui Mavs (1X2) a 1.75. Direi che mi è andata bene. Con i soldi vinti provo qualche altra giocata, magari per questa notte.
-
DROGBA86
- Pro

1h a Cleveland e Denver più il gol a Arsenal-Manchester.mattew88 wrote: Qualcuno gioca durante i playoffs?
con 10 ho vinto 50 euro.
stanotte stessa schedina con le 2 di nba e chelsea-barca. Però ancora non so cosa giocarmi.
- maffu
- Senior

Penso che nè i Lakers nè Boston possano andare sullo 0-2
In aggiunta, mi piace il pareggio tra Chelsea e Barça
- SULF6HC
- Senior

ecco,visto che anche io mi ero interessato alle scommesse,ma non non c'è mai stato nessuno capace di spiegarmi cos'è questo handicap,me lo sapresti dire.mattew88 wrote: Qualcuno gioca durante i playoffs?
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
-
DROGBA86
- Pro

L'handicap è il numero di punti di scarto da dare all'avversario.SULF6HC wrote: ecco,visto che anche io mi ero interessato alle scommesse,ma non non c'è mai stato nessuno capace di spiegarmi cos'è questo handicap,me lo sapresti dire.
Ieri ai Cavs l'h era di 11.5 dunque doveva vincere minimo di 12 per prendere la quota.
Se secondo te i Cavs non vincevano di 12 o perdevano allora ti giochi il 2 handicap.
Cavs +12 è 1h.
Atlanta vincente o Cavs vincenti con meno di 12 punti è 2h.
Last edited by DROGBA86 on 06/05/2009, 15:12, edited 1 time in total.
- SULF6HC
- Senior

ok,allora non era cosi difficile da capire,grazie mille DROGBA86.DROGBA86 wrote: L'handicap è il numero di punti di scarto da dare all'avversario.
Ieri ai Cavs l'h era di 11.5 dunque doveva vincere minimo di 12 per prendere la quota.
Se secondo te i Cavs non vincevano di 12 o perdevano allora ti giochi il 2 handicap.
Cavs +12 è 1h.
Atlanta vincente o Cavs vincenti con meno di 12 punti è 2h.![]()
![]()
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- maffu
- Senior

maffu wrote: Penso che nè i Lakers nè Boston possano andare sullo 0-2
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Io invece mi son giocato la vittoria di almeno 6 punti dei Celtic,almeno 196 punti segnati in lakers-houston,vittoria della scavolini e gol in barca-chelsea!Però ho puntato solo 3 euro e ne ho vinti una trentina soltanto...maffu wrote:![]()
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Schifoso!A.F.D.U.I. President wrote: Io invece mi son giocato la vittoria di almeno 6 punti dei Celtic,almeno 196 punti segnati in lakers-houston,vittoria della scavolini e gol in barca-chelsea!Però ho puntato solo 3 euro e ne ho vinti una trentina soltanto...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]