Re: Schedule classiche vol. 2 - Pre playoff Party is coming!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Schedule classiche vol. 2 - Draft Vivo a Carpi - Prenotazioni ora

Post by darioambro »

KingKaiv wrote: Ah sì?
stai facendo di me un eroe :notworthy:
hell_en wrote:

ma perchè qui non aprono mai topic così interessanti?  :gazza:
immaginavo che lo trovassi interessante :nonsa:
Last edited by darioambro on 19/03/2009, 12:02, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

La guida la porto, tranquillo AAza. :ok:

Per dormire....aspetto prima il responso degli altri romani, così ci organizziamo meglio. Se dovessi essere da solo, dormo in strada.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
KingKaiv
Pro
Pro

Re: Schedule classiche vol. 2 - Pre playoff Party is coming!

Post by KingKaiv »

hell_en wrote:  

ma perchè qui non aprono mai topic così interessanti?  :gazza:
Dai tempo al tempo, darky & rospy attueranno una rivoluzione a breve. Dichiarazioni del comandante aza. :truzzo:
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Draft live (quasi) archiviato....mancano ancora le foto!!!!!! e le interviste :gazza: e ora? Balorda? Meeting di giugno a siena? roma? padova?
Join the third.
This is unbelievably believable.
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

azazel wrote: Draft live (quasi) archiviato....mancano ancora le foto!!!!!! e le interviste :gazza: e ora? Balorda? Meeting di giugno a siena? roma? padova?
Roma ci sarebbe una vaghissima idea di organizzare un meeting eno-gastronomico (sono mesi che si diceva con Stremb) ai Castelli Romani. Evitare così il caos della città. Mangiare e bere bene e magari fare due passaggi a football in riva al lago di Castel Gandolfo...  :figo:

Porchetta, vino, birra....

Ho già un mezzo itinerario in mente, visto che il COMPAGNO di mia madre è di quelle parti e conosce bene la zona (però giovaca a rugby... :fischia:)

Se ne parlerebbe dopo l'estate e comunque ho bisogno di una consistente mano per l'organizzazione (e ripeto, con Stremb se n'era parlato più volte tempo fa). Si tratterebbe di un'intera giornata per chi può, magari anche il pranzo....

Se qualcuno vuole darmi ancora fiducia.  :truzzo:
Last edited by matzoid182 on 06/05/2009, 9:24, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

matzoid182 wrote: Roma ci sarebbe una vaghissima idea di organizzare un meeting eno-gastronomico (sono mesi che si diceva con Stremb) ai Castelli Romani. Evitare così il caos della città. Mangiare e bere bene e magari fare due passaggi a football in riva al lago di Castel Gandolfo...  :figo:

Porchetta, vino, birra....

Ho già un mezzo itinerario in mente, visto che il COMPAGNO di mia madre è di quelle parti e conosce bene la zona (però giovaca a rugby... :fischia:)

Se ne parlerebbe dopo l'estate e comunque ho bisogno di una consistente mano per l'organizzazione (e ripeto, con Stremb se n'era parlato più volte tempo fa). Si tratterebbe di un'intera giornata per chi può, magari anche il pranzo....

Se qualcuno vuole darmi ancora fiducia.  :truzzo:
mmm....castelli...dove devo firmare?
Dimmi pure di che mano hai bisogno, vediamo che posso fare
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

rowiz wrote: mmm....castelli...dove devo firmare?
Dimmi pure di che mano hai bisogno, vediamo che posso fare
Ecco, non sarebbe male.

Comincia col correggere la località da cui scrivi. Non Sixburgh ma..... Pomezia!  :forza:

Di gran lunga meglio la seconda, comunque.  :truzzo:

PS e OT: Lavoro non distante da te, a Spinaceto. Passi?  :figo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

matzoid182 wrote: Ecco, non sarebbe male.

Comincia col correggere la località da cui scrivi. Non Sixburgh ma..... Pomezia!  :forza:

Di gran lunga meglio la seconda, comunque.  :truzzo:

PS e OT: Lavoro non distante da te, a Spinaceto. Passi?  :figo:

Spinacity, la città fantasma. Grazie a "lei" perdo ogni giorno un'ora della mia vita.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

azazel wrote: Draft live (quasi) archiviato....mancano ancora le foto!!!!!! e le interviste :gazza: e ora? Balorda? Meeting di giugno a siena? roma? padova?
Balorda sicuro. Sto già pensando al tema di quest'anno. Padova fine settembre (pensavo al bis del Separatisti+Off Topic)
[align=left][/align]ImageImageImage
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Si pensava con Rowiz....di spostare il tutto verso Giugno. Avremmo qualche adesione o è troppo presto?
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Propongo di fare qualche minimiting in terra nordica/marchigiana in occasione dei Bowl interdivisionali di Flag Football che verrò a giocare con gli Hunters.
Potrei venire su il Sabato pomeriggio con il treno, dormire in loco e poi aggregarmi alla squadra la domenica mattina.

Ieri è uscito il calendario (parziale, purtroppo... sui Bowl divisionali ancora nulla :gazza: ) e già so che sarò:
- a Mantova il 7 Giugno;
- ad... anzi, in Ancona il 21 Giugno (dove cercherò di far valere il gemellaggio Pittsburgh-Ascoli  :truzzo: );
- a Bologna il 5 Luglio (evento di rilievo in quanto saranno impegnati anche i 69ers di Teo e Dave  :metal:  ).

Inoltre, avendo nel girone due squadre originarie della seconda città delle Marche  :fischia: , potrei dover tornare in Ancona in una data variabile tra fine Luglio, fine Agosto e metà Settembre. Purtroppo, come detto il calendario divisionale è ancora da definirsi.
Teo wrote: Balorda sicuro. Sto già pensando al tema di quest'anno. Padova fine settembre (pensavo al bis del Separatisti+Off Topic)
Mmmm... vedo che Teo ha un ordine di priorità diverso dal mio  :D  Il 24 Maggio e il 20 Settembre c'è campionato  :gazza:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Davidyd wrote:
- a Bologna il 5 Luglio (evento di rilievo in quanto saranno impegnati anche i 69ers di Teo e Dave  :metal:  ).
Solo Teo credo, Dave per il momento ha ben altre priorità  :thumbup:
Mmmm... vedo che Teo ha un ordine di priorità diverso dal mio  :D  Il 24 Maggio e il 20 Settembre c'è campionato  :gazza:
Ma tu giochi negli Hunters, siete una squadra troppo seria, i 69ers sono più cazzoni, poi il 20 settembre credo ci sia il WildCard Bowl (almeno l'anno scorso era stato così) bisogna vedere se ci arriviamo  :nonsa: e in più c'è anche il weekend dopo per il meeting  :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Minchia quanta carne al fuoco :gazza:

Per l' enogastronomico ai castelli: io dire che metà giugno ci potrebbe stare eh...idea mia. Ovviamente se c' è da mangiare porchetta e da bere io sono già lì :notworthy:

Per Pomezia: rowiz sei il postino di Pomezia? :gazza:

Per la Balorda: quale è il tema di quest' anno? :penso:

Per davide: la vedo dura organizzare un miting per le tue date del tuo tour ( diventerai una staaaar ), però se passi da queste parti fai un fischio perchè 1-ti vengo a veder giocare, 2-ti si offre una birra.

Per il miting ad Ancona/Senigallia di Luglio: volevo aprire il topic, ma mi pare troppo presto ancora...
Join the third.
This is unbelievably believable.
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

aZa  :notworthy:

Prima di aprire un topic vero e proprio, vorrei vedere se c'è abbastanza adesione.

A metà Giugno un meeting ai Castelli si può fare. Chi c'è?  :gazza:
Last edited by matzoid182 on 06/05/2009, 11:58, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Anni fa...quando un tempo "qui era tutta campagna e le macchine non c'erano perchè c'erano i muli", proposi un tour enogastronomico...e la cosa (eccezion fatta per numerose promesse di riscossa, sia verbali che telefoniche, da parte mia di cui persino Aza dave teo e alvi sono stati testimoni) è rimasta lì per mie ovvie incapacità...

Bè che dire per me Giugno è il mese perfetto.....per non venire...Perchè ho il concorso nazionale per le scuole di specializzazione...

Indipercui, se matz e gli altri sono d'accordo per farlo a Giugno purtroppo non si potrà contare sulla mia organizzazione/contributo...(sai che perdita)

Detto questo fate vobis...
Ciau
ImageImage
Post Reply